Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AnnihilAS Theater

16 5,97%
  • AYAMY Theater

3 1,12%
  • ciosse HT

57 21,27%
  • janegiaHT

88 32,84%
  • LilloAV Home Theater

2 0,75%
  • Lorix's Theater

7 2,61%
  • Mark75's Home Theater

14 5,22%
  • m3trolino HT (m3tRo HT)

9 3,36%
  • njcoco HT

10 3,73%
  • obiwankenobi Theater

38 14,18%
  • pela73's HT (la piccola botte del pela)

43 16,04%
  • Restless Dreams HT (Restless Theatre)

9 3,36%
  • Sasadf Theater

130 48,51%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 193

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...nonostante un impianto che adesso lascia molto a desiderare...
    Vedo che sei tornato più sadico e perfido che mai.

Forse non tutti la pensano come te, come puoi notare.

Ma qui non si sta votando l'impianto più tecnologicamente avanzato, o costoso o performante: si vota semplicemente l'impianto che più piace

E, vista anche di persona(davvero elegantissima), non posso che convenire con chi ti ha votato: la tua sala, è bella davvero!

Temo però che l'implementazione di un VPR, sarà molto più traumatica di una del tutto eventualissima techincal progression riguardante la parte audio(diffusori a torre nuovi in primis), anch'essa del tutto auspicabile...(magari anche prima di quella video...)

Per ora(non so ancora per quanto, e semmai.... ), dal punto di vista squisitamente prestazionale sia audio che video,

STAI SOTTO!!

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per ora ... dal punto di vista squisitamente prestazionale sia audio che video ..
    STAI SOTTO!!
    Come si dice: non la mandi giù, eh?
    Non preoccuparti: non mi ero candidato, e non ci tengo a sopravanzarti. Tu sai che sei sempre il mio mito.

...non ci credi?

Per ora non la mando giù , è vero...

Ma sto facendo il mio meglio per aiutarti a poterti un giorno vantare di avere un impianto HT addiritttura meglio di quello di sasadf...

(hai scritto al tipo su ebay?)

walk on
    sasadf

Le grandi manovre proseguono

Ora che la classifica per il sasadf theater inizia a farsi un pò deficitaria, rispetto alle prospettive promettenti iniziali, , mi son messo sotto ed ho provveduto ad un maquillage del mio theater, per renderlo più accogliente a voi visitatori.

Venghino Siori Venghino!!

walk on
    sasadf

se me lo dicevi ti mandavo l'impresa di demolizioni

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

in effetti più che un subwoofer ( riconosciuto come tale solo per la mia alta competenza in materia ), sembra un caterpillar venuto su male....

ORENDO!!
    (sembra costruito da P.A.Baracus-A Team)

PEr quanto mi riguarda, invece, dopo la faticata fatta, pensavo che se non qualche voto, almeno qualche encomio per la mia buona volontà e per il report me lo meritavo... (invece silenzio!)

walk on
    sasadf

in effetti più che un subwoofer ( riconosciuto come tale solo per la mia alta competenza in materia ), sembra un caterpillar venuto su male....

ORENDO!!
    (sembra costruito da P.A.Baracus-A Team)

walk on
    sasadf
    aaaaaa.......
    è vero.....
    te hai quelle casse che sembrano delle parigine venute male
    e poi scaravoltate con la punta sgagnata

ps.io i complimenti per la buona volontà te li faccio ma a parer mio sa solfa è sempre quella.
    forse dovresti fare qualcosa anche per l'arredamento.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Cioè?!?!

purtroppo dovrei cambiare proprio stanza....

Però i prossimi progetti prevedono la levata del letto e sistemazione di un bel divano a due posti ma il problema grave resta: cioè la mega scrivania presidenziale e la biblioteca: fin quando non mi trasferisco in uno studio legale più grosso dove trasportare tali capolavori, debbo restare un pò impiccato....

walk on
    sasadf

hei volete sapere cosa ho pensato quando ho visto tutte queste salette? provate a chiedervi cos'è la cosa più bella che un proiettore può regalare e capite suboto a cosa ho pensato.. be ve la dico il bello di un pj è che può regalare imagini enormi ma aimè qui non vedo nessuno che ha interesse vedere tipo (una a caso) angiolina giolje a grandezza naturale.. 91",100" massimo!!! ma dove sono finiti gli schermi imperiali da 3 mt di base?? senza offesa per nessuno per carità ma uno schermo di 180 cm non lo chiamo di certo cinema in casa, un bel schermo di certo ma non ti senti coinvolto sicuramente come con un bel 2.70-3mt.. cosa intendete voi per vero cinema in casa?? lo sapevate che la sony consiglia a chi compra il vpl-vw100 (1080) di roiettare schermi dai 3mt IN SU!!!

hai sicuramente ragione,
    ma ci vuole anche lo spazio per mettere uno schermo da 3 metri.

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    [CUT] ma dove sono finiti gli schermi imperiali da 3 mt di base?? senza offesa per nessuno per carità ma uno schermo di 180 cm non lo chiamo di certo cinema in casa, un bel schermo di certo ma non ti senti coinvolto sicuramente come con un bel 2.70-3mt.. cosa intendete voi per vero cinema in casa?? lo sapevate che la sony consiglia a chi compra il vpl-vw100 (1080) di roiettare schermi dai 3mt IN SU!!!
    Sono d'accordo con te sul fatto che un'immagine MOLTO grande garantisce un coinvolgimento maggiore, però tieni presente che:

1) per proiettare 3 metri di base e più mantenendo un'ottima qualità, devi avere un proiettore con i contro @@, che non tutti si possono permettere (il vpl-vw100 costa 10k euro, mica bruscolini. C'è chi se lo può permettere, io e molti altri no)
    2) per proiettare 3 metri di base devi avere una parete grande, non tutti ce l'hanno in casa... Inoltre, si allontana anche il punto di visione, per evitare l'effetto "partita di tennis", per cui il tutto si ripercuote sulle dimensioni della stanza, che deve essere, di conseguenza, di dimensioni importanti. E anche in questo caso, non tutti possono permetterselo.

Insomma, come in tutte le cose, bisogna saper raggiungere dei compromessi... Io ho installato lo schermo più grande possibile compatibile con le caratteristiche della mia stanza. Mi piacerebbe avere uno schermo più grande? Certo, così come mi piacerebbe avere un 3 chip DLP, o un pre + finale McIntosh, ma al momento mi accontento

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

infatti questo tuo intervento potevi farlo nelle sale dedicated, non certo qui nelle compromise!!!

walk on
    sasadf

un telo da 1.60 con punto di visione a 2.70 (compromise)
    e uno da 3 metri da 5 metri e mezzo è la stessa identica cosa (dedicated),
    salvo poi avere anche un impianto audio tale da sonorizzare un ambiente così grande.
    Ultima modifica di pela73; 04-09-2006 alle 23:09

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ...un impianto audio tale da insonorizzare un ambiente così grande.
    Sarebbe un impianto veramente particolare da realizzare, forse avvolgendo l'ampli nella lana di vetro.....

Correggi prima che qualche nuovo iscritto cominci a fare domande strane su quale ampli insonorizza meglio il suo ambiente.

Il problema dello schermo grande credo già sia stato chiarito ampiamente.

A tutti noi piacerebbe un bello schermo da oltre 3 m. di base, però ci vorrebbe un salone da almeno 6 x 10 per fare una installazione come si deve e questo non è alla portata di molti, per non parlare poi di tutto quanto il contorno (apparecchiature audio e video degne di un tale ambiente).

Ti posso assicurare però che anche con un paio di metri, un vpr di qualità ed un buon impianto audio si ha un coinvolgimento niente male.

E se voglio farmi stra-coinvolgere, indovinate dove vado con un'ora di macchina ?

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 04-09-2006 alle 23:02
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •