Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 274

D' accordo con Bar, e anch'io la penso uguale circa il Plasma...il mio e' del 2007, ma spero che regga x altri 20 anni...
    Ultima modifica di PIEP; 13-04-2015 alle 07:12
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Concludo dicendo che a mio parere tutto questo avviene anche in campo audio...
    Ascoltatore 1 : si esalta a sentire il respiro del violinista (che sarebbe impossibile da udire LIVE)
    Ascoltatore 2 : si esalta sui bassi poderosi che fanno tremare il divano
    Ascoltatore 3 : si esalta convinto di ascoltare la realtà, magari dai 70 Hz in su, ma sai che suono....
    E' similare a ciò che ho riportato prima. Ogni ascoltatore, a prescindere se sia un musicista o meno, è portato ad esprimere una preferenza sul suono. Se è un ascoltatore esperto sarà capace di distinguere le caratteristiche dell'impianto meglio di altri, ma come tutti ne sottolineerà pregi e difetti in un modo anche radicalmente diverso.

si, va bene tutto, ma allora che fine farebbe l'alta fedeltà, gli investimenti sui materiali e la continua ricerca supportata dalle misurazioni delle curve di risposta, ecc ecc...?
    per me uno attaccatissimo al caloroso CRT come pure quello al vecchio valvolare o al vecchio piatto da vinile, non è uno che ricerca la perfezione, casomai è più un nostalgico (che pure ci sta, ma a questo punto non si parla di alta fedeltà...).
    a me pure piace il vinile, però ne ammetto anche i limiti ed i difetti e so che non puo' competere facilmente con alcuni dei più recenti sistemi digitali (altro flame?)...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

No no ma intendiamoci, la mia era una piccola provocazione per affermare la soggettività dei gusti e la propensione dei più a seguire le mode del momento, spesso a dispetto della verità assoluta.
    che però non esistendo, non può essere raggiunta...

A parte gli scherzi, non mi sento un nostalgico, cambierei più che volentieri ma i vantaggi appaiono ai miei occhi molto più esili rispetto ai contro.

Sicuramente il mio accostamento non era vincente....
    Ma io mi sono capito....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    si, va bene tutto, ma allora che fine farebbe l'alta fedeltà, gli investimenti sui materiali e la continua ricerca supportata dalle misurazioni delle curve di risposta, ecc ecc...?
    per me uno attaccatissimo al caloroso CRT come pure quello al vecchio valvolare o al vecchio piatto da vinile, non è uno che ricerca la perfezione, casomai è più un nos..........[CUT]
    Concordo con te.

Sinceramente al relativo ..e' tutto relativo ..non ci credo assolutamente. Ci possono essere spazi
    di manovra perche' l'assoluto non esiste. Perche' l'orecchio per definizione di Tizio e' diverso
    da Caio e cosi' via. Ma serve anche a mascherare l'ignoranza e la non conoscenza delle cose.
    Secondo me se uno conosce davvero l'evento originale avendo vicino la brutta copia della sua
    realizzazione puo' e deve saper dire cosa e quanto e' diverso. Poi ognuno di noi soggettivamente
    avra' degli spazi in cui dire piu' o meno perche' non siamo uguale nel percepire.
    Ma non possiamo finire nel tutto e' relativo.
    E al solito e' vero tutto e il contrario di tutto.
    .......

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    D' accordo con Bar, e anch'io la penso uguale circa il Plasma...il mio e' del 2007, ma spero che regga x altri 20 anni...
    Anche io spero che il mio Pioneer duri il piu' possibile.
    .......

Max ma ti sono arrivate le cm 8?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Ciao ragazzi,scusate se non ho dato più notizie in merito al nuovo acquisto......
    Purtroppo è stato un periodo veramente zeppo di imprevisti forti...e....sonoo stato preso da ben altro.....
    Arrivando alla questione diffusori....mi prenderete per pazzo squilibrato...ma il rischio di fare un down grade rispetto alle liuto con le cm8 era molto probabile....
    Quindi quindi?
    Raga come si dice dalle mie parti....sto tagliando la testa al toro...anzi a dir il vero mi sto tagliando la testa da solo....
    Per fare questo passo dovrò accedere ad un mutuo ma almeno mi auguro di stare a posto per i prossimi vent'anni.....
    Niente....ho trovato una coppia di diffusori per me da sogno ex demo ad un prezzo interessante....ovviamente parliamo sempre di nuovo con due anni di garanzia a decorrere dal momento di ritiro....
    Ragazzi sto per fare stavolta davvero lo sgarro.....
    Niente i diffusori in oggetto sono:
    B&W 804 diamond piano black
    .....speriamo bene per il mutuo
    ....parlando con il negoziante poi,mi ha rassicurato che con le mie elettroniche avrò un impianto equilibrato e che mi regalera grandi emozioni!!!
    Speriamo....
    Ci sentiamo prestissimo per gli aggiornamenti!!
    Saluti
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Max non per stemperare il tuo entusiasmo ma si vocifera che a fine anno esca la nuova serie 800 ,inoltre visto la poca differenza di prezzo nella somma complessiva le 803 sono considerate superiori alle 804 piu della loro differenza di prezzo

.....ciao Antonio.....ascolta....che si pensa ad una nuova serie l'ho pensato anch'io visto il rimodernamento delle serie inferiori!
    Poi permettimi,parli della 803,ammesso che è come dici tu,per far suonare una 804 non è la stessa cosa di far suonare una 803,in quel caso sarei cotretto a sostituire anche l'amplificatore ma con macchine dal prezzo veramente al di fuori della mia portata.
    Poi si mette il fatto delle dimensioni...la 803 rispetto alle 804 sono dei mausolei!!!
    E poi nota non da sottovalutare,io acquisterei le 804 ad un buon prezzo,e ovvio npn parliamo di spicciolini ma comunque ben al di sotto del prezzo di listino......
    Ultima modifica di Max79; 14-05-2015 alle 05:22
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Poi non vorrei sbagliare.ma la serie al diamante non usci a fine 2010???....mi sembra un po troppo presto far uscire la "nuova" serie top di gamma neanche dopo 5 anni....in genere per le serie top di gamma si parla sempre di 8/10 anni per il l'aggiornamento ..poi che dire....ero partito da una cm8....e sto per realizzare una 804 diamond....non so se mi spiego....
    Ultima modifica di Max79; 14-05-2015 alle 05:40

....e no..sbagliavo,la serie diamond usci nel 2005...effettivamente stiamo allo scadere....beh quindi questa nota sarà oggetto di qualche maggior sconticino ....
    Mi auguro che il negoziante non mi prenda a bastonate...

Caxxo Antonio...mi stai facendo venire dei forti ripensamenti....
    Ma seppur con la nuova uscita della serie 800,non penso di andare tanto male...
    Le 804 diamond in oggetto sono ex demo e tenute sempre in scatole...se cosi non fosse non le prenderei di certo,le andrò a visionare e seppur ci fosse anche un impercettibile graffietto sul mobile non le prenderei di sicuro...mi conosco sono un maniacale...
    Il prezzo poi...a questo punto...potrei essere capace anche di spuntarle a 4500euro...attenzione il prezzo di listino è di 7000,e le offerte sul nuovo o al max ex demo partono dai 5000euro....
    Quindi come lo considerate il prezzo??
    Grazie mille

la diamond è uscita nel 2010 ,manda un pvt all'utente transaminasi ,lui le avute tutte tranne la piccola 805 e la grande 800 ti sapra meglio consigliare sia sule quotazioni che sulle prestazioni
    buona serata

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    la diamond è uscita nel 2010 ,manda un pvt all'utente transaminasi ,lui le avute tutte tranne la piccola 805 e la grande 800 ti sapra meglio consigliare sia sule quotazioni che sulle prestazioni
    buona serata
    ....azz 2010!
    Ok chiedo a transaminasi
    Grazie

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •