Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: DENON DVD-A1 UDCI.

alla faccia!!!!! comunque non posso arrivare a quelle cifre mostruose, cosa mi consigli per una resa video eccellente, tra il denon 3800bd (preso usato a 800 euro) o il pio lx91 nuovo a 2000 euro? e che differenze qualitative tra i due sul mio kuro krp?

Citazione Originariamente scritto da moro30
    tra il denon 3800bd (preso usato a 800 euro) o il pio lx91 nuovo a 2000 euro? e che differenze qualitative tra i due sul mio kuro krp?
    Ho avuto per 9 mesi il pioneer lx91 e la qualità video è paragonabile ai top denon/marantz. La differenza la si trova nel comparto audio, dove nell'ascolto di CD, il marantz 9004 è su un altro pianeta. Il 3800 non lo conosco.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Non tutti i Pioneer LX91 però... Vero???

Ovvio, quelli senza "tuning".
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Grande Antonio, fammi sapere se hai avuto dei miglioramenti con questo FW che ci troviamo per un'altra bella serata...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Si: ABT per tutto mentre nell'A1UD è il Realta a fare tutto.
    toglimi solo una curiosità, alla fine (anche per un discorso di budget) ho acquistato il denon 3800bd usato pari al nuovo, che mi sarà consegnato la prox settimana. Volevo chiederti, mi pare di capire che per lo scaling dvd tutto è affidato al famosissimo Realta, mentre il segnale HD è processato dal chip della panasonic. Ora mi chiedo, il mostro che tu possiedi, ha il realta anche per quando riguarda la parte HD? non penso che abbiano messo il chip panasonic a gestire, visto quanto costa. Questa differenza a livello video tra i nostri due lettori denon è così palesemente marcata? parlo in ambito bluray, visto che in quello dvd dovrebbero avere le stesse prestazioni

Non so dirti sul 3800 (anche se penso sia uguale) ma su questo il Realta si occupa del "trattamento" anche della parte HD. Il chip Panasonic serve solo per la gestione del segnale (decompresisone del flusso video, logica operazionale), ma in HD tutto quanto riguarda l'applicazione di filtri, gestione colore, "splitting" del segnale audio/video, eventuale deinterlacciamento (per 1080i) etc. è fatto dal Realta.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma alla fine tra denon a1ud e marantz ud9004, come eccellenza audio-video chi la spunta veramente? lo chiediamo ai rispettivi e fortunatissimi possessori Hanno lo stesso identico hardware per la parte video? quindi condividono anche il chip unipher panasonic? giusto per capire....
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •