Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 207 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3095

@TORO60

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Penso si tratti di un problema di downmixing: hai controllato che, nelle impostazioni audio del BD390, la configurazione degli altoparlanti sia impostata su 2 canali, anziché 5.1 o più? Non ho ben chiaro se quelle impostazioni riguardino solo l'audio in uscita dal BD390 mediante le uscite posteriori o se influisca anche sull'audio veicolato mediante SCART ed HDMI, comunque potresti provare.
    Si, ho fatto la configurazione e ho scelto 2.1, le casse ho impostato piccole, il livello del suono entrambe alte.

scusate la domanda veramente idiota, ma io non ho ancora capito..ma questo prodotto ha lo sportello per inserire il disco? io dalle immagini non lo vedo mica :s

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    questo prodotto ha lo sportello per inserire il disco?
    E' a sinistra, lo vedi "bene" qui: http://www.pctunerup.com/up/results/...8_LG_BD390.JPG

cavolo ma è alto quanto il lettore? di solito gli sportelli sono di circa 1 cm...

Citazione Originariamente scritto da Danyele1897
    Si, ho fatto la configurazione e ho scelto 2.1, le casse ho impostato piccole, il livello del suono entrambe alte.
    Allora non saprei. Bisognerebbe magari provare con dell'altro materiale con audio DTS o Dolby 5.1 e vedere come si comporta. Può essere che dipenda anche dal film, cmq (soprattutto se non era un film recente). Il fatto è che i dialoghi in genere sono messi sul canale centrale, mentre tutti gli altri suoni possono "spaziare" su più canali: se metti tutto assieme, è ovvio che la somma dei 4+1 canali è "più forte" dell'unico canale centrale dei dialoghi, ecco perché il downmixing su due soli canali stereo deve tener conto di questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87
    cavolo ma è alto quanto il lettore?
    Ma quello non e' il cassettino che esce, ma uno sportellino basculante che viene aperto dal tray quando fuoriesce.

Guarda qui':
    Ultima modifica di proteo; 05-11-2009 alle 00:20
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

@ Proteo

Tu che li hai entrambi, hai fatto un confronto VIDEO, sia BD che Upscaling DVD, fra PS3 ed LG390?

Io sto cercando di capire se mi conviene il cambio..., e se ci guadagno
    Grazie

faccio una domanda che probabilmente e' stupida,
    i blu ray visti attraverso il lettore e i file mkv visti tramite la presa usb hanno la stessa qualita' video o i blu ray sono comunque migliori?
    grazie

Mi sono appossionato a questo thread l'altro ieri, ordinato ieri mattina alle 10 ed arrivato stamattina alle 11! In pausa pranzo l'ho montato, stasera appena torno a casa aggiorno il firmware e comincio a "gustarmi" le mille prove di file che voglio fare e poi posto le mie impressioni!
    Ultima modifica di cipo80; 05-11-2009 alle 13:48

il firmware si puo aggiornare via wifi?
    mi sapete spiegare la differenza di prezzo in confronto al bd-p2500?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    il firmware si puo aggiornare via wifi?
    Si già fatto due volte, poi è il modo più comodo, senza fili in giro....

Ho fatto delle prove ed effettivamente certi mkv non vengono riconosciuti, niente supporto a .m2ts (il mio defunto HDX-1000 leggeva tutto), ma poco importa, tutto il resto viene letto ottimamente, confermo anch'io l 'ottimo upscaling di dvd, ottimo il wifi, in N funziona streaming di mkv da rete.
    La cosa che non mi piace è la gestione delle foto che risulta anche via usb un po lenta...ma poco importa

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    faccio una domanda che probabilmente e' stupida,
    i blu ray visti attraverso il lettore e i file mkv visti tramite la presa usb hanno la stessa qualita' video o i blu ray sono comunque migliori?
    grazie
    Dipende da com'è fatto l'MKV... se è a 720p o 1080p, se è stato ricodificato, ecc.. In generale direi che i Blu-Ray sono comunque migliori salvo quei casi in cui l'MKV mantiene audio e video inalterati dal Blu-Ray (ma quanto occupa?).

Spero di non proporre una domanda già fatta ma il post è lungo ....

Chi ha il lettore ha provato a masterizzare un blu ray AVCHD (i files delle telecamere hd) e vedere se lo legge?

Legge anche i blu ray R e RE?

Pagina 33 di 207 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •