|
|
Risultati da 106 a 120 di 281
Discussione: Impressioni TAV 2005
-
19-09-2005, 15:01 #106s.homer ha scritto:
L'anno prossimo ti vediamo di sicuro al TAV con il tuo sistema a fare concorrenza al PAC
Al limite mi fa e farebbe piacere far sentire i risultati del mio metodo ( da qualcuno troppo frettolosamente definito limitato ) applicato al mio impianto e perche' no condividerne l'esperienza con chi voglia cimentarsi.
Saluti
Marco
-
19-09-2005, 15:23 #107
Re: impressioni TAV
Body ha scritto:
Eccomi qua, anche io con il mio resoconto di ieri, domenica.
interessante il nuovo pro sempre EPSON il TW600 che visto collegato al PIONEER 868 in HDMI faceva la sua porca figura senza Vertical banding di sorta!
Bodhi
ciao
Alberto
-
19-09-2005, 15:37 #108
Re: Re: Re: il mio contributo...
sasadf ha scritto:
MAssimo mi pare di aver letto che sabato pomeriggio abbiano rimesso la scheda giusta al proprio posto sul cine 8 e la cosa ha avuto notevoli effetti positivi sulla proiezione dei due giorni successivi...
questi son gli inconvenienti degli early seeners: le cose non sono ancora tutte a posto....
il tempo, un pò per tutti, è sempre la risorsa più preziosa che manca sempre nei momenti più importanti!
walkon
wsasadf
Di sicuro aveva un problema sulla parte sx dell'immagine.
Mi piaceva molto la colorimetria, anche se forse un po troppo freddina.
Toglietemi una curiosità.
Lo spezzone del "Gladiatore" in che formato era ?
grazie
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
19-09-2005, 15:58 #109
Re: Re: Re: Re: il mio contributo...
luca ha scritto:Lo spezzone del "Gladiatore" in che formato era ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 15:59 #110
Re: Re: Dico anche io le mie
m.tonetti ha scritto:
Con Maurocip e Jacopo abbiamo avuto modo di provare in quasi tutte le sale che erano allestite il software che ci eravamo portati al seguito !
Direi che il miglior suono del TAV era proprio quello della sala allestita da Zen. A seguire quello etereo della saletta Mark Levinson (complici gli occhi della ragazza addetta ai CD !) e quello "importante" della sala Audia & Eventus (anche se con qualche problemino in gamma bassa, imputabile alle dimensioni della stanza).
Inoltre i pessimi figuri che le gestivano non possono far passare in secondo piano le splendide doti sonore delle ProAc.Mauro Cippitelli
-
19-09-2005, 16:00 #111m.tonetti ha scritto:
Cosa pensate del posizionamento delle B&W 802D ?
) dei diffusori, ma la cosa peggiorava sensibilmente il suono.
Sono tornato quindi alla posizione originaleMauro Cippitelli
-
19-09-2005, 16:01 #112
Re: Re: Re: Re: Re: il mio contributo...
AlbertoPN ha scritto:
1,78:1 pan & scan ?Mauro Cippitelli
-
19-09-2005, 16:03 #113s.homer ha scritto:Infine posso vantarmi di essere stato il primo estratto al seminario di venerdi
Ma poi hai vinto tu ..... che ****, non ci ho dormito la notte quando ho scoperto che mi ero perso nientepopodimenoche un bell'abbonamento ad una rivista di foto ...
Muahhahahha hahahaha hahahaahah
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 16:04 #114
Re: Re: Re: Re: Re: Re: il mio contributo...
maurocip ha scritto:no credo fosse 1:85 Pan&Scan...
no no, va ... che non mi portano bene ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-09-2005, 16:08 #115
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: il mio contributo...
AlbertoPN ha scritto:
ceci ?
Mauro Cippitelli
-
19-09-2005, 16:12 #116
Re: Re: Re: Dico anche io le mie
maurocip ha scritto:
Per me ti scordi anche la saletta Halcro/Focal JM LAb (con lettore accuphase) e quella Unison research con le splendide Tebaldi.
Inoltre i pessimi figuri che le gestivano non possono far passare in secondo piano le splendide doti sonore delle ProAc.
Per la sala Opera & Unison Research sono parzialmente d'accordo. Ottima scena ma il suono non mi ha entusiasmato particolarmente. Il lettore Unison Research, forse con la complicita' dell'ampli Unison valvolare, 845 se non ricordo male, rendeva il suono troppo velato e poco dettagliato.
Ciao
MASSIMO
-
19-09-2005, 16:14 #117
Re: Re: Re: Re: Dico anche io le mie
maurocip ha scritto:
...
Inoltre i pessimi figuri che le gestivano non possono far passare in secondo piano le splendide doti sonore delle ProAc.
Ciao
MASSIMO
-
19-09-2005, 16:15 #118
Qui trovate una recensione del TAV con taglio editoriale tipicamente web-wave...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
19-09-2005, 17:51 #119
Ciao a tutti!
A proposito del TAV il mio parere è che nonostante le tarature non bene eseguite, le stanze piccole e non isolate alla perfezione ed i prezzi del bar, la giudico una bella manifestazione.
Sfido chiunque a trovare in italia un posto dove poter vedere e toccare con mano cosi' tanti prodotti (di alto livello) messi assieme. Durante l'anno l'unico posto che riesco a visitare spesso è Mediaworld e direi che quanto a tarature e livello di prodotti non si puo' neanche paragonare al TAV. Certo, potrei visitare qualche negozio di hi fi di alto livello (abito in zona Milano e certo non mancano) ma dopo la seconda o terza volta che mi presento in negozio per poter vedere in funzione questo o quel proiettore cominciano a guardarmi male se ancora non ho acquistato niente!!!
Oltretutto il TAV (se qualcuno non se ne fosse accorto) è gratuito e si puo' visitare sempre gratis per 4 giorni di fila!!!
Provate ad andare allo SMAU o al Ciclo e Motociclo, come minimo bisogna pagare 10 euro!!! E il livello della manifestazione non è certo migliore!
Scusate lo sfogo
-
19-09-2005, 17:55 #120
Re: Re: Re: Re: Re: il mio contributo...
AlbertoPN ha scritto:
1,78:1 pan & scan ?
aahhh pensavo fosse l'extended edition che deve uscire in questi giorni
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005