Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 114

@ nordata
    Tra tutte quelle foto trovo più orribili le prestigiose Tannoy !
    Io non potrei mai comprarle anche se potessi!
    Qui il senso della vista mi impedirebbe di farle suonare!
    ciao

@ enzo
    Le tue B&W le trovo stupende e simpatiche allo stesso tempo!
    Se potessi le comprerei!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    @ nordata
    Tra tutte quelle foto trovo più orribili le prestigiose Tannoy !
    Io non potrei mai comprarle anche se potessi!
    Qui il senso della vista mi impedirebbe di farle suonare!
    Belle non lo sono, ma ascoltarle è esperienza divina

Quel thread mi sa tanto di delirio....

Ascoltate le B&W 684, che per me sono belle e che volevo comprare, e a fianco le Klipsch rf 52, che per me sono brutte e che non comprerei mai per la loro fama di alti strillanti: eppure i bassi mi son sembrati molto meglio nelle americane e gli alti non erano molto peggio delle inglesi...Ascoltati i Quad 33+303 delle foto ( per me piuttosto goffi esteticamente) e sonavano alla grande! Quel thread mi sa tanto di delirio o d'impostura... >>>>>>>>> http://www.*****************.it/phpBB...php?f=5&t=3208 ......però è un forum libero e 1 dice ciò che gli passa x il capo....
    Ultima modifica di PIEP; 19-12-2012 alle 15:22
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Si saranno veramente divine,in un certo senso il loro cabinet da mobile antico vorrebbe trasmettere proprio questo!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Trovo le tannoy semplicemente fantastiche...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Tuttavia, il calore, che si propaga anche per mezzo di onde elettromagnetiche, può:
    - contribuire all'aumento di temperatura dei componenti ed influire sul loro suono (ma solo se l'irraggiamento ha valori significativi ma non troppo altrimenti brucia tutto),
    - influire sulla nostra percezione in quanto è meglio ascoltare in un ambiente che non dà disagio termico che in un ambiente termicamente "scomodo" (e su questo influisce anche l'umidità relativa).[CUT]
    Cmq io ho parlato di colore e non calore.
    VPR Mitsu HC3100 - Schermo Euroscreen 100" - Frontali B&W 604 S3 - Centrale B&W LCR 600 - Sub Anteriore BK XXL400DF - Sub Posteriore B&W ASW650- Surround Tannoy Mercury M2 - Surrback Jamo Surround 160 - Ampli Yamaha RX-A3010 - BluRay Yamaha DB-A1010 - DVD Denon DVD-1920 - Xbox360 Slim 250Gb - Cavo alimentazione Ampi Yarbo SP-8000PW Spina Furutech F1-11 - IEC Furutech F1-E11 - Altri Cavi alimentazione Sommer Cable SC-Rubberflex 3x2,5 Spine IEC e Schuko Rodio - Cavi potenza Front e Centrale Sommer Cable Elephant 4x4mm - Cordial SPM225 per Surround e SurrBack

Ragazzi!!!" "Siam mica qui' a vedere se,da un laghetto di stagnola vengon poi fuori le trote al cartoccio?" ..scusate la @zzata.
    La vista e' il senso più ingannevole che abbiamo. Ho venduto per 20 pubblicità,sapete quali erano i colori del fondo pagina che attirano il lettore? Rosso e giallo,tanto,che anni addietro stavano per vietare questi due colori, nei pannelli pubblicitari sulle strade ad alto tasso di traffico.. Provate ad andare in un'edicola e fate caso a quale colore vi soffermate con gli occhi.

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Ragazzi!!!" "Siam mica qui' a vedere se,da un laghetto di stagnola vengon poi fuori le trote al cartoccio?" .....[CUT]
    : bella questa! Come non quotarti, non potevo fare di meglio
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Infatti ci ho messo un pò per capire
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da mauro1966 Visualizza messaggio
    Cmq io ho parlato di colore e non calore.
    Caro Mauro, lo so che Tu hai scritto del colore ma io sono sicuro che l'unica radiazione elettromagnetica che può influire sia su percezione che su apparecchiature, anche d'elevata qualità, è il calore propagato per irraggiamento. Il calore lo "sentiamo" sia noi che le apparecchiature ed i mezzi di propagazione del suono. Le apparecchiature ed i mezzi di propagazione del suono (gas, solidi e liquidi che siano) non sono, a mio avviso, sensibili ai colori.
    Ciao, Enzo
    Ultima modifica di enzo66; 19-12-2012 alle 17:53
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Caro Mauro, lo so che Tu hai scritto del colore ma io sono sicuro che l'unica radiazione elettromagnetica che può influire sia su percezione che su apparecchiature, anche d'elevata qualità, è il calore propagato per irraggiamento. Il calore lo "sentiamo" sia noi che le apparecchiature ed i mezzi di propagazione del su..........[CUT]

io non sono così sicuro di quello che dici, è la luce che governa tutti i ritmi della vita e la vita stessa sulla terra, il calore è un fattore secondario ma, come la presenza della qualità di un impianto, anch'esso è indispensabile.

Cmq la mia non è stata una indicazione provocatoria e visto che qualcuno non ha "percepito" bene il messaggio dico, che dal canto mio non mi fermo mai di leggere e cercare di capire ciò che viene proposto da altri, compresa la sperimentazione.
    E' anche divertente e di puro svago.
    Ciao, Mauro
    Ultima modifica di mauro1966; 20-12-2012 alle 08:14
    VPR Mitsu HC3100 - Schermo Euroscreen 100" - Frontali B&W 604 S3 - Centrale B&W LCR 600 - Sub Anteriore BK XXL400DF - Sub Posteriore B&W ASW650- Surround Tannoy Mercury M2 - Surrback Jamo Surround 160 - Ampli Yamaha RX-A3010 - BluRay Yamaha DB-A1010 - DVD Denon DVD-1920 - Xbox360 Slim 250Gb - Cavo alimentazione Ampi Yarbo SP-8000PW Spina Furutech F1-11 - IEC Furutech F1-E11 - Altri Cavi alimentazione Sommer Cable SC-Rubberflex 3x2,5 Spine IEC e Schuko Rodio - Cavi potenza Front e Centrale Sommer Cable Elephant 4x4mm - Cordial SPM225 per Surround e SurrBack

@Alfrè da quando hai aperto sto 3D leggo certe pippe anzi le psicopippe
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

non credo che ridicolizzare un pensiero che magari non condividiamo sia di pubblica utilità
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

se parli con me non ridicolizzo nessuno! ma forse ascoltare più la musica non sarebbe male, l'ambiente è si parte integrante ma NON deve diventare una fissazione, forse sono uno dei tanti che le leggi della fisica le considera poco e in tutti i miei anni ho sempre e sto ancora ascoltando divinamente, e poi ti faccio notare che ho espresso un mio pensiero, NON è mia intenzione aprire una guerra o dare del ciabattino ad uno o più persone
    Ultima modifica di cattivik83; 20-12-2012 alle 10:08
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

questo senza ombra di dubbio, magari ho mal interpretato il tuo intervento
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •