Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 648
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Lorenzo sono a casa ma non ho la febbre
    semplicemente devo assolutamente rifare lo schermo (ma io ho tempi molto lunghi... sono mesi che voglio farlo e ancora non ho deciso nemmeno dove prendere la tela ) e la tua idea l'ho sempre apprezata (sono sempre stato uno dei primi a fartii complimenti se ricordi).
    Però ad essere sincero alcuni particolari non li ho capiti molto bene e quindi devo farti qualche domanda

p.s. nel frattempo pensa ad un modo per mascherare il sistema di mascheramento... tutte quelle rotelline/carrucole a vista non mi piacciono molto
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    [I]

finalmente qualcuno che propone delle date.
    Michele che ne dici? pensi di poter mostrare ai Conti ed a Lorenzo un impianto HT in grado di ripagarli della trasferta per quella data?

essendo io astemio ma molto in carne direi che una selezione di dolci mi farebbe felice

Lorenzo dovrà passare sotto le forche caudine delle mie domande.. ultimamente mi è venuta la balzana idea di copiare il suo schermo schermato ma devo prima chiedergli alcune cosette
    [/SIZE]
    io il mercoledì di sicuro non ci sono, al momento ho talmente tanti impegni senza data certa che non ho proprio idea di quando poter essere disponibile sia a mostrare l'impianto, sia ad incontrarci.

Michele Spinolo ha scritto:
    io il mercoledì di sicuro non ci sono, al momento ho talmente tanti impegni senza data certa che non ho proprio idea di quando poter essere disponibile sia a mostrare l'impianto, sia ad incontrarci.
    Michele pensi di non riuscire a liberarti per il week end del 15-16 novembre (la data proposta dai Fenalik qualche post sopra)

Peval quando vuoi che veniamo a darti una mano per smontare l'ECP dal soffitto?

Guren ha scritto:
    Michele pensi di non riuscire a liberarti per il week end del 15-16 novembre (la data proposta dai Fenalik qualche post sopra)

Peval quando vuoi che veniamo a darti una mano per smontare l'ECP dal soffitto?
    non ne ho davvero idea....purtroppo sono messo davvero male in questo periodo

Se la data è il weekend 15-16 novembre

purtroppo dovrò lasciare...
    spero ancora in qualche cambiamento dell'ultima ora, viceversa ritengo comunque NECESSARIO un incontro almeno pre-natalizio per lo scambio di un piccolo cadeau reciproco, un brindisi e qualche caldarrosta.
    Qualunque sede andrebbe bene per me. So che sto rilanciando, ma non mi va assolutamente di perdere la vostra compagnia.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Come ho già postato più sopra se ci si trova in non più di una decina si può tranquillamente fare da me. La settimana dal 10 al 17 fra l'altro sono in ferie quindi senza nessun problema posso organizzare anche per una sera in mezzo alla settimana. Spererei per quelle date di avere sia l'HD935 che il DSB A200C per testarli.
    In ogni caso se non si riesce ad organizzare da Michele o da Peval ci penso io.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

allora che si fa?

vogliamo proprio fare questa figuraccia con gli altri utenti? (in ordine sparso: i conti, lorenzo, cutellone, mirko, himbo etc etc)

Fabio che ne dici? organizziamo questo benedetto pre-incontro a casa tua questa settimana?

dai ragazzi che la piada scorre potente in noi :o

Allora, visto che nessun'altro si fa avanti.....
    Direi che una buona serata potrebbe essere venerdì 7 o venerdì 14, con una predilezione da parte mia per venerdì 14, visto che come ho detto più sopra sarò in ferie.
    Dico venerdì perchè così tutti quelli che hanno la fortuna di non lavorare il sabato potranno fare un po più tardi del solito.
    Non vorrei mettere dei limiti al numero di persone, ma ho una casa che pur non potendo definirla piccola ha dei limiti di capienza abbastanza precisi. Per quanto riguarda il lato mangereccio la tavola che possiedo più una prolunga può contenere, abbastanza strette, 10 persone, ma il divano al massimo 8 sedute più un altro paio per terra.
    Vedete voi.
    Considerato anche che se vogliamo fare questo venerdì ho bisogno di saperlo entro domani in modo da chiedere a lavorare di poter fare il turno lungo dalle 9 di mattina alle 16 del pomeriggio.
    Ciao a tutti.

Rimango della stessa idea che ho proposto qualche settimana fà: perchè intanto non ci incontriamo noi delegazione / Emiliano-Romagnola per salutarci ed organizzare la "Convention" voluta dal Presidente ??

Convention che, a mio parere, si può tenere a Cesena con prova visione da Michele e cena da mè (n. partecipanti permettendo) o in pizzeria.

Quindi l'idea di un incontro da Fabio a mè stà bene, voi che dite??? Io il 14 ci sono, il 7 devo vedere come sono messo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

presente, basta sapere quando :-)
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

il 14-15 potrei esserci anch'io
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

bene bene
    dopocena mando un pvt a Cutellone che a quantoho capito dovrebbe essere a bologna in questi giorni e sento cosa ci dice

Attendiamo pacchio (ora gli mando un messaggio telepatico: PIADA PIADA PIADA :)ninja e himbo per vedere se vogliono aggregarsi

Lista per Venerdì 14 ore 20/21 (???) Imola (BO)

Fabio D.E.
    Guren
    Ludovico
    spaccaossa
    Peval
    Ninja ???
    pacchio ???
    himbo ???
    Cutellone ???

Attualmente siamo in 9 al max quindi ci dovremmo stare (Fabio io posso mangiare in cucina se non c'è posto a tavola )

Se si fà il 14 ci si può trovare, ovviamente vostri impegni permettendo, anche prima, tanto come ho già detto sono in ferieeee!!!!
    Si capisce che ne ho bisogno?
    Perchè se non si capisce lo ribadisco!!!! Sabato 8 alle 19 e 30 cominciano le mie ultime ferie dell'anno.
    Scusate ma gli ultimi tempi al lavoro sono stati un'inferno.

Fabio D.E. ha scritto:
    Se si fà il 14 ci si può trovare, ovviamente vostri impegni permettendo, anche prima, tanto come ho già detto sono in ferieeee!!!!
    Si capisce che ne ho bisogno?
    Perchè se non si capisce lo ribadisco!!!! Sabato 8 alle 19 e 30 cominciano le mie ultime ferie dell'anno.
    Scusate ma gli ultimi tempi al lavoro sono stati un'inferno.
    ok finalmente si è fissata una data certa per il primo raduno autunnale

Fabio se hai bisogno di una mano basta una telefonata lo sai.

Il venerdì è per me spesso una giornata tragica al lavoro ma se l'orario, come immagino, sarà per le 20:30/21 non dovrei avere problemi (tecnicamente io dovrei staccare alle 18 ma a volte il venerdì ho finito anche molto più tardi )

p.s. Fabio se vuoi possiamo fare a cambio per le ferie... in quest'anno solare ho fatto ben 10 gg di ferie (una settimana in maggio ed una in ottobre) nonostante i 45gg di ferie arretrati

p.p.s. ricordati che c'è un dvd "gift limited extra collector edition" che mi aspetta a giorni

Per me venerdi 14 va bene: mi fate avere in PM le indicazioni per raggiungervi?
    Ciao
    Alberto

Pagina 27 di 44 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •