Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 616

Concordo al 90% con Cobracalde, anche perchè per problemi di spedizioni etc esiste una discussione specifica per l'Xtreamer, che non è (ovviamente) quella ufficiale.

Io, personalmente, troverei utile questa discussione per poter magari chiedere qualche opinione di confronti con altri lettori (come ho fatto, ma non mi hanno risposto ), visto che non è consentito farlo in quelle ufficiali, ed alcuni (tipo il sottoscritto) non conoscono bene questi players e stanno cercando di farsi un'idea chiara su quale acquistare

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Io, personalmente, troverei utile questa discussione per poter magari chiedere qualche opinione di confronti con altri lettori (come ho fatto, ma non mi hanno risposto )...
    ...carissimo satoh, visto che siamo in vena di pignolerie...non ti ho risposto perchè la tua domanda sul HDX1000 era OT anche per questa discussione.

Se mi avessi chiesto di confrontare l'Xtreamer con un A.C.Ryan PlayON!HD o con un Asus O!Play HDP-R1 HD Media Player non avrei avuto difficoltà a risponderti...ma mi hai chiesto di esprimermi su un prodotto che è completamente diverso:
    -HDX1000 è un Networked Media Tank e Xtreamer non lo è;
    -HDX1000 monta il chipset Sigma Designs SMP8635 e Xtreamer un Realtek

Scusa se ti ho disturbato chiedendo a te un'opinione su quei 2 player.

L'avevo chiesta a te in particolare perchè, leggendo alcune altre discussioni di players "multimediali", avevo notato molti tuoi interventi, anche in quella dell'HDX1000 (già all'inizio.. avevi detto che lo avresti testato per bene, o qualcosa del genere), mi ero fatto l'idea che tu ne conoscessi bene parecchi, e magari potevi schiarirmi un po' le idee.

Non mi vergogno a dire che non conosco la differenza che c'è tra un "Networked Media Tank" e uno che non lo è (manco so cosa si intende per Networked Media Tank). Lo avevo precisato sin dall'inizio che non me ne intendo di questo tipo di players. Conosco in modo approfondito altre cose, e quando mi fanno una domanda, di solito rispondo, fornendo qualche spiegazione più o meno approfondita, in base alle mie conoscenze.

No problem, cercherò di capirci qualcosa di più da solo. Grazie ugualmente

...ci sono anche gli MP (messaggi privati) per certe richieste.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Satoh e Badtoys

OK, vi siete spiegati.

Poichè mi sembra di scorgere le scintille di un possibile flame considerate chiusa la questione e tornate pure parlare dell'argomento indicato nel titolo.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

lasciate perdere hdx, sybas e compagnia cantata....

Signori (IMHO) lasciate perdere hdx, egreat e compagnia....SIGMA 8635 fanno schifo Fra calore, bug, e reset ognuno di loro ha molti difetti e soprattutto LEEEENTI. Probabilmente si salva solo i PCH A110 ma l'interfaccia è veramente pessima tanti servizi inutili e nn tutti funzionanti tra l'altro: leggetevi i forum e vedete i miliardi di lamentele. Ci dobbiamo rivolgere (attendere?) questa seconda generazione di lettori come va. Almeno spendiamo pure di meno. Sempre IMHO.

Per quanto riguarda il calore dicono che con questo ci friggi le uova .

Dovrei prenderne uno per un mio amico , siccome non ho seguito molto mi interesserebbe sapere se legge l'iso dei DVD con gestione menu'.
    Inoltre se ha il settaggio di cambio refresh automatico a secondo degli FPS del filmato.
    Chiaro che poi il firmware migliorera' ma era per sapere da che punto si parte.

La ventola gliela aggiungo io

Grazie
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

@ciuchino

...allora vai tranquillo, perchè alle tue domande la risposta è affermativa.

il calore, effettivamente è molto alto, ma come dimostrano gli esempi postati...con un po di modding si risolve.

Grazie
    Va' in mano poco esperte per cui meno si aggiorna meglio e' ,
    anche perche' tocchera' a me' farlo
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

...a tal proposito questo Xtreamer offre un vantaggio...non è possibile aggiornarlo tramite internet ma solo attraverso pendrive usb oppure caricando il file di aggiornamento nel suo hard disk...per cui la possibilità di fare danni inavvertitamente, è ridotto al minimo.

ma lo state usando tutti con un hard disk interno..? funziona anche senza giusto?

...io di certo no...e funziona.

Informazioni

Ciao a tutti!
    Ho fatto l'ordine il 18/07/2009 e nello satus order ho awaiting fullfilment

non caoisco però cosa vuol dire in fondo

Order #3402 Contained the Following Items:
    Item Details Price
    1 x Xtreamer

Gift Wrapping: €99.00
    1 x WIFI USB Antenna

Gift Wrapping: €0.00
    Items: €99.00
    Gift Wrapping:
    Shipping: €20.00
    Handling:
    :
    Total Cost: €119.00 EUR
    :

REORDER SELECTED

TUTTO OK?
    cosa vuol dire reorder selected?
    Grazie

@tupione

...abbiamo aperto una discussione apposita per postare i problemi sulle spedizioni di Xtreamer qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363

novità per le spedizioni del 2° e 3° lotto:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...140363&page=13
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •