Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 207 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3095

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    La compatibilità dei file video con questo lettore è limitata secondo le seguenti modalità:
    Estensioni file: “.avi”, “.divx”, “.mpg”, “.mpeg”, “.mp4”, “.mkv”
    Formati codec riproducibili: “DIVX3.xx”, “DIVX4.xx”, “DIVX5.xx”, “XVID”,“DIVX6.xx” (solo riproduzione standard), H.264/MPEG-4 AVC, DIVX-HD,
    MPEG1 SS, MPEG2 PS, MPEG2 TS
    ho masterizzato un blu-ray dati e ci ho copiato sopra 4 file *.TS ma nessuno di essi viene letto...i suddetti file se non erro dovrebbero rientrare nella categoria MPEG2 TS quindi dovrebbero essere supportati
    qualcuno di voi ha provato lo stesso tipo d file con successo in qualche modo ?
    il fatto che le estensioni file accettate sono solo le 6 suindicate vuol dire che se rinominassi il file in *.mpeg potrebbero funzionare?
    grazie!

Prova e vedi che succede

Citazione Originariamente scritto da jobbyrc
    ho masterizzato un blu-ray dati e ci ho copiato sopra 4 file *.TS ma nessuno di essi viene letto... se rinominassi il file in *.mpeg potrebbero funzionare?
    Prova a dare un'occhiata anche qui':
    http://www.avmagazine.it/forum/archi...p/t-35750.html
    ..al fine di non incorrere in errori.
    Prova poi a rinominare il file con altro nome ed assegnagli l'estensione MPEG, come giustamente suggeritoti anche da mauromol.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Ancora 'sta domanda!?!? Ma leggere qualche pagina più indietro no?
    Ti ringrazio lo stesso,sono una persona che lavora (come tutti) e tornanado a casa pensavo di trovare la risposta al volo,pensavo che chi lo sapesse potesse semplicemente scrivere SI o NO.
    Ora mi metto a fare le ricerche e leggermi le varie domande-risposte nelle varie pagine,non c'è problema.(perchè non basta leggerne una,ma varie in ordine di tempo,visto che gli aggiornamenti cambiano le cose...mi leggero le 29 pagine)

Sei stato gentilissimo per l 'appunto,grazie mille.Non voglio creare problemi a nessuno
    Ultima modifica di Magnottone; 28-10-2009 alle 15:37
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Scusate, ma ho letto sulla discussione del Philips 7500 che avrebbe un processore video migliore dell'LG 390 riguardo alla visione upscalata dei dvd. Voi che ne pensate?
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Se leggi più indietro potrai trovare le nostre impressioni sulla qualità della visione dei DVD in upscaling.

@Magnottone:
    in alto a dx "Cerca nella discussione", metti "ISO" e troverai tutti i post che parlano della questione.

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    pensavo che chi lo sapesse potesse semplicemente scrivere SI o NO.Non voglio creare problemi a nessuno
    Non si tratta di creare problemi a nessuno. Questo forum nasce con l'idea di condivisione e scambio di idee tra tutti noi appassionati.
    Comunque, per evitarti la fatica di leggere post precedenti la risposta al tuo quesito è semplicemente NO.
    Scusa se non ti ho risposto prima ma ho dato per scontato il fatto che probabilmente avevi gia' trovato la risposta nei post precedenti.
    Ciao, alla prossima.

Ci mancherebbe altro che ti scusi,per non avermi dato la risposta toro,uno prova a domandare,chi vuole rispondere bene,ma non mi azzarderei mai ad avercela con chi non lo fa.
    ti ringrazio comunque ora.

Non sono un grand esperto di ripping,usando sempre il solito programma molto semplice (clonedvd2)..esiste un programma che faccia lo stesso in maniera cosi SEMPLICE ossia traccia video + traccia audio da dvd e basta,ma in un formato di quelli che può leggere il b390 senza perdere qualità?
    Immagino di si ovviamente,pero ecco..a me servirebbe una cosa veramente cosi semplice,se già ci sono troppi processi non fa per me...non sono uno smanettone,anzi...(a me basta sapere,si è facile nella stessa maniera fare un .XXX ad esempio ecco..).E soprattutto veloci,clonedvd2 mi ci mette circa 18 minuti a fare un iso.

Ora rimane il dubbio se legge le partizioni del mac,ho cercato un po ma non ho trovata nessuna risposta certa per ora...ovviamente non tutti hanno il mac ci mancherebbe altro..
    Ultima modifica di Magnottone; 28-10-2009 alle 18:16
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

@ per tutti
    Ho appena inviato una nuova mail al supporto LG.
    Questo il contenuto della richiesta:

Salve.
    Con la presente chiedo di conoscere per quale motivo non e' piu' possibile il download di firmware BD390 dal sito?
    E' possibile inserire in una prossima versione firmware la lettura delle ISO dei DVD salvate su hard disk esterni direttamente da porta USB e la possibilita' di personalizzare le cartelle dell'hard disk contenenti file MKV o DVD con locandine personalizzate JPEG?
    Infine se possibile gradirei un change-log dei cambiamenti apportati ad ogni versione del firmware.
    Grazie per l'attenzione. Attendo un cortese cenno di risposta sull'argomento.

Ora mi auguro che le richieste vengano prese in considerazione.

Grande,sarebbe comodissimo...
    Trall altro il sito della lge è carino esteticamente,ma non è che sia completissimo...
    Ma invece delle iso,se rippo il dvd con le cartelle VIDEO_TS ed AUDIO_TS una cosa simile le legge?

trovato,perfetto!!!
    li legge!
    avevi risposto proprio tu toro ad un utente
    a questo punto è facile,posso restare anche con lo stesso programma
    Ultima modifica di Magnottone; 28-10-2009 alle 18:44
    HOME-THEATRE:

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    @ per tutti
    Ho appena inviato una nuova mail al supporto LG.

Ora mi auguro che le richieste vengano prese in considerazione.
    innanzitutto GRAZIE ...ma fino ad ora ti hanno risposto ? o come nel caso del firmware hanno provveduto ...che e' anke meglio ?

Di solito rispondono.
    Solo su una domanda io sono ancora in attesa di risposta, nel senso che ho ricevuto dapprima una notifica che la domanda veniva inoltrata al reparto di competenza, però da allora non ho più avuto riscontri. Anzi, appena mi ricordo cerco di sollecitare.

La mia domanda riguardavo il supporto del BD390 a Youtube, mi interessava sapere che protocollo di trasmissione utilizza (RTSP, RTP, HTTP, ecc.) in modo da cercare di ottimizzare le prestazione di streaming (relativamente ad eventuali porte da aprire sul router ed alla gestione del QoS).

Anzi, se qualche smanettone è riuscito a scoprire come il BD390 si collega a Youtube gli sarei grato... purtroppo con il mio router, sul quale uso il firmware originale del produttore, non ho strumenti a sufficienza per capire che tipo di comunicazioni sono in corso tra il BD390 e la rete esterna. Inoltre il BD390 si collega via wireless quindi non riesco neppure ad usare un software di packet sniffing sulla rete. Ovviamente nel manuale del lettore non c'è alcun cenno a riguardo.

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Ma invece delle iso,se rippo il dvd con le cartelle VIDEO_TS ed AUDIO_TS una cosa simile le legge? trovato,perfetto!!! li legge!
    Però se non sbaglio non permette nè menu nè cambio lingua...
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

DOWNLOAD FIRMWARE DAL SITO

A seguito della mia richiesta via e-mail hanno provveduto a ripristinare il download del firmware sul sito, a questo indirizzo:

http://www.lge.com/it/support/produc...roduct-profile

Cliccate su Driver e software.
    Non installlate la versione 526 ma passate direttamente alla 527 (testata e funzionante)
    Ora spero che prendano in considerazione anche le altre richieste.

Salve ho acquistato questo lettore ora devo collegarlo al resto dell'impianto e qui vorrei un vostro consiglio come mi conviene collegare il lettore al mio denon 1908? solo tramite HDMI, audio/video, o è meglio in analogico per quanto riguarda l'audio? E sul lettore come devo settare l'audio in uscita PCM, bitstream?
    Grazie

Pagina 29 di 207 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •