Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 269

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Tutto vero, però, anche tralasciando il prezzo, ho alcune perplessità:
    a) caratteristica comune ai vari linux based tipo ipbox, qbox ecc; anche se ormai la cosa e' meno ostica che in passato
    b) problema e' del cardreader dreambox con le card sky di ultima generazione; se il seriale della tua card inizia per 01 non dovresti aver problemi
    c) come detto non e' poi cosi' complicato; scarichi il firmware, lo installi (non e' difficile) e, in genere, i vari plugin li installi direttamente da tv (se il dbox e' collegato ad internet); se non ti basta e vuoi installare piu' firmware contemporaneamente, vedere filmati del pc attraverso il dreambox ecc. allora la cosa e' meno immediata
    d) ha problemi di distribuzione; ad ogni buon conto, prima di prenderlo, aspetterei che oltre ad essersi diffuso abbia anche il software consolidato; tra dreambox, qboxhd ecc. non penso che l'acquistero' prima della fine dell'estate

... leggo che, se non si seguono determinate procedure (vedi sopra), "cuoce", letteralmente, la smart card sky
    D'accordo con te in tutto (questa poi mi sembra fondamentale)...il problema è che bisognerebbe mettere un pò di ordine nel TD, ora saltano fuori 2 decoder al giorno!!

Per esempio bisognerebbe fare una tabellina con le caratteristiche di ogni decoder che rispetta almeno quelle di base (combo, lettura tessere S*y e MP, gestione HD almeno a 1080i, possibilità di hard disk esterno,...), ma io non so come farla!
    ... chi si offre?
    Ultima modifica di Budmud56; 08-04-2009 alle 10:12
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Io potrei anche fare la tabella (dopo Pasqua! ), però non so assolutamente come fare poi per allegarla qui in un post ... si può? Magari verifico in "palestra"
    PS la mia card sky è ultima generazione ... quindi cuoce ... però stò DB 8000 fa davvero tutto ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Io potrei anche fare la tabella (dopo Pasqua! ), però non so assolutamente come fare poi per allegarla qui in un post ... si può? Magari verifico in "palestra"
    per i decoder appena usciti sarebbe necessario indicare accanto a quello che dicono di fare, anche quello che fanno allo stato attuale; in questo senso sarebbe utile la collaborazione di chi li possiede

PS la mia card sky è ultima generazione ... quindi cuoce ... però stò DB 8000 fa davvero tutto ...
    da quel che si dice cuoce a temperatura un po' piu' bassa di quella degli altri dream; allo stato attuale hai cinque alternative
    . lettore esterno compatibile
    . modifica hardware (da scartare, invalida la garanzia)
    . speri in una futura soluzione del problema
    . disdici sky
    . prendi un'altro ricevitore

Citazione Originariamente scritto da kuntz
    . lettore esterno compatibile
    cioè? una cam?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

cioè? una cam?
    no un lettore esterno usb; puoi settare la frequenza per la card; ad esempio uno smargo

Se ho capito:
    a) il lettore esterno legge tranquillamente la scheda sky
    b) attacco il lettore al DB 8000 (o, a questo punto, a qualsiasi altro decoder dotato di ing usb
    c) inserico la scheda del mio abbonamento sky nel lettore ext
    d) vedo sky
    Se è così, la scelta del decoder tuttofare non sarebbe più influenzata dalla possibilità/facilità di vedere sky ...

edit: dal sifteamforum: "vorrei sapere se con l'accoppiata DM800+Smargo mi sarebbe possibile vedere la mia 002" "no non funziona" "su dream funziona con non poche difficoltà, su dream 800 non funge proprio"
    quindi, amche con lettori esterni, resta dura ...
    Ultima modifica di mau98; 09-04-2009 alle 11:24

spostato su altra discussione
    Ultima modifica di parabolato; 09-04-2009 alle 17:07

edit: dal sifteamforum: "vorrei sapere se con l'accoppiata DM800+Smargo mi sarebbe possibile vedere la mia 002" "no non funziona" "su dream funziona con non poche difficoltà, su dream 800 non funge proprio"
    quindi, amche con lettori esterni, resta dura ...
    a quando risale il post ? Premessa : ho un dm800hd, magari prima di fine anno lo cambio, con sky non ho problemi perche' ho una vecchia scheda; comunque a quel che ne so lo smargo va anche su dm800; il problema e' l'installazione dei driver; pare che ci siano immagini coi driver integrati e che non danno problemi, non ho mai approfondito la cosa dato che, per ora, non mi tocca

visto dell'arrivo della nuova piattaforma satellitare Rai/Mediaset
    bisogna vedere i decoder che vedranno sia Sky che Rai/mediaset

Guido

Tivù? Mah, ho idea che il decoder che legga sky NDS3 non avrà difficoltà a leggere il DVT ... sia chiaro, mia personalissima impressione, ma vedo che il difficile è proprio sky

Tivù? Mah, ho idea che il decoder che legga sky NDS3 non avrà difficoltà a leggere il DVT
    Per Tivù-sat basterà infilare nel decoder una CAM NAGRA,visto che adotteranno questo sistema.

Ciao

Alex

Anche se probabile per adesso non c'è niente di ufficiale, quindi attenzione con gli annunci.

Visto che Mediasetpremium funziona con questa codifica,scommetto 1.000.000 di €uro che sarà quella (sono stato a numerose conferenze/incontri sul DTT e il 99,99% degli operatori concordavano con questa "teoria").
    Se sbaglio pago de bere a tutto il form .

Ciao

Alex

... non vale se perdi devi darci 1.000.000€!!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •