Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 648
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Fabio D.E. ha scritto:
    Vedo che finalmente si muove qualcosa.
    Allora ricapitolando ci si trova alle 15 e 20 al casello di Imola per fare un unica macchina destinazione Peval.
    L'unica cosa che non ho capito è perchè se siamo in 5 sulla macchina di Himbo non ci stiamo. Non ha mica una utilitaria.
    Credo che in tre sul divano posteriore ci si possa stare parecchio comodi.
    Purtroppo questa volta visti i tempi ristretti non prometto nulla per quanto riguarda il dolce, però ci provo.
    Ci si vede.
    Fabio pensavo alle due macchine per la massima comodità...sopratutto perchè nel caso io esigo di andare davanti una volta tanto e quindi tu, ninja e pacchio dietro stareste stretti.
    Inoltre dato che pacchio arriva ad imola con me potremmo fare una macchina noi 3 evitando a ninja e himbo la scocciatura di uscire dall'autostrada solo per caricarci.

boh sentiamo che dice Alberto... la macchina è sua ed è l'unico che può dire se dietro in 3 si sta comodi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ok le cose stanno accellerando

Pacchio, ci troviamo con Himbo alle 14.30 parcheggio Direzionale 70 sotto Coop, se vieni con noi.
    Diversamente, tutti da Peval hehe tutti da Peval hoho ...
    Il salame e il resto delle conversazioni mi fanno capire che ieri sera mia moglie quando le ho detto chi partecipava mi ha mezzo dato della "nasa frusta" (che dalle mie parti ha un senso ben preciso).
    Le ho spiegato che tutti avete un orientamento chiaro, ma lei mi ha lasciato di stucco dicendomi "lo scopri poi quando sei là da solo al buio...". Che pensi io abbia un amante?
    In ogni caso, il lambrusco eventualmente lo serviamo solo dopo esserci accertati che Guren abbia portato una serie di polacche o ucraine per il prima/dopo proiezione.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    ..."lo scopri poi quando sei là da solo al buio..."

Sembra un film dell'orrore.
    Che dite, ci intitoliamo il raduno ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Ok le cose stanno accellerando

Ninja ha scritto:
    In ogni caso, il lambrusco eventualmente lo serviamo solo dopo esserci accertati che Guren abbia portato una serie di polacche o ucraine per il prima/dopo proiezione.

Re: Ok le cose stanno accellerando

Ninja ha scritto:
    Pacchio, ci troviamo con Himbo alle 14.30 parcheggio Direzionale 70 sotto Coop, se vieni con noi.
    Grazie ma arrivo autonomamente perché sono a Ferrara.

ciao
    Pacchio

Non vedo nessuna controindicazione a stare in 5 nella mia macchina (il viaggio non è lunghissimo e in tre dietro credo non sia un problema, a meno che non siano 3 Fabio ).
    Forse l'unico appunto è che dovremo muoverci comunque tutti e cinque assieme per il ritorno Cesena-Imola (sarà contento Peval che svuota la casa quasi in un colpo solo ).
    Ciao
    Alberto

Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Guren ha scritto:
    He he he scherzo!!!
    anche se per noi sposati un intermezzo ...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Ninja ha scritto:
    He he he scherzo!!!
    anche se per noi sposati un intermezzo ...
    fate un po' come vi pare ma in queste cose non voglio essere tirato in ballo

Per quanto riguarda l'orario del ritorno io proprio non ci avevo pensato: Himbo a che ora pensavi di tornare?

Io lunedì devo andare a lavorare (dopo due ricche settimane di ferie) quindi non vorrei fare troppo tardi.
    Se alle 4 del pomeriggio riusciamo ad essere da Peval penso che alle 21-22 al max avrebbe tutto il diritto di cacciarci fuori quindi non penso rimarreo cmq fino a tardi

Dite la vostra.

p.s. Michele se ci sei batti un colpo
    Mirko anche tu ancora non hai detto niente

Sono con Guren

anche per me se arrivo a casa prima di mezzanotte, considerando che la settimana successiva è lavorativa, sarebbe meglio.
    Ahhh, l'intermezzo, che sogno infranto!

Mi associo...

a Ninja e Guren (ma dov'è finito lo Spruce Goose?)
    Ciao
    Alberto

ogni promessa è debito

Himbo ha scritto:
    ma dov'è finito lo Spruce Goose?
    in attesa di trovare una foto degna (mi ci vorrebbe uno scanner) ho messo questa (è di un modellino metallico in scala 1:200 da 118$... quasi quasi lo compro )

Peccato che 50x50 pixel siano pochi per i 95mt di apertura alare della flyng boat di Hughes

Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Guren ha scritto:

p.s. Michele se ci sei batti un colpo
    Sono qui!
    Penso di farcela per il pomeriggio da Peval, ma purtroppo la sera dovrò lasciarvi... .

Per la trasferta da me chiedo un "pass" a casa!

Re: Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Michele Spinolo ha scritto:
    Per la trasferta da me chiedo un "pass" a casa!
    ok fai del to meglio.
    considera che pacchio e Himbo sono molto interessati al discorso equalizzazione e penso sarebbero molto felici di poter ascoltare i progressi del tuo impianto.
    Per tacere della loro intenzione di darsi all'autocostruzione... cosa potrebbero chiedere di più delle tue ciare H06.1

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Guren ha scritto:
    ok fai del to meglio.
    considera che pacchio e Himbo sono molto interessati al discorso equalizzazione e penso sarebbero molto felici di poter ascoltare i progressi del tuo impianto.
    Per tacere della loro intenzione di darsi all'autocostruzione... cosa potrebbero chiedere di più delle tue ciare H06.1
    Quando mi arriva il DEQ2496 e lo setto sono invitati!
    Per adesso dovranno accontentarsi del DSP8024...

Vedo che posso fare!

Danilo,

ti ho mandato un m.p. ma non hai ancora risposto ...... che fine hai fatto ??????

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •