Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 269

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Si dice però che l'AZBOX abbia problemi con la samsungcam per il DTT, confermi o smentisci?
    ad ora non funziona

Ciao, io leggendo in giro su altri lidi dalle prove effettuate, la cam samsung viene letta e riconosciuta nell'azbox premium però non ho trovato ancora nessuno che l'ha provata con la card inserita.

Mi sintonizzo anch'io su questo canale

Attendo ansiosamente prima di sbagliare acquisto...e speriamo che il berlusca non rompa con la protezione de copia!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI VOI

Se può interessare ___[EDIT]___
    Ultima modifica di Nordata; 20-09-2009 alle 22:40

Presa da un alltro forum
    ___[EDIT]___
    Ultima modifica di Nordata; 20-09-2009 alle 22:40

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Vince13

Poichè ho forti dubbi che Mediaset abbia rilasciato al produttore citato la licenza per la produzione di CAM adatta e decodificare i propri programmi, l'argomento è uno di quelli che è meglio evitare su questo Forum.

Sarebbe pertanto opportuno non continuare con tale argomento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da cico70
    io ho un AZBOX HD ELITE
    l'AZBOX è anche PVR, vero? però ha un solo tuner sat ed uno DTT. giusto? sai (sapete) se supporta il sistema ad una sola calata sat (SCR unicable)?

Il problema del dec tuttofare non sembra trovare soluzione ... per emulare lo skybox myhd dovrebbe avere due tuner sat, poi dovrebbe avere il tuner dtt ... al momento, che mi risulti, ce ne sono solo due: il QBOXHD, che, però, non ha un firm adeguato a gestire i tre tuner (!!) ed il dream 8000, che, oltre ad essere venduto col contagocce, ha problemi random ...
    Questo AZBOX, con l'uscita a 1080p, non sarebbe niente male ... avrebbe il solo limite di non poter registrare un programam sat mentre ne vedi un altro ...
    Ultima modifica di mau98; 20-09-2009 alle 22:59

Scusate l'intrusione, volevo domandare un paio di cose che in 15 pagine di discussione non ho trovato.
    Allora io posseggo un plasma hd ready che però accetta solo il segnale component oppure Vga, e il decoder sky sd.
    Non posso passare all'Hd perchè il decoder sky ha solo l'uscita Hdmi.
    Ora, comprando uno di questi decoder di cui si sta discutendo, posso vedere anche io sky HD?

Grazie

Ciao

Giulio

Quindi ragazzi per poter vedere con regolare abbonamento sia Sky HD che Mediaset Premium HD e poter registrare meglio AZ BOX PREMIUM oppure Mvision 200 HD?
    Quale dei due e' piu' facile da usare e non da problemi con le Samsung CAm per poter usare le tessere Sky e Mediaset Premium??

Da quanto ho capito con nessuno dei due è possibile vedere mediaset premium HD. Spero che qualcuno mi smentisca ma non credo
    Anche io cerco un prodotto completo che mi permetta di vedere mediaset premium HD ma per adesso credo non ci sia nulla....

Quindi mi confermate che ad oggi avendo la Samsung CAM e regolare abbonamento a Mediaset Premium e a Sky HD ne l'AZ BOX PREMIUM ne Mvision 200 HD funzionano e non riesco a vedere Mediaset Premium HD ne Sky HD, e quindi neanche a registrare i programmi?

Altra curiosita', ma questi decoder fanno upscaling del segnale SD oppure no? E se si arrivano a 1080p e con che risultati?

Per Sky non ci sono problemi (a parte l'accortezza di inserire la card nello skybox per l'aggiornamento dei diritti +/- una volta al mese)

Per Mediaset premium sd non ci sono problemi, per i programmi HD di Mediaset invece... boh... finché non arriverà la Cam CI+ non si può sapere con certezza se sarà compatibile.

Alby ma tu parli di quale dei 2 decoder dell Mvision HD 200 oppure del AZ Box Premium?

Parlavo del Mvision (tra l'altro è appena uscito un modello nuovo l'HD 300, ma a parte una seconda usb non capisco bene in cosa sia diverso dal "vecchio" 200)

Attesa...

Quindi il consiglio e' quello di aspettare fino a quando sul mercato non arrivera' qualcosa di piu' completo (e compatibile in tutto e per tutto con gli abbonamenti Sky HD e Mediaset Premium HD)?
    Da quello che ho capito dalle vostre risposte sembrerebbe di si, ma se ho inteso male correggetemi!

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •