Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 157 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2343

@Transaminasi
    Ebbene si, da febbraio sono un felice possessore del duo Krell HTS 7.1 e TAS, i miei ascolti in mch sono decisamente migliorati considerando che provenivo da un ottimo sintoampli come il Cambridge 751R.
    Detto questo ora il limite nel mio impianto sono proprio i diffusori, certamente il TAS piloterebbe in maniera eccellente le tue 802, ma considerando il peso del solo finale, si tratterebbe di un trasporto "eccezionale".
    Per il solo collocamento all'interno del mobile ho faticato in maniera incredibile e nonostante non siamo così distanti, perdonami ma non me la sento proprio di fare quest'operazione...

Ti allego i link di un paio d'immagini fatte in condizioni non ottimali con il mio Ipad

http://i57.tinypic.com/168hnyx.jpg

http://i61.tinypic.com/xbhbvb.jpg
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Noooooooooooooo!!!!!!!!!
    Che brutta risposta, anche se un po' ti capisco. Quando in occasione delle prove passate mi sono scarrozzato veri e propri macigni non nascondo che ogni tanto qualche imprecazione ho rischiato di lasciarmela scappare.
    Ma nemmeno se venissimo in due??????? Tu non muoveresti un dito!
    Vabbè non insisto più di tanto ... però se cambi idea fammelo sapere .
    Ps: non rischi che i Krell ti fondano le Cm9? Per curiosità, come frontali e centrale su cosa saresti orientato?
    Pps: molto belli esteticamente i Krell!
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Guarda te lo dico sinceramente, il solo pensiero di dover poi risistemare tutto mi fa passare la voglia, ho sistemato cavi ecc. dietro il mobile e ora come ora voglio toccarli il meno possibile.
    Il krell chiaramente fa suonare senza problemi le cm9, vorrei passare alla serie 800, magari visto l'ambiente non eccessivamente grande, avevo pensato alle 804 + htm4.
    TV: Panasonic 65ST50 Pre: ? Finale: ATI 6007 Lettore Bluray: ? Console: Sony PS4 Pro Nas: Qnap TS-453b Satellite: Sky Q Black Diffusori: ?

Da quanto ho capito sei di Cuneo come me. Se proprio ti interessa provare un Krell posso farti provare il mio Showcase. Il finale però è uno Sherbourn.. In cambio però vorrei sentire il tuo luxman con le mie Vienna!!!!!

ti ho scritto mp
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    ...........s. Questo finale ce l'aveva anche Arnaud che più di una volta mi ha offerto di provarlo. Un po' per i 60kg e un po' perchè in quel periodo non ero così curioso di sentirlo, insomma gli ho sempre risposto con un 'no, grazie........[CUT]

Ciao.

Il finale di cui parli è il mio ora

Proprio in questi giorni l'ho prestato ad un amico,ma quando torna te lo mando volentieri.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 16-09-2014 alle 12:38

Porca miseria!
    Ho già parlato al telefono col mio compaesano! Mi ha già invitato a casa sua per un ascoltino veloce! Esco tra poco, peraltro a piedi dato che abita a poche centinaia di metri da casa mia!
    Ha le Concert Grand, cioè dei diffusori che mi sarebbe sempre piaciuto ascoltare! Già le Mozart, che sono molto piccole, suonano bene. Sembra impossibile che suonino in quel modo rispetto alle dimensioni. Chissà le Concert...

In previsione di un'eventuale futura prova da me, lo Showcase è molto più scarso dell'Hts 7.1?

@Moris72

Grazie. Molto gentile!
    Comunque stavo pensando che il negoziante della mia zona ha sempre un Krell Fpb600. Visto che gli ho appena preso una coppia di Golden Reference di potenza nuovi di zecca, dovrebbe essere ben disposto a prestarmi il bestione.
    Per il trasporto chiederò una mano ad Houseinmotion...

A stasera!

Ma con i finale in classe D come ti sei trovato? Non mi pare di aver letto delle opinioni.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ecco alcune foto dell'impianto di Daniele. Purtroppo come al solito ho sfoggiato le mie 'doti da fotografo non professionista' ... e tra l'altro nella foto del posteriore dell'impianto ho erroneamente inquadrato anche il 'posteriore' di Daniele ...

pre:

finale:

L'elettronica di fianco al pre è un htpc. Il finale, m'è parso di capire per questioni estetiche , è stato relegato in posizione molto defilata. Per dovere di cronaca si tratta di un 7 x 300w.

Intanto ringrazio Daniele per l'invito, anche se è stata una cosa abbastanza veloce. Inoltre mi complimento con lui per l'ambiente davvero molto bello.
    Come prevedevo, le Vienna Concert Grand sono dei gran diffusori. Poi a qualcuno possono anche non piacere, però solo per una questione di gusti dato che sembrano casse complete. Sicuramente c'è molto da lavorare, cioè i margini di miglioramento per sfruttarle al meglio dovrebbero essere abbastanza ampi. Per esempio i cavi di potenza mi sono sembrati troppo sottili.

Ci siamo già accordati per provare il Luxman da lui. La prova è prevista tra un paio di settimane. In sostanza non sa se tenersi i pre e finale mch anche per il 2ch oppure aggiungere un'amplificazione stereo. Ma forse la prova del 590 è meglio resocontarla nella discussione sul Luxman. Qui si potrebbe parlare dell'eventuale prova dei Krell, per la quale devo ancora valutare il da farsi. Il tutto senza alcuna fretta.

Ciao Roberto , vorrei sapere se l'ascolto fatto con il pre era equalizzato.
    .......

Citazione Originariamente scritto da houseinmotion Visualizza messaggio
    Guarda te lo dico sinceramente, il solo pensiero di dover poi risistemare tutto mi fa passare la voglia, ho sistemato cavi ecc. dietro il mobile e ora come ora voglio toccarli il meno possibile.
    Il krell chiaramente fa suonare senza problemi le cm9, vorrei passare alla serie 800, magari visto l'ambiente non eccessivamente grande, avevo pensato alle..........[CUT]
    Grazie ugualmente.
    Quando passi da queste parti fammi un fischio! E' da un bel po' che non ci si vede.
    Ultima modifica di transaminasi; 16-09-2014 alle 23:03

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma con i finale in classe D come ti sei trovato? Non mi pare di aver letto delle opinioni.
    Non mi sono trovato bene! Forse in classe A ha solo i primi due o tre watt...

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ciao Roberto , vorrei sapere se l'ascolto fatto con il pre era equalizzato.
    Non ne ho idea! Spera in una risposta del proprietario dello Showcase.

@transaminasi, ciao, che dici dell'impianto di Daniele? Le vienna al confronto delle b&w? Pregi difetti?

dc che belle cassettine davvero interessante il confronto con le 802
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Pagina 140 di 157 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •