Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 267 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 4004

scusate ragazzi c'è un trhend dove poter parlare senza essere ot di consigli sull'aqcuisto online siti e prezzi?
    grazie a tutti e buone feste

In questo visto che si tratta della discussione non ufficiale relativa al lettore BD in oggetto.

bene,alloral'ho visto da redcoon a € 279 è un sito serio,o una bufala se non lo considerate attendibile,sapreste indicarmi un sito di vs fiducia dove aqcuistarlo?grazie
    Ultima modifica di DEN; 27-12-2008 alle 16:23

Mediaworld 299 appena acquistato senza dvd in regalo ma con 4 noleggi.
    Il lettore è una bomba con i dvd, mai visto niente di simile.

Mediaworld 299 appena acquistato
    grazie folletti007

Citazione Originariamente scritto da DEN
    al'ho visto da redcoon a € 279 è un sito serio,o una bufala
    in genere i siti segnalati da trovaprezzi non sono bufale.... certo, se hanno pochi "feedback" (per dirla alla "ebayese" ) allora cerco di evitarli... comunque con il trovaprezzi puoi trovare il sammy a meno dei canonici 299 (ricorda le spese di spedizione, però).

qualcuno sa se è possibile accedere al menù senza telecomando?
    Grazie
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Credo sia impossibile..l'unica soluzione è comprare un tel universale,sperare ci sia il codice e se non c'è andare in un negozio che vende il sammy e cercare di copiare le frequenze tasto per tasto sul telecomando(che naturalmente lo deve supportare)...

Credo che presto sarò dei "Vostri".
    Dopo innumerevoli indecisioni e valutazioni personali (la configurazione A/V la potete leggere in firma) ho deciso di prendere questo lettore.
    Se domani ne trovo uno, potrò contribuire attivamente a comparazioni e prove

Motivazione principale, svincolarmi dalla PS3 e sfruttare le nuove codifiche grazie all'HDMI.
    Magari, cercare di migliorare un tantinello la scena audio/video in prospetto di aggiornare il VPJ attuale con uno Full HD (Work in Progress perenne).

A presto
    CAVI DI POTENZA AUDIO: ITC/CDT Cod. ACP30 ; CONDIZIONATORE DI RETE: xindak XF-1000ES ; DIFFUSORI ACUSTICI: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52 ; SCHERMO: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco ; SEZIONE AUDIO: Onkyo TX-NR905B ; SEZIONE VIDEO: Samsung BD-P2500, Samsung LE32R86BD, Samsung CAM, Sanyo PLV-Z2

Buongiorno a tutti, siccome dispongo di numerosi DVD video tutti realizzati su DVD+R e DVD+R DL, vorrei chiedervi se ci sono problemi di lettura/compatibilità. Grazie!

Sì, ci sono. Nel senso che Samsung non ne garantisce la compatibilità. Poi è possibile che determinate accoppiate masterizzatore/supporto funzionino senza problemi.

Secondo me per i dvd video realizzati su dvd+r non dovrebbero esserci problemi (il mio li legge anche su dvd+rw)! Potrebbero essercene per la lettura di file divx!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao a tutti,
    anch'io sono in procinto di acquistare il lettore Blu Ray,
    ma su acquisti on-line di Mediaworld non c'è nessun lettore BD-P2500.
    Dove lo avete trovato?

A quel prezzo non c'è garanzia, corretto?

Altra cosa, prometto che domani mi leggo tutta la discussione!!!

Difetti conosciuti sino ad oggi di questo prodotto?

Grazie mille

Roby77

certo, se hanno pochi "feedback"

scusa la mia ignoranza andremales cosa sono i feedback

I feedback sarebbero le risposte, i pareri di quelli che hanno utilizzato quei negozi. Se sono tanti e generalmente positivi vuol dire che il negozio è affidabile. Se sono pochi o ce ne sono tanti negativi vuol dire che qualcosa non va (oppure che il negozio è nuovo e che quindi ha avuto pochi clienti ancora).

Citazione Originariamente scritto da Roby77
    Difetti conosciuti sino ad oggi di questo prodotto?
    Non effettua ancora la decodifica del codec DTS-MA.
    Nonostante ottimi componenti non permette interventi su aspetti video come contrasto, luminosità, ecc. ecc.

Pagina 93 di 267 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •