|
|
Risultati da 226 a 240 di 648
-
18-07-2003, 12:04 #226Mirko ha scritto:
Allora farevi sotto, però non fate come Guren che arriva all'improvviso e mi tocca portarlo in pizzeria.
io non vengo più
p.s. vengo solo perchè devo tornare a mangiare quel gelato da 2,80€ (più che un gelato direi che era una montagnafiguratevi che IO ho faticato per finirlo
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
18-07-2003, 13:03 #227
Advanced Member
Guren ha scritto:
p.s. vengo solo perchè devo tornare a mangiare quel gelato da 2,80€ (più che un gelato direi che era una montagnafiguratevi che IO ho faticato per finirlo
)
-
18-07-2003, 15:45 #228
Re: ESPATRIAMO ???
Guren ha scritto:
signori a grande richiesta avrei organizzato con Mirko un miniraduno a casa sua pr sabato pomeriggio con ospiti d'onore il marquee 8501 di Mirko e il prode Valebon che è in vacanza in riviera
Chi di voi vuole partecipare lo dica qui adesso o mai più
byezz e grasssssie
-
18-07-2003, 19:26 #229
allora? non viene nessuno?
Al momento siamo io, Mirko e Valebon.
Michele?
Ludovico (non vorrai mica farmi fare il viaggio da solo?)
Peval?
Ninja?
Pacchio?
Spaccaossa?
Mirko per gli orari come ci regoliamo? mattino o pomeriggio?
io forse dovrò rientrare presto per essere a casa per cena causa parentame vario in casa (e mia nonna cucina la trippa... uno dei miei piatti preferiti)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
18-07-2003, 20:49 #230
Come volete, io ho casa libera. Siccome i lavori di tinteggiatura sono finiti questa sera, cercavo qualch'uno per le pulizie, e in terra ci sono molte gocce.
-
18-07-2003, 22:37 #231
Purtroppo ho letto il post solo adesso e non riesco a venire.
Pensatemi se mangiate della piada.
ciao
pacchio
-
19-07-2003, 07:50 #232
Advanced Member
Guren ha scritto:
allora? non viene nessuno?
Al momento siamo io, Mirko e Valebon.
Michele?
Ludovico (non vorrai mica farmi fare il viaggio da solo?)
Peval?
Ninja?
Pacchio?
Spaccaossa?
Mirko per gli orari come ci regoliamo? mattino o pomeriggio?
io forse dovrò rientrare presto per essere a casa per cena causa parentame vario in casa (e mia nonna cucina la trippa... uno dei miei piatti preferiti)
-
19-07-2003, 08:09 #233
Probabilità zero!
Il Closing di una operazione si è protratto sino a ieri sera e a stamane. Riuscirò ad essere al mare se va bene verso dopo-pranzo, e la probabilità di venire questo weekend è zero!
Anche il precedente infatti sono arrivato lungo per colpa del lavoro...
Inoltre dopo che mi ha sgamato lo sgobbo del cartongesso sono punito fino alla fine dei tempi!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-07-2003, 08:17 #234
ma ninja spiegami una cosa.. tua moglie è imparentata con un certo signor oscuro che abita a Mordor?
hai controllato bene l'anello che le hai messo al dito il giorno del vostro matrimonio? non è che aveva delle strane scritte elfiche e non te ne sei accorto?
Ahh queste donne che vi comandano a bacchetta...
quindi a parte Peval e ludovico che ancora non hanno dato notizie non ci sono altri che vengano a conoscere Mirko e Valebon e a vedere il suo Marquee e a sentire il suo imapianto HiFi valvolare?
bwuahahhh a me non piace guidare da soloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
19-07-2003, 09:00 #235
Eh, ma non è mica sempre così....
... quando sono al mare è meglio non contraddirle, non si sa mai i bagnini...
L'anello, non ci avevo pensato, adesso lo butto subito in un camino e vedo cosa succede
scherzi a parte, mi dispiace davvero non incontrare Mirko e Valebon.
Spero che si possa rimediare in altro modo e in altro contesto spazio-temporale! O almeno che ci sia il temporale, in autunno...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-07-2003, 09:44 #236Guren ha scritto:
bwuahahhh a me non piace guidare da solo
P.s.: Mannaccia, se incappavo prima nel 3ads .......
P.p.s.: sicuro Mirko di voler eventualmente ospitare a casa tua anche "la pietra dello scandalo" ???;
ciao
-
19-07-2003, 09:52 #237
Ma come ragazzi, io mi faccio due ore di coda sull'A14 per incontrarvi, e tirate fuori tutte queste scuse ??
... parenti ...
... mogli ...
... lavori ...
... esami ...
Forza boys tirate fuori un po' di grinta, mandate al diav... ehm ... inventate una scusa "alla Buzzanca" e vedete di venire oggi dal buon Mirko a veder un gran proiettore e sentire un gran impianto audio
E a chi non viene gli puzzino i piedi per il resto dell'estate
byezz
-
19-07-2003, 20:25 #238
Mi spiace per quelli che non sono venuti, sarà per la prossima. Ecco il quartetto ripreso e proiettato sullo schermo.
-
19-07-2003, 20:44 #239
uffff ma quanto osno basso?
soliti ringraziamenti di rito a Mirko, che si è dimostrato per l'ennesima volta un ottimo padrone di casa, a Ludovico per avermi accompagnato nuovamente nelle mie voglie di raudni ed infine al sempre simpatico Valebon.
Abbiamo avuto modo anche di conoscere la moglie di Mirko che oramai accetta rassegnata le manie del nostro moderatore.
Mirko mi racocmando sistema il P14 che la tensione è sicuramente troppo alta (se Michele fosse stato del gruppo ti avrebbe impedito di accendere il pj mi sa) e dai una ritoccatina a vertical linearity e convergenza in modo da rendere onore a quella splendida macchina che hai appeso al tuo soffitto (ancora complimenti per la realizzazione e successivo mascheramento dell'intelaiatura)
p.s. devo smetterla di vedere questi marquee che poi il duro confronto con il mio povero ECP starato mi mette una tristezza infinita :o
p.p.s. Mirko hai risolto il problema del ronzio della SB Live?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
19-07-2003, 22:00 #240
Advanced Member
Mirko ha scritto:
Mi spiace per quelli che non sono venuti, sarà per la prossima. Ecco il quartetto ripreso e proiettato sullo schermo.