Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 207 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3095

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    ciao,
    e' possibile sul b390 leggere da un hard disc esterno file mkv superiori ai 4gb?
    Si, tranquillamente senza problemi a patto che l'hard disk abbia formattazione che supporti files superiori a 4 GB per singolo file (NTFS per capirci)

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ragazzi parlando solo della capacità di riproduzione da USB secondo voi l'LG è paragonabile al WD TV LIVE?
    toro60 tu che li hai entrambi che dici?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ciao ragazzi, ordinato online sabato sera il bd390!!! , Attendo con trepidazione!!! , entro fine settimana spero di averlo tra le mani!!!

Citazione Originariamente scritto da Dender
    ...collegato in hdmi con cavo da 10 metri da 20,00 euri ad un proiettore Epson Tw 700 in 720p, visione galattica, molto soddisfatto di questo prodotto.
    Grazie.
    Dender una domanda,vorrei acquistare questo Player per collegarlo con cavo hdmi - dvi al mio prj metavision 1280x720, ho scaricato il manuale dal sito LG ma dalla tabella a pag.18 non riesco a capire se posso settare i 720p o eventualmente la 1080i per l'HDMI per la riproduzione dei BD o dei DVD
    Grazie in anticipo a te o a chiunque potrà fornirmi una risposta

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

@alex71
    Non solo è paragonabile, ma nettamente superiore, specialmente nella parte audio.

@drmix
    Puoi semplicemente settare il lettore in auto, oltre che a 720p o 1080i.

scusate ma qual'e' il miglior prezzo on line che si trova per il 390?
    grazie

indeciso

ho un dubbio legato anche alla scelta del tv:
    sono indeciso fra plasma samsung 50 pollici b850 fra lg ps8000.
    pensavo in base alla scelta del tv di abbinare il blu ray della stessa ditta e quindi 3600/4600 samsung o 390 dell'lg.
    secondo voi faccio bene o posso anche mischiarli?(soprattutto per i telecomandi e la compatibilita')
    grazie

Sei OT. Qua si parla solo del lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vai su trovaprezzi.it

Citazione Originariamente scritto da Danyele1897
    Ho provato il lettore su una tv fullhd tramite l'hdmi e su un'altra, a tubo catodico, tramite scart ed ho trovato 2 problemi. Con la scart ho notato che(ho provato soltato dei file mkv) i film fanno degli scattini; la stessa cosa la fa anche sull'hdmi ma soltanto se si imposta la frequenza su 50hz, poi mettendola su 24hz si vede perfettamente.
    Strano, perché quando ho provato un Blu-Ray a 24fps sulla vecchia TV HD-Ready (quindi, output a 720p/60Hz) non avevo problemi di scatti.

L'altra cosa è l'audio, sempre sulla tv a tubo catodico, l'audio si sente con le casse della tv, e vedendo un mkv con audio dts 5.1, i suoni si sentono forte e bene, mentre i dialoghi si sentono molto bassi.
    Penso si tratti di un problema di downmixing: hai controllato che, nelle impostazioni audio del BD390, la configurazione degli altoparlanti sia impostata su 2 canali, anziché 5.1 o più? Non ho ben chiaro se quelle impostazioni riguardino solo l'audio in uscita dal BD390 mediante le uscite posteriori o se influisca anche sull'audio veicolato mediante SCART ed HDMI, comunque potresti provare.

Ho provato il lettore su una tv a tubo catodico, tramite scart...
    Scusa mi puoi spiegare (o se altri lo sanno sono i benvenuti ) come hai fatto a collegarla ad un CRT?

Devi prendere un cavo che abbia lo spinotto scart da una parte (da collegare al TV) e dall'altra i tre spinotti rca (uno giallo per il video, uno bianco ed uno rosso per l'uscita audio)
    da collegare agli spinotti 6 - 7 -8 del lettore indicati a pagina 12 del relativo manuale.

Che nubbio, davo per scontato che non si potesse

@TORO60
    Salve, per natale ho qualche dubbio su che lettore acquistare e non vorrei prendere qualcosa che non mi soddisfi, la mia domanda è a livello di upscaler come si comporta sui dvd è migliore di una ps3 ad esempio?

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    sui dvd è migliore di una ps3 ad esempio?
    Da confronti fatti con la PS3 di un mio amico è leggermente preferibile l'upscaling del lettore.

Pagina 32 di 207 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •