Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 157 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2343

Io non posso esprimere un giudizio obiettivo!
    Vado di B&W da 10 anni. Mi sono passato quasi tutto il catalogo a partire dalla serie 600. Ormai sono troppo abituato a quel tipo di sound e pertanto altri diffusori, seppur ottimi, mi piacciono sempre meno dei miei (e questa è una fortuna, così non mi vengono strane idee...).
    Probabilmente sarà più attendibile il giudizio di Daniele quando verrà da me.
    Le Vienna ricordano un po' le Sonus Faber. Secondo me le Concert Grand (dimenticavo: bianche sono uno spettacolo!) che ho ascoltato oggi potrebbero dare ancora di più. Lo Showcase, che è pur sempre un mch, non è moddato, mentre il finale non mi sembra dei più delicati. Inoltre il cablaggio è ancora da valutare (pare che voglia pensarci dopo aver sistemato tutto il resto).

@motosega
    Perché gliele hai vendute??? Pausa di riflessione?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

No, solo cambio di destinazione d'uso impianto.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Eccoci qua..
    Innanzitutto grazie a Roberto per la visita e le impressioni da "senatore".
    Per rispondere ad un paio di domande molto velocemente.. Lo showcase è liscio e per adesso non equalizzato. L htpc è, per me, la vera chicca dell impianto (dopo le Vienna, sia chiaro) perché è una sorgente analogica con xonar bombardata, il tutto eseguito dalle sapienti mani dell utente del forum Ciccio.. Il futuro prevede alcune migliorie, sicuramente i cavi, un sub degno e cercare di equalizzare, tramite jriver, il tutto..
    Presto proveremo la differenza della mia amplificazione e anche preamplificazione (se ci riusciremo) rispetto al top stereo di transaminasi!

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    No, solo cambio di destinazione d'uso impianto.
    Ah, ok. Ti sei convertito al solo ht! (l'Evo302 non sarà un po' troppo per le Klipsch????)
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da fasterthanyou Visualizza messaggio
    Eccoci qua..
    Innanzitutto grazie a Roberto per la visita e le impressioni da "senatore".
    Non prendermi in giro!!!

Presto proveremo la differenza della mia amplificazione e anche preamplificazione (se ci riusciremo) rispetto al top stereo di transaminasi!
    Oltre all'ampli porterò anche i cavi di segnale e potenza.

Piu che "troppo" direi "sprecato" (e infatti ha cambiato proprietario), ma piu per l'utilizzo che per il diffusore in se stesso, poiche musicalmente anche una cassa relativamente economica come può essere la RF7 non può che giovare di un amplicazione di ottimo livello.
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Mi riferivo più che altro all'efficienza...

Vienna e sonus faber sono, per me, 2 mondi diversi. Forse le elettroniche sono un po grezze a mio avviso, nn amo, almeno per ora, i pre krell, l'ampli è piu ht che hi fi.
    sarei curioso d'asoltare le b&w con il luxman.....

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    sarei curioso d'asoltare le b&w con il luxman.....

Non lontano da casa tua ci sarebbe 'Esperienze Audio' (http://www.esperienzeaudio.it/), il quale vende sia B&W che Luxman. Non dovrebbe essere difficile avere occasione di sentire l'abbinata dato che in casa dovrebbero sempre avere qualcosa da far sentire.
    Comunque la classe A Luxman con le B&W è, a mio modesto parere, un'abbinata esageratamente azzeccata

Io non posso esprimere un giudizio obiettivo!
    Vado di B&W da 10 anni. Mi sono passato quasi tutto il catalogo a partire dalla serie 600.
    Ormai sono troppo abituato a quel tipo di sound e pertanto altri diffusori, seppur ottimi,
    mi piacciono sempre meno dei miei
    Per cosa le ritieni diverse le B&W in generale?
    Quale, secondo te, il sound della casa,
    considerando anche le serie 600:
    prova ad illustrare pregi, difetti e peculiarità
    delle B&W verso altre marche - grazie
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vorrei e non per la prima volta, rammentarvi che il titolo di questa discussione è centrato su un ben preciso diffusore e relativo impianto, ovvero quello in possesso di chi ha aperto la discussione stessa, nonchè delle prove che si potranno fare sull'impianto stesso.

Pertanto, evitate discussioni su cose che non c'entrano, non è una discussione sugli impianti dei vari iscritti, a casa loro, su altri ampli ascoltati in altra sede e neanche una discussione sui vari prodotti in commercio, la discussione è legata a una tematica ben precisa: una installazione come è ora e sui risultati che eventuali prove condotte sulla stessa effettiuando qualche mopdifica danno.

Come ho appena scritto: non è la prima volta che intervengo a tal proposito, pertanto non la farò più, al prossimo OT chiuderò la discussione.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Torno per primo in carreggiata.

Vi chiedo: tenuto conto che avrei la possibilità di provare il finalone Krell FPB600, quale sarebbe il pre ideale dello stesso marchio da abbinargli?

Azz.... Ho guardato le specifiche sul manuale (a pagina 16 http://krellonline.com/assets/suppor...ANUAL_V982.pdf).

600w/ch a 8 Ohm
    1200w/ch a 4 Ohm
    2400w/ch (!!!) a 2 Ohm.

Non solo: peso pari a 90Kg!!!!! Quest'ultimo dato mi scoraggia un po'....

se devi andare proprio di Krell di quella serie FPB meglio la serie cx nettamente meglio suonante e pregiata, nel particolare credo che da te posso bastare anche il 300cx.

Come pre della stessa serie puoi trovare il KCT, oppure io l'ho sentito suonare molto bene con Spectral dmc30sl g1

Volendo ci sarebbe anche un Krell KSA50S. Lo conosci?

eccellente finale della vecchia e famosa scuola Krell solo 50 meravigliosi watt in pra classe A.......

Sta di fatto che se gia il tuo Lux le pilota con 30 il 50 krell dovrebbe suonare alla grande

Pagina 141 di 157 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •