|
|
Risultati da 121 a 126 di 126
-
25-09-2003, 10:20 #121
Senior Member
figuriamoci sentire il suono della fase elettrica..........
-
25-09-2003, 10:45 #122cristianonava ha scritto:
ciao.a parte le leggi fisiche che danno sicuramente ragione a cutellone(e sono i principi di base,non serve essere omniscienti....),la mia esperienza personale è che non cambia assolutamente nulla(nel mio impianto).per questo non credo di essere sordo,e vi assicuro che ho un impianto molto selettivo.tutto il resto cavi valvole vs transistor etc etc in realtà hanno delle spiegazioni e dei dogmi misurabili.
non tutti hanno la fortuna di tonino di avere un ambiente controllato,e a volte sento della gente discutere sul suono dei cavi,senza rendersi conto di quanto suoni male tutto il resto.
Potrebbe essere la spiegazione ........
Saluti
Marco
-
25-09-2003, 10:51 #123
Advanced Member
cristianonava ha scritto:
...cut...e vi assicuro che ho un impianto molto selettivo...cut...
Grazie
Luca
-
25-09-2003, 11:20 #124
chiedo un ultima cosa...........
Concordate sul fatto che " teoricamente " è una BALLA mentre praticamente " sentite la differenza " ????Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
25-09-2003, 14:24 #125
Senior Member
Udire o non Udire
Forse la DIFFERENZA sta nel come avete ASSEMBLATO l' IMPIANTO ( mi sono andato a vedere tutte le volte che dite di NON UDIRE DIFFERENZE e l'IMPIANTO era costruito da marche MOLTO COMMERCIALI ) ed il tutto senza misurare e verificare AMBIENTE ed ACUSTICA .
Ragazzi la mia non è una critica ma un dato di fatto , poi se volete consigli di come ASSEMBLARE un IMPIANTO STEREO SPENDENDO POCO e con un BUON SUONO sono molto disponibile , scusate la mia franchezza e torno a dire " BENVENUTI NEL MONDO REALE " .
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
-
25-09-2003, 16:56 #126
Senior Member
ok con piacere,mi sposto sul post aperto da tonino