Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 267 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 4004

io lo posseggo e mi hanno deluso alcune cose, in primis la quasi totale assenza di impostazioni avanzate per regolare la gamma. Cmq non lo definirei mai ciofeca poichè avendo la ps3 il balzo in avanti c'è tutto. Le immagini sono molto definite e i caricamenti non sono poi così estenuanti! Per l'audio fa quello che deve fare, ossia mandare tutte le codifiche HD all'ampli

Poi onestamente a 270 euro non potevo pretendere di più...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Mi avessero detto qualche mese fa di un lettore veloce, completo e con Reon a bordo a questo prezzo non ci avrei creduto neanche in sogno. Secondo me questo lettore è ottimo, anzi leggo di lettori dal costo 5-6 volte maggiore gli sono ancora inferiori in termini di prestazioni. L'unica cosa che gli manca è che legga contenuti audio/video da chiavetta, ma pazienza.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Citazione Originariamente scritto da new77
    io lo posseggo e mi hanno deluso alcune cose, in primis la quasi totale assenza di impostazioni avanzate per regolare la gamma.
    Volevo chiederti se fai quest'affermazione perchè hai notato problemi con le basse luci. Particolari affogati nelle zone scure delle immagini?
    Puoi anche dirmi se i colori sono belli profondi e se hai provato l'audio analogico multicanale dalle uscite pre 7.1.?

Grazie, Ciao

mi sembra pretenzioso il controllo del gamma su una macchina del genere. è anche più logico che anziché la sorgente ne sia dotato il display.

magari tutti i miei acquisti fossero ciofeche come è il mio bd-p2500

il termine ciofeca era seguito da un sorrisone ( ).....non dico che fa schifo ci mancherebbe ma per quello che costava all'inizio (399 euro) non ci valeva proprio...i piccoli difetti li leggete nei vari post did questo thread, non c'è bisogno di relinkarli.....e molti lo hanno acquistato a quel prezzo (399)....penso che il fatto che sia sceso di 150 euro in un mese significhi qualcosa.....e cioe che sta raggiungendo il suo prezzo reale....che secondo me andrà tra un mese dai 150 ai 200 euri

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    mi sembra pretenzioso il controllo del gamma su una macchina del genere. è anche più logico che anziché la sorgente ne sia dotato il display.
    in una macchina di 400 euri è pretenzioso il controllo gamma??
    raga non ci prendiamo in giro....

mi puoi far un elenco dei lettori BRD che hanno il "controllo di gamma"?

Be..
    1)io l'ho pagato 299 con 3 bd....quindi praticamente lo stesso prezzo 2 mesi fa
    2)è cosa risaputa la discesa di prezzo di prodotti che sono di fascia alta
    3)che io ricordi si parlava di 150 entro natale(era la profezia di qualcuno in questo forum)
    4)se questo lettore è di basso livello(ciofeca) mi dai una definizione anche degli altri lettori bd..sono curioso
    5)ma tu lo hai comprato?
    6)hai uno strano concetto di prezzo reale e prezzo di mercato..da cosa valuti il valore reale di un bene?!sai quanto costa il reon?(il 1500 non ha ancora quel prezzo(si trova a 200)
    ps-il controllo del gamma è una utopia in un lettore bd..come fatto notare dovrebbe averlo il display
    pps-il fatto che scenda di prezzo è solo una cosa buona,vuol dire che più gente può accedere al lettore e risparmiare piuttosto che comprare un altro lettore che da di meno e costa di più
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 22-12-2008 alle 10:59

io ho fatto un po' di prove con tale lettore e credo possa definirsi il miglior BD player in questa fascia di prezzo, forse l'unica vera pecca che ha è il comparto audio che non il max, ma quale lettore lo ha di livelli eccelsi?
    poi ragazzi ricordatevi che fino a 4/5 mesi fa dicevamo tutti che la ps3 era il migliore lettore rapporto prezzo/qualità ora se prescindiamo dal ruolo ludico che essa ricopre ma solo come lettore BD credo proprio che perda il confronto con il 2500 quindi continuo a dire e ripetere ceh sotto i 300 anche se molte catene ho visto lo portano in "offerta" ancora a 399 -assurdo- in questo momento meglio del samsung non ce ne è! la regol gamma etc si presume che uno abbia (avendo un BDP) un display vpr o tv di un certo livello che in quanto a regolazioni ti fanno fare tutto quello che vuoi, quindi non lamentiamoci di quello che non ha il 2500 perchè non occorre che lo abbia

Sul comparto audio ancora non mi è chiaro...
    praticamente af digitale da 6 ma specifica che si riferisce al suono che esce in modalità stereo
    dvht invece parla di un ottimo comprato audio solo di poco inferiore ad un buon amplificatore 5.1
    se ne deduce che in stereo è discreto come tutti gli altri(afdigitale da a tutti 6) ed è ottimo invece come 5.1
    dal momento che io non ho mai provato le uscite analogiche qualcuno può vagamente confermare se c'è questa differenza fra il suono in stereo e in 5.1
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 22-12-2008 alle 11:38

Citazione Originariamente scritto da Dienadel83
    in questo momento meglio del samsung non ce ne è! ...........la regol gamma etc si presume che uno abbia (avendo un BDP) un display vpr o tv di un certo livello che in quanto a regolazioni ti fanno fare tutto quello che vuoi,
    Ci sarebbe un certo Pioneer BDP-51FD....forse.....credo.... meglio del Sammy....
    Purtroppo non tutti i vpr o tv hanno il controllo del gamma, peraltro utilissimo (soprattutto vpr), per cui se presente nel lettore è ben gradito.

Ciao

Si sarebbe graditissimo chiaramente...peccato non lo implementi nessuno o, come dici tu,quasi nessuno(è di questo che si parlava infatti)
    pensa che io mi accontenterei di avere qualche altra piccola impostazione..da questo punto di vista siamo proprio allo stretto necessario...

[QUOTE=vicius80]...ma per quello che costava all'inizio (399 euro) non ci valeva proprio...i piccoli difetti li leggete nei vari post did questo thread, non c'è bisogno di relinkarli.....e molti lo hanno acquistato a quel prezzo (399)....penso che il fatto che sia sceso di 150 euro in un mese significhi qualcosa...[QUOTE]

Scrivi senza sapere e senza aver testato di persona! Non valeva i 399euro??? Ma hai esperienza di lettori bd per dire questo? Adesso che si trova a meno di 300euro è indiscutibilemente il miglior lettore bd come rapporto qualità/prezzo! Il fatto che qui vengano menzionati i difetti non vuol dire che siamo scontenti, ma è un confrontarsi per esprimere ognuno il proprio riscontro in merito alle aspettative e alle recensioni lette (tra l'altro molti problemi e mancanze vengono poi risolte con gli aggiornamenti)! Per quanto riguarda la discesa del prezzo: da ciò che scrivi capisco che non sai come si muove il mercato!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    in una macchina di 400 euri è pretenzioso il controllo gamma??
    raga non ci prendiamo in giro....
    Appunto, non prendiamoci in giro ed evitiamo di dire castronerie come la tua!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 87 di 267 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •