|
|
Risultati da 121 a 135 di 281
Discussione: Impressioni TAV 2005
-
19-09-2005, 18:08 #121
Ecco l'ho detta!!(si parla dell'Epson tw600)
kevinlomax ha scritto:
Io l'ho visto alla grande il VB!!e sasadf te lo puo' confermare!
ciao
Alberto
non chiedetemi poi dell'Iris dinamico, perchè se il tw20(che non aveva quella diavoleria a bordo), al confronto diretto ed immediato restituiva una immagine più vivida e naturale, con la luce del giorno che era tale, mentre il tw600 era sempre leggermente attappato, ebbene, allora questo iris(che non sarebbe che un semplice ND2 ficcato lì in tempo reale, ma senza alcun controllo della tonalità dei restanti colori oltre il nero, parole di Gandalf Manuti) meglio non trovarselo tra la dotazione di bordo.
A mio parere è stato messo solo per aumentare i dati di targa del datasheet. un pò come il 100hz, più dannoso che utile!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 19-09-2005 alle 18:24
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-09-2005, 18:13 #122
Re: Ecco l'ho detta!!
Agli ordini Sasà ....
Ultima modifica di AlbertoPN; 19-09-2005 alle 20:18
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 18:17 #123
Re: Ecco l'ho detta!!
nell'editare il mio post come da ordini di sasadf
vi chiedo un ultima cosa sullo spezzone del gladiatore.
Si trattava di un filmato in alta definizione no ?!
dove si può recuperare ?
grazie
LucaUltima modifica di luca; 19-09-2005 alle 19:26
"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
19-09-2005, 18:23 #124
Re: Re: Ecco l'ho detta!!
AlbertoPN ha scritto:
che probabilmente era Alberto Andreoli ...
almeno, quando il Barco l'ho visto io c'era lui ....
mandi!
Alberto
Luca fulmineo a fustigare!!
Edita edita anche tu, sennò qua non si capisce più una mazza!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-09-2005, 18:43 #125
Advanced Member
Re: Ecco l'ho detta!!(si parla dell'Epson tw600)
sasadf ha scritto:
Infatti il caro Kevin ha ragione nel fustigarti, perchè nel provare tale oggettino è bastato chiaccherare un pò con il genitlissimo operatore all'interno della sala, chiedergli una bella scena piena di luce e di cielo, et voilà, il vb paro paro paro paro paro paro paro paro alla serie precedente...
walk on
sasadf
Ciao
-
19-09-2005, 18:43 #126
ragazzi ma come fate con i benq?
gli unici dlp che mi facevano vedere rainbow già prima di entrare nella sala!
poco invece su sim2 e projectiondesign
un sogno irrangiungibile il 1080p di pdesign
ho visto un fuori convergenza su un 3 chip quindi non voglio giudicare perché penso sia impossibile che accada una cosa del genere
il tw600 é un bel giocattolo per quel prezzo! peccato lo schermo troppo piccolo per verificare la visibilità della matrice
quella dello stand di fronte alla macchina blu era una cosa inguardabile tanto che era bella
-
19-09-2005, 18:48 #127lanzo ha scritto:
quella dello stand di fronte alla macchina blu era una cosa inguardabile tanto che era bella
è vero l'avevo notata anche io la ragazza dalla pelle colore semi scuro...ma dalla folta chiara....
è stata per tutti e tre i giorni silente ed annoiata, così come era confinata ad uno stand triste ed inutile....
avrei voluto conoscerla, ma ora son impegnato, altrimenti sapete che brutto o non brutto, provavo a conoscerla..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-09-2005, 18:49 #128
-
19-09-2005, 21:26 #129kikka ha scritto:
Ciao a tutti!
A proposito del TAV il mio parere è che nonostante le tarature non bene eseguite, le stanze piccole e non isolate alla perfezione ed i prezzi del bar, la giudico una bella manifestazione.
Sfido chiunque a trovare in italia un posto dove poter vedere e toccare con mano cosi' tanti prodotti (di alto livello) messi assieme. Durante l'anno l'unico posto che riesco a visitare spesso è Mediaworld e direi che quanto a tarature e livello di prodotti non si puo' neanche paragonare al TAV. Certo, potrei visitare qualche negozio di hi fi di alto livello (abito in zona Milano e certo non mancano) ma dopo la seconda o terza volta che mi presento in negozio per poter vedere in funzione questo o quel proiettore cominciano a guardarmi male se ancora non ho acquistato niente!!!
Oltretutto il TAV (se qualcuno non se ne fosse accorto) è gratuito e si puo' visitare sempre gratis per 4 giorni di fila!!!
Provate ad andare allo SMAU o al Ciclo e Motociclo, come minimo bisogna pagare 10 euro!!! E il livello della manifestazione non è certo migliore!
Scusate lo sfogo
Sono dieci anni che frequento il Top Audio (il video è stato aggiunto soltanto da qualche anno) e trovo che sia una manifestaeziano che dobbiamo assolutamente difendere.
Qualcuno di Voi si ricorda cosa era il SIM? E come è andato a finire?
L'assenza di Pioneer, francamente mi riporta alla mente tristi presagi.
ciao
Massimo
-
19-09-2005, 22:00 #130Max23 ha scritto:
Quoto in toto
Sono dieci anni che frequento il Top Audio (il video è stato aggiunto soltanto da qualche anno) e trovo che sia una manifestaeziano che dobbiamo assolutamente difendere.
Qualcuno di Voi si ricorda cosa era il SIM? E come è andato a finire?
L'assenza di Pioneer, francamente mi riporta alla mente tristi presagi.
ciao
Massimo
Io non lo ricordo perchè non c'ero. Com'è andato a finire il SIM?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-09-2005, 22:07 #131kikka ha scritto:
Ciao a tutti!
A proposito del TAV il mio parere è che nonostante le tarature non bene eseguite, le stanze piccole e non isolate alla perfezione ed i prezzi del bar, la giudico una bella manifestazione.
Io è da quel dì che mi porto i panini da casa!
Fai conto che l'unica cosa che ho preso lì è il caffè pagato la bellezza di 1,70 € !!!per poi scoprire che nella tavolata antistante la sala Mizar costava meno, 1,20 €.....comunque un furto!!
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-09-2005, 22:27 #132Body ha scritto:
Io non lo ricordo perchè non c'ero. Com'è andato a finire il SIM ?
Pian piano si è poi un po' esteso di superficie, principalmente perchè sono incominciati ad arrivare un po' tutti, dalle radioline ai gadget più inimmaginabili, il tutto accompagnato da resse indescrivibili.
Gli stand erano per lo più fatti con tramezzi di prefabbricato e tutti cercavano di suonare più forte del proprio vicino con risultati tremendi.
La maggior parte degli espositori era in stand all'interno dei grossi capannoni coi risultati che potete immaginare.
Anche nei giorni "riservati" agli addetti ai lavori la ressa di ragazzotti che facevano a gara per raccogliere il maggior numero possibili di depliants era indescrivibile (come avviene anche ora allo SMAU o simili, appunto durante i famosi giorni "riservati").
Credo vi siano anche stati giochi di potere tra le varie associazioni ed enti organizzatori, comunque un bel giorno una parte degli importatori decise di dare vita ad un evento più di "elite", in un paio di anni seguirono tutti gli altri e fu la fine del vecchio SIM.
In effetti nei primi anni, girando nei corridoi dell'Hotel Quark sembrava quasi di essere in una chiesa, al confronto con il caos del SIM: porte rigorosamente chiuse, si entrava a gruppetti e solo al termine delle dimostrazioni, le salette erano più curate, il materiale esposto era limitato a quello alta fedeltà; praticamente proprio come ora.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-09-2005, 22:40 #133
Dimentichi che negli ultimi anni del SIM vi era anche il TOP Audio presente all'interno, salette che intimorivano per la riservatezza, rapportate al carrozzone "esterno"
Ciao
Antonio
-
19-09-2005, 23:26 #134
Quindi è fondamentale che il TAV continui ad esistere, accettando le salette, subendo le forzature di impianti non idonei agli ambienti etc.
Ma di contro abbiamo la possibilità di poter discutere e parlare di musica con tanti "amici" competenti.
ciao
Max
-
19-09-2005, 23:30 #135
Chi di Voi ha visto la saletta della MBL, meta fissa di ogni anno nelle mie visite al TAV.
Quelle casse Omnidirezionali ......mi fanno impazzire (anche il loro costo)
ciao
Max