Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 616

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...eccolo qua
    http://www.radiogears.co.kr/cmsbbs/?...age=1&wr_id=26
    ...legge e copia DVD protetti
    Strano, ho sempre saputo che il chip sigma 8635 era incompatibile con la lettura di DVD commerciali con la protezione, a differenza se non erro del Sigma 8634. O mi sbaglio?

...e infatti monta il chipset SMP8634 (Macrovision version).

p.s. se ti interessa questo prodotto...sarebbe meglio aprire una nuova discussione, perchè qui stiamo andando OT.
    Ultima modifica di badtoys; 10-10-2009 alle 20:39
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Vorrei comprarlo anche io, e ho letto da qualche parte che sarà in offerta con un nas.
    Sapete dove?
    Grazie.

...è in prima pagina di questa discussione.

Si, però li ti manda al sito ufficiale do ve c'è solo l'Xtreamer.
    Io cercavo quello con l'offerta Xtreamer + nas.
    Grazie.

edit:
    Oopss, scritto in piccolo ma trovato.
    Ciao.
    Ultima modifica di jimmy7; 11-10-2009 alle 17:25

Scusate ma anche cercando indietro non riesco a capire come riproduce i file tramite wi-fi principalmente mkv 720\1080 tutto fluido o ci sono scatti\pause?grazie per la risposta

p.s. se ti interessa questo prodotto...sarebbe meglio aprire una nuova discussione, perchè qui stiamo andando OT.
    sono in OT? ma qui non si parla dell'xtreamer e di come funziona?

...diciamo che per adesso tramite wifi si riesce a riprodurre perfettamente, solo materiale SD e qualche mkv a 720p ma con datarate non troppo elevato.

...stiamo aspettando fiduciosi il prossimo aggiornamento firmware 2.0 che dovrebbe mettere molte cose a posto.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=213

Grazie badtoys, vedo con piacere che supporta iso bd, se riescono ad implementare pieno supporto ai file hd tramite wifi sarebbe veramente notevole.

...stai tranquillo che è sicuro che il chipset realtek è capace di gestire i flussi audio/video a 1080p tramite wifi-n...perchè ho gia visto un altro player in grado di farlo.

Il problema è solo di vedere quanto bravo sarà il team di sviluppo di Xtreamer ad implementarlo nel software.

guarda questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=6fUTM...eature=related

...il mio prossimo acquisto.

Interessa anche a me la cosa: tralasciando il wifi, gli MKV in locale e da HD esterno via USB li riproduce perfettamente spero..._niente scatti e fuori sincrono (domanda)

vedo che sul retro ha 2 ingressi USB host, qualcuno saprebbe dire se quindi si possono collegare ad esempio due dischi esterni da un tera e se li sa gestire senza problemi, mi riferisco al suo software proprietario di gestione e browsing/playing

grazie per le vostre risposte

...in linea di massima, il giocattolo funziona abbastanza bene...specie se lo rapportiamo al suo costo.

Tieni conto che spesso un determinato file multimediale, non viene riprodotto, semplicemente perchè è stato codificato male e non per colpa del player.

Comunque nessun problema con gli mkv a 720p e 1080p riprodotti in locale (sia da hard disk interno che da usb esterno) e non c'è nessuna limitazione a collegare contemporaneamente 2 hard disk alle porte usb.

Ordinato il 29/09/09
    Arrivato oggi.
    Lo provo poi posto impressioni su mkv 1080p in wifi e vi faccio sapere.
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Comunque nessun problema con gli mkv a 720p e 1080p riprodotti in locale (sia da hard disk interno che da usb esterno) e non c'è nessuna limitazione a collegare contemporaneamente 2 hard disk alle porte usb.
    Perfetto, le due risposte che volevo sentire.

Ragazzi non riesco ad accedere ai servizi internet....qualche idea?! ho già aggiornato all'ultimo firmware...

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •