Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 267 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4004

per Atchoo...

Ciao, non regolo da display perchè, come precedentemente accennato, lo trovo perfetto per tutte le altre sorgenti (considera che sul nec c'è una sola hdmi; salvare più configurazioni diviene macchinoso), quindi ho ritenuto più opportuno regolarlo dall'ampli che permette di salvare diverse impostazioni. Non appena mi arriverà il VPR seguirò il tuo consiglio regolando il tutto da quest'ultimo. Cmq sono daccordissimo con te sul fatto che il software di gestione limiti tantissimo il potenziale hardware che il sammy possiede. Ho il reon anche sull'onkyo e il firmware di quest'ultimo, sebbene non perfetto, consente moltissime regolazioni aggiuntive!
    Ma raga qua si parla anche di audio non soddisfacente ma vi riferite all'uscita analogica vero? Nel caso in cui si faccia fare tutto all'ampli non dovrebbero esserci differenze qualitative tra i diversi lettori... o no? Non immagino un resa audio superiore, l'altra sera stavo spaccando le finestre con una resa oltre che potente anche molto ma molto pulita...
    Ultima modifica di new77; 23-12-2008 alle 07:08
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Segnalo un altra incompatibilità (evidentemente, da quello che vedo): compro Zodiac (2007) DVD (non esiste il BD) lo infilo e fin dalla presentazione della WB si vedono delle macchie di px sparse (non saprei come dirlo in altro modo).
    Da 3 metri è difficile notarle, ma se ti avvicini è un orrore; la cosa buffa è che se stoppi anche i menu sono tutti seghettati e orribili.

Tutto il film è cosi' purtroppo; inutile dire che da altro lettore (pc) è perfetto.......

Brutta cosa veramente (almeno per me)
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

il comparto audio è stato elogiato da dvht quindi non so di che recensioni stai parlando e gli altri lettori bd non fanno meglio e non mi sembra che qui se ne sia parlato male

che tu venda cellulari non ti rende certo esperto nel settore,dovrebbe parlare chi ha un paio di lauree in economia e magari legge..il motivo per cui scendono i prezzi può essere dovuto ad una quantità di variabili.nel caso della samsung alla sua ottima catena produttiva che permette dopo poco tempo di ridurre in maniera esponenziale i tempi di produzione e i costi.succede con diversi prodotti di questa marca e proprio per questo motivo.
    non è uno sgarbo che il prezzo cala a meno di non ritenere che la samsung è disposta a rinunciare 150 euro a lettore solo per fare dispetto a chi lo ha comprato.la domanda è perchè non calano gli altri prezzi.quarda la componentistica di un lettore,aggiungi l'assemblaggio e quello è il valore del bene reale.precessore bradcom e reon,tutti gli altri bd hanno la stessa componentistica senza reon,come mai non calano?!
    per il semplice motivo che non li riescono a produrre a meno prezzo.il mantenimento di un prezzo è dovuto proprio al tipo di catena produttiva in primis,e solo dopo alle altre variabili quali vendite,concorrenza etc.la samsung sta facendo un ottimo lavoro proprio a ridurre i costi di produzione e quindi ad essere sicuramente la prima a poter offrire un prodotto a questo prezzo
    noi apprezziamo il tuo intervento,proprio perchè ci permette di parlare anche di queste cose,solo non abbiamo capito perchè sembra che tu attacchi il lettore in questione...il prezzo non può essere un motivo per spingere a non comprarlo(a meno che il mondo non vada alla rovescia e si debba comprare ciò che costa di più),anche visto che non si trova di meglio in giro..può anche costare 10 euro ma finchè resta il migliore nel rapporto con gli altri della fascia di prezzo non vedo il problema....e poi....l'hai comprato?l'hai provato?o stai parlando solo perchè non ti piacciono i prezzi che scendono?

ps-spero col cuore che arrivi a 150 e anche meno...ne comprerei altri 2...
    pps-dove lo hai visto a 249?io lo trovo solo a 280 + spese....(mi interessa sul serio non è un modo per dirti che non si trova a quel prezzo)
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 23-12-2008 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    compro Zodiac (2007) DVD (non esiste il BD)
    Zodiac BD
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    ragazzi io sono un commerciante di cellulari.....molto probabilmente quindi ne so qualcosa di prezzi
    Mi spiace dirtelo francamente ma anche per i cellulari avviene la stessa cosa: quanti eriksson, nokia, motorola e samsung ho acquistato quasi a metà prezzo dopo 2/3mesi di lancio!

i primi polli che lo acquistano lo prendono all'immeritato prezzo di 400 euro......
    Per quale motivo bisogna definire pollo colui che compra un prodotto al prezzo di lancio? Semplicemente uno guarda nel proprio portafoglio e con coscienza decide se può permetterselo o meno!

guardatevi la recensione del denon.....forse la possiamo parlare di LETTORE BLU RAY degno di tale nome.....
    Appunto guardiamole e facciamo un confronto: denon superiore solo nell'audio, nel resto pari valore o addirittura inferiore! In questo caso invece va bene spendere il triplo??? Intendiamoci, non sto dicendo che il denon non sia un buon lettore! Ma di certo nemmeno il samsung è mediocre, anzi...!

il comparto audio di questo lettore non entusiasma e non lo dico io lo dite voi nei vostri post e lo dicono le recensioni....
    Torno a ripeterti che il fatto di ammettere alcuni limiti del lettore non vuol dire essere insoddisfatti! Le recensioni gli danno nell'audio 6 (un voto bassino), ma nella valutazione complessiva di un prodotto fa media con altri comparti ugualmente importanti! E in questo caso siamo intorno all'8; una valutazione superiore ad alcuni lettori d'alta gamma, e superiore al tuo giudizio dato senza averlo mai visto funzionare!!!

Siate sinceri, e non perchè avete acquistato dovete elogiarlo in tutto e per tutto!!!
    Personalmente sono stato molto sincero! Ma se per te esserlo vuol dire darti ragione, allora non ci siamo...!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Io utilizzo le uscite multicanale del Sammy. Devo dire che l'incremento qualitativo rispetto ai decoder montati sul precedente lettore DVD (il Pio in firma) è tangibile, nonostante l'ottima qualità (a suo tempo) di questi ultimi. Io sono molto soddisfatto, e la mia impressione corrisponde a quella espressa da AF Digitale nella recensione (che non è il 6, quello si riferisce alla stereofonia, ma piu in basso)

In stereofonia non posso dire nulla perchè non ho mai fatto prove e ascolti in questo senso.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Quei cretini del block....!!!!!!

Cmq il discorso non cambia: è normale tale obbrorio che mi capita? Cioè alcuni film possono fare questi scherzi? Gli altri si vedono bene!
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

E ti dirò di più Zoe...si dice che il BD di Zodiac abbia un video da riferimento!!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo!! Ce l'ho e devo dire che è veramente incredibile, almeno sul mio plasma Pioneer!
    Se a qualcuno può interessare, questo è un link dal quale si può visionare una classifica dei migliori Blu-ray discs per qualità video (e poi se guardate bene c'è anche quella per l'audio)
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=858316
    Ultima modifica di usaser61; 23-12-2008 alle 13:52

Incredibile!!! per 5 euro in meno mi sono preso il DVD e oltretutto sul sammy 2500 si vede da schifo!!!

Se qualcuno ha questo lettore e zodiac in dvd fatevi vivi; a me presenta dei difetti enormi!

Qualcuno ha provato ad installare il nuovo firmware 2.2?
    Quali sono le novità?

Credo tutti.
    Nessuno, ad oggi, ha notato differenze visibili. Potrebbero solo trattarsi di correzioni di bug.

Chiedo aiuto !!,collego il samsung al televisore sony kdfe50a11e e quando inserisco blu-ray il televisore non aggancia il segnale o meglio aggancia ma le immagini sono sdoppiate e sfocate,qualcuno do voi ha riscontrato questo tipo di problema ?hofatto le prove con tutti i collegamenti hdmi, composito e component mail problema rimane,cosa strana pero' appenainserisco un dvd normalissimo in sd si vede tutto a meraviglia !!!! ora provo a fare l-aggiornamento del lettore ma credo che sia un problema di tv, se qualcuno puo' aiutarmi anche inmp grazie.
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Che risoluzione in uscita hai scelto? 720p?

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    Qualcuno ha provato ad installare il nuovo firmware 2.2?
    Quali sono le novità?

Ma quando è uscito??

Pagina 89 di 267 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •