|
|
Risultati da 376 a 390 di 648
-
20-10-2003, 15:39 #376Guren ha scritto:
Un paio di considerazioni:
1) se ci troviamo tra noi romagnoli per me anche una serata in pizzeria basta..... anzi perchè non andiamo a casa di Peval ad aiutarlo a smontare dal soffitto l'ecp?
Guren ha scritto:
2) se invece facciamo muovere tutti gli extradelegazione (specialmente i conti e lorenzo che si farebbero un 3+3 ore di E45 che non sono mica uno scherzo) non possiamo lasciarli a mani vuote vi pare? e non possiamo trattenerli fino a notte fonda.
Allora delegazione, se ci riuniamo noi della zona si può fare anche di sera (così Fabio riesce a liberarsi): come siete messi la prossima settimana ????Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
20-10-2003, 15:46 #377
per quel che mi riguarda, ho impegni lunedi e mercoledi della settimana in corso e di quella seguente.
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
20-10-2003, 15:46 #378
Prossima settimana tutto libero.
ciao
Pacchio
P:S.
Piada, piada, piada...
-
20-10-2003, 16:01 #379
Sebbene Guren nella sua lista non mi abbia incluso
(sono talmente nuovo del forum che non si ricorda più di me!!...) vorrei partecipare anch'io.
Ne approfitto per proporre a quelli di Modena / Reggio Emilia di trovarci e fare il viaggio insieme. Possiamo accordarci in privato, sempre che la cosa vi interessiCiao
Alberto
-
20-10-2003, 16:52 #380Himbo ha scritto:
Sebbene Guren nella sua lista non mi abbia incluso(sono talmente nuovo del forum che non si ricorda più di me!!...) vorrei partecipare anch'io.
Ne approfitto per proporre a quelli di Modena / Reggio Emilia di trovarci e fare il viaggio insieme. Possiamo accordarci in privato, sempre che la cosa vi interessi
ciao
Pacchio
-
20-10-2003, 17:06 #381
Teoricamente a me va bene
devo solo capire quale giorno sarà.
In funzione di questo saprò se potrò venire e in che modo.
CiauIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-10-2003, 17:14 #382
Stessa cosa anche io, decidete il giorno.
-
20-10-2003, 18:44 #383
Senior Member
Quanti saremmo?
giusto per sapere se la cosa è praticabile in una casa normale o ci vuole uno spazio stile CONVENTION .
L'unico che forse ha il polso della sitazione è il mitico GUREN
a lui l'ardua sentenza.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
20-10-2003, 18:45 #384Himbo ha scritto:
Sebbene Guren nella sua lista non mi abbia incluso(sono talmente nuovo del forum che non si ricorda più di me!!...) vorrei partecipare anch'io.
scusami davvero se ho dimenticato di inserirti... se vuoi posso rimediare proponendo un'incontro nella tua spaziosissima saletta(ehh si ho proprio una predilezione per organizzare incontri a casa degli altri senza nemmeno chiedere il permesso... come fareste senza di me?) così ti portiamo michele che saprà darti preziosi consigli sul marquee.
Per quello che mi riguarda io questa settimana sono a casa mentre settimana prossima se si fa di sera non dovrei avere nessun problema (io stacco dal lavoro alle 18 quindi per le 19:30/20 dovrei riuscire ad arrivare all'incontro) nesun problema nei week end (anche se forse domenica dovrò portare mia madre e mia nonna alla sagra del Tartufo di Dovadola (FO.. anzi FC) e dovrò ingozzarmi di polenta e tortellini al tartufo.. che vita dura ed ingrata)
Finalmente qualcosa si smuove... Ninja affila le lame dei pattini che non voglio mica fare fatica a spostare l'ecp di Peval... deve scivolare perfettamente
A questo punto direi che siano proprio ninja e mirko a proporre la data siccome sono gli unici ad avere problemiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-10-2003, 18:53 #385
Re: Quanti saremmo?
Spaccaossa ha scritto:
L'unico che forse ha il polso della sitazione è il mitico GUREN
a lui l'ardua sentenza.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
20-10-2003, 18:53 #386
Senior Member
Visti i molteplici impegni...e considerato il we dei Santi come proibitivo per i lunghi spostamenti...proponiamo il we del 15/ 16 nov.
Vi ringraziamo molto per la considerazione dimostrataci ..speriamo di meritarla..... preferite selezione di vini.. selezione di dolci...o montagna di tutto ?
A Presto
I Conti
P. S.
Lorenzo viene con noi e quindi non sceglie !!Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
20-10-2003, 18:59 #387
Per questa settimana io non posso di mercoledì, per la prossima non posso di lunedì e mercoledì causa impegni sportivi.
Per le altre sere non c'è problema.
Potremmo cominiciare a discutere se può andare bene questo oppure il prossimo venerdì, così chi non lavora di sabato può fare un po più tardi, mentre chi lavora anche di sabato non gli cambia niente.
Vediamo chi aderisce alla proposta.
-
20-10-2003, 19:00 #388Fenalik ha scritto:
Visti i molteplici impegni...e considerato il we dei Santi come proibitivo per i lunghi spostamenti...proponiamo il we del 15/ 16 nov.
finalmente qualcuno che propone delle date.
Michele che ne dici? pensi di poter mostrare ai Conti ed a Lorenzo un impianto HT in grado di ripagarli della trasferta per quella data?
Vi ringraziamo molto per la considerazione dimostrataci ..speriamo di meritarla..... preferite selezione di vini.. selezione di dolci...o montagna di tutto ?
essendo io astemio ma molto in carne direi che una selezione di dolci mi farebbe felice
Lorenzo viene con noi e quindi non sceglie !!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
21-10-2003, 14:34 #389Fenalik ha scritto:
Lorenzo viene con noi e quindi non sceglie !!
Ma la democrazia? La libertà di parola e di espressione?
Sigh! Sigh!
-
21-10-2003, 16:50 #390Guren ha scritto:
Lorenzo dovrà passare sotto le forche caudine delle mie domande.. ultimamente mi è venuta la balzana idea di copiare il suo schermo schermato ma devo prima chiedergli alcune cosette[/SIZE]
Sono commosso!!!
Dopo tanto tempoe fatica. Dopo aver lavorato per condividdere. Finalmente qualcuno interessato!
Non è che sei a casa con la febbre!
Risponderò volentieri alle tue domande.