Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 126 di 126
  1. #121
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    214

    figuriamoci sentire il suono della fase elettrica..........

  2. #122
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.634
    cristianonava ha scritto:
    ciao.a parte le leggi fisiche che danno sicuramente ragione a cutellone(e sono i principi di base,non serve essere omniscienti....),la mia esperienza personale è che non cambia assolutamente nulla(nel mio impianto).per questo non credo di essere sordo,e vi assicuro che ho un impianto molto selettivo.tutto il resto cavi valvole vs transistor etc etc in realtà hanno delle spiegazioni e dei dogmi misurabili.
    non tutti hanno la fortuna di tonino di avere un ambiente controllato,e a volte sento della gente discutere sul suono dei cavi,senza rendersi conto di quanto suoni male tutto il resto.
    E' proprio quello che dico io, ma vuoi mettere la comodita' di cambiare un cavo o il fascino di cambiare apparecchi rispetto al trafficare con microfoni e risposte all'impulso ?

    Potrebbe essere la spiegazione ........

    Saluti
    Marco

  3. #123
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Parigi with the sea!
    Messaggi
    1.891
    cristianonava ha scritto:
    ...cut...e vi assicuro che ho un impianto molto selettivo...cut...
    Ci racconti questo impianto "molto selettivo", magari in un nuovo post visto che qui stiamo andando tutti OT?

    Grazie
    Luca

  4. #124
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068
    chiedo un ultima cosa...........

    Concordate sul fatto che " teoricamente " è una BALLA mentre praticamente " sentite la differenza " ????
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  5. #125
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    272

    Udire o non Udire

    Forse la DIFFERENZA sta nel come avete ASSEMBLATO l' IMPIANTO ( mi sono andato a vedere tutte le volte che dite di NON UDIRE DIFFERENZE e l'IMPIANTO era costruito da marche MOLTO COMMERCIALI ) ed il tutto senza misurare e verificare AMBIENTE ed ACUSTICA .

    Ragazzi la mia non è una critica ma un dato di fatto , poi se volete consigli di come ASSEMBLARE un IMPIANTO STEREO SPENDENDO POCO e con un BUON SUONO sono molto disponibile , scusate la mia franchezza e torno a dire " BENVENUTI NEL MONDO REALE " .


    Ciao TONINO

    Use a Transistor go to Jail

  6. #126
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    214

    ok con piacere,mi sposto sul post aperto da tonino


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •