Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AnnihilAS Theater

16 5,97%
  • AYAMY Theater

3 1,12%
  • ciosse HT

57 21,27%
  • janegiaHT

88 32,84%
  • LilloAV Home Theater

2 0,75%
  • Lorix's Theater

7 2,61%
  • Mark75's Home Theater

14 5,22%
  • m3trolino HT (m3tRo HT)

9 3,36%
  • njcoco HT

10 3,73%
  • obiwankenobi Theater

38 14,18%
  • pela73's HT (la piccola botte del pela)

43 16,04%
  • Restless Dreams HT (Restless Theatre)

9 3,36%
  • Sasadf Theater

130 48,51%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 193

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La campagna elettorale è solo all'inizio, e con l'aiuto della Confraternita, dei targofili(da ora in poi chi vuole una mia targa, sa cosa deve fare, e degli amici del forum, non avrai scampo!!

walk on
    sasadf
    ho visto che hai distribuito voti a destra e a manca !!!
    ma non ti illudere ......... e te lo dico sinceramente ..........
    HAI PERSO IN PARTENZA !!!!
    ........... ammazza quanto è divertente sta storia !!!!

p.s. mi raccomando salutami Paolo ..... e tu sai di chi parlo !!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Intanto , caro Janegia, visto che in campagna elettorale tutto è lecito, con la collaborazione dell'organizzatore ho fatto editare la foto di ingresso del mio theater alla situazione attuale....

Adesso non ce n'è proprio per nessuno!!!

walk on
    sasadf

P.s.:ed ora MDL capirà che a volte la polvere può essere usata anche a proprio vantaggio!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il Capo mi ha subito sgamato!!!
    ( Telefonata intercettata tra Sasadf e MOGGI: "quello è troppo furbo, bisogna dargli una bastonata" - "si è vero, controlla tutto troppo bene, bisogna farlo sparire....")

Però posso sempre postarla qui, la mia "Moggianata"

VOTATE PER:

13. sasadf Theater

13.

walk on
    sasadf

p.s.:certo che, a parte gli scherzi, questa foto dà davvero l'idea dell'imponenza della mia installazione:
    In un mobile ci son:
    - preAV-
    - Lettore dvd sacd
    - Il rack HI-fi(8 Componenti, tra cui minidisc, lettore cd, due TApe recorder Pro, un Eq, un finale, un sinto)
    - Tvc 29 pollici
    - Ps2
    - vhs stereo Sony,
    - telo motorizzato telecomandato,
    - Finale Halo Paraosund A23
    - 350dvd,
    - 50 vhs
    - 800cd musicali
    - 10 sacd,
    - 70 videocd,
    - LE imponenti torri JBL TI6k
    - Il centrale Ti1K,
    - le JBL Northridge E10
    - Qualche KM di cavo Nascosto G&BL.....
    - 12(!) Targhe UNICHE by Sasadf(di cui 7 illuminate!)
    ...e tanti tanti amorevoli peluches!!^__^
    Ultima modifica di sasadf; 04-07-2006 alle 17:34

sasadf come il tonno, insuperabile
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Intanto , caro Janegia, visto che in campagna elettorale tutto è lecito, con la collaborazione dell'organizzatore ho fatto editare la foto di ingresso del mio theater alla situazione attuale....
    Adesso non ce n'è proprio per nessuno!!!
    è inutile che ti dai così tanto da fare, le pietre non diventeranno mai oro e la polvere ti sta facendo delirare !!!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

io ho votato ciosse perchè è quella che più mi piace

e non mi sono autovotato come qualcuno
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Anche lui una sola cosa in mente....

Vota anche tu il sasadf MONDIALE!!

walk on
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ tutti

Sarebbe carino che il lavoro e l'impegno che Stealth82 ha profuso e sta ancora profondendo nel realizzare questi tre sondaggi non finisse tutto in una goliardata.

Nei thread in questione è stata data ai votanti la possibilità di intervenire per spiegare le proprie scelte, ovvero quali caratteristiche tecniche hanno maggiormente attirato l'attenzione e cose simili.

Le chiacchierate, le battutine, i post che poco o nulla hanno a che fare con il tema dei tre sondaggi, lasciatele fuori, oppure aprite una discussione in OT.

Avevo già fatto inserito un avvertimento simile nella discussione "madre" relativa all'organizzazione della cosa ed in cui vi era già stata qualche avvisaglia.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho votato il paesano!

Comunque una bella esposizione le foto di tutti. Veramente i miei complimenti per il lavoro fatto!

PS: la mia seconda preferenza era il Pela.
    Sono tornato bambino.

Votato.

- Sasadf. Della serie. non ho l'ambiente adatto, ma me ne frego e "lo adatto" lo stesso, dando sfogo a tutti miei desideri in materia di componenti. Per me, ha l'impianto migliore della categoria.

- Obi Wan. Ditemi quello che volete, ma mi piacciono sia il suo salotto, sia il suo pioneer.

- Janegia e Mark 75. Sebbene lo stile ed i componenti siano diversi, hanno entrambi realizzato un ottima integrazione in ambiente.

Due precisazioni:
    - Ciosse. Andava inserito nella categoria superiore (ed avrebbe avuto il mio voto).

- Stealth: non capisco perchè il tuo impianto non c'è (anzi capisco ed apprezzo l'eleganza). L'avrei votato.

Richiesta per Stealth82: fai entrare gentilmente anche l'Aragorn 29 Theater (categoria questa qui, compromise...)?
    Grazie Sasà, ma Stealth a fatto bene a non farlo.
    Tra un anno o due, magari, ne riparliamo
    .
    Quasi desaparecido... quasi .

Senza nulla togliere ai miei due più accesi rivali, ma nella mia divisione entrambi stavano nella categoria superiore, la living: i loro impianti, come installazione, han davvero poco di "compromise"

Grazie ad Aragorn per le belle parole riguardanti il mio impianto, ed agli altri che mi han votato

Walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Stealth: non capisco perchè il tuo impianto non c'è (anzi capisco ed apprezzo l'eleganza). L'avrei votato.
    Parli con me ARAGORN? Se sì, non me la sono sentita di iniziare un thread, più che altro per non farmi scaricare da sasadf la solita sequela di rimproveri... scherzo . In verità non lo vedo ancora pronto a debuttare.

Senza nulla togliere ai miei due più accesi rivali, ma nella mia divisione entrambi stavano nella categoria superiore, la living: i loro impianti, come installazione, han davvero poco di "compromise"
    Però sasà, il coltello dalla parte del manico lo avevi... ti ho chiesto di risuddividere i theaters per categorie - in quanto entrante la terza - e ti sei "perso", l'ho fatto io nel giro di dieci minuti chiedendoti, e chiedendo a tutti, di verificare che i criteri fossero soddisfatti ed hai perso l'ultima occasione

Cmq mi aspettavo da te più una cosa come: "Se non puoi batterli, fatteli amici"

Come ho già detto a diversi, ed alcuni dei quali via PM, sono dispiaciuto per l'incoveniente ma non potendoci ora fare nulla dico che sarà per l'anno prossimo:

"E' solo un piccolo incoveniente. Tutti i grandi parchi hanno avuto dei problemi. Quando aprirono Disneyland, nel 1956, non funzionava niente."
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Si, però lasciamelo dire,

TUTTO NATURALMENTE IMHO

LA GATTA FRETTOLOSA HA FATTO I FIGLI CIECHI!!

Carina, simpatica iniziativa: ma dire che è stata fatta bene, bisogna essere proprio generosi!!

Ti ricordi quando predicavo calma e gesso?!

adesso è tutto irreparabile, e per avere iniziato cosa?
    Un sondaggione che poteva essere fatto meglio in tutte le sue parti!!

20 da un parte, 18 dann'altra , 13 infine qui, con gente che è stata cooptata qua e la senza aver avuto nemmeno la possibilità di dire la sua.
    Altri lasciati fuori solo per la fretta di chiudere presto e buttare dentro il calderone il poco che era stato fatto.
    E dando peraltro retta a quei pochi che avevan i panni in casa loro già pronti da stendere: al prossimo pensarci mai, èh?!?!(ti ricordo che eravamo in 5 a chiedere tempo, e c'era altra gente pronta ad entrare.....)
    Infine, la testata introduttiva talmente secca e superficiale da indurre molti dei primi votanti a cadere in errore, proprio per non aver tenuto conto di tutte le variabili in ballo.....
    Mi spiace, ma per me, idea ottima, ma realizzazione frettolosa da pollice verso.

Togliendo soprattutto a me la possibilità di stravincere una categoria disegnata ad hoc sulle mie misure!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 05-07-2006 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Come ho già detto a diversi, ed alcuni dei quali via PM, sono dispiaciuto per l'incoveniente ma non potendoci ora fare nulla dico che sarà per l'anno prossimo:
    Non ti preoccupare, è solo un gioco
    A voler essere fiscale ogni categoria andava magari divisa in 3/4 altre in base ai soldi spesi ma poi sarebbe diventato ingestibile.

Nella Living ritengo vada premiata l'eleganza della stanza e non il valore delle elettroniche, nella dedicata più la qualità dei componenti e nella compromise "l'arte di arrangiarsi". Almeno cosi ho fatto io
    Poi è chiaro che ci sono installazioni che rientrano in diverse categorie, ma che ci vuoi fare

Stefano

ecco l'ultima lamentela in ordine di tempo...

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    PS.:
    Certo che stare nella Dedicated sfiguro una cifra...

Fabio

walk on
    sasadf

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •