Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AnnihilAS Theater

16 5,97%
  • AYAMY Theater

3 1,12%
  • ciosse HT

57 21,27%
  • janegiaHT

88 32,84%
  • LilloAV Home Theater

2 0,75%
  • Lorix's Theater

7 2,61%
  • Mark75's Home Theater

14 5,22%
  • m3trolino HT (m3tRo HT)

9 3,36%
  • njcoco HT

10 3,73%
  • obiwankenobi Theater

38 14,18%
  • pela73's HT (la piccola botte del pela)

43 16,04%
  • Restless Dreams HT (Restless Theatre)

9 3,36%
  • Sasadf Theater

130 48,51%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 193

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Si, però lasciamelo dire,

LA GATTA FRETTOLOSA HA FATTO I FIGLI CIECHI!!

Ti ricordi quando predicavo calma e gesso?!

adesso è tutto irreparabile, e per avere iniziato cosa?
    Un sondaggione che poteva essere fatto meglio in tutte le sue parti!!
    sasà, io dico che tutti i partecipanti e non hanno davvero realizzato di cosa stavo/stavamo parlando solo a fatto compiuto. Seguirli come cagnolini per far loro comprendere tutti gli aspetti, tutte le cose, avrebbe cmq prodotto risultati simili - io credo - perchè ognuno si ritrova la "testaccia" ( ) che si ritrova (già fanno fatica a leggere cinque righe di intruduzione ove specifico che si possono votare più theaters, mica concetti astrali, e cadono dalle nuvole chiedendosi: "ma come, si potevano votare più theaters?" ). Finchè non tocchi con mano non realizzi, questa è la verità.

Al momento, cmq, gli errori si riduco a qualche collocazione theater errata e qualche possibile nuovo partecipante lasciato alla porta. Vedrai, la seconda edizione potrà essere solo meglio, con un bagaglio di esperienza accumulata ad aiutarci

Togliendo soprattutto a me la possibilità di stravincere una categoria disegnata ad hoc sulle mie misure!!
    Ecco cosa ti rode, al prossimo ci stavi pensando bene tu
    Ultima modifica di stealth82; 05-07-2006 alle 14:31
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Io mi ero offerto a darti una mano concreta dalle esperienze multiformi accumulate qua dentro sarebbe stato sicuramente auspicabile(conosco tutti ed ho organizzato di tutto).

Ma ho preferito lasciare far esperienza anche agli altri.

Mi fa piacere che non te la sia presa per le critiche così dure da me fatte..

Vediamo cosa saprai fare per l'anno prossimo...(anche se per me questo sondaggio verrà rinnovato molto prima del preventivato....L'aria nonostante i numerosi errori resta frizzantina....e prima o poi si interverrà, magari per settembre! )

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 05-07-2006 alle 16:44
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io mi ero offerto a darti una mano concreta dalle esperienze multiformi accumulate qua dentro sarebbe stato sicuramente auspicabile(conosco tutti ed ho organizzato di tutto).

Ma ho preferito lasciare far esperienza anche agli altri.
    La voglia di cominciare e vedere subito ha regolamentato questa prima edizione.
    La seconda, invece, abbiamo tutto il tempo di organizzarla perchè la data è già stabilita. Ti sguinzaglierò un mese prima

Mi fa piacere che non te la sia presa per le critiche così dure da me fatte..
    Se mi offendessi per ogni cosa che dici sasadf ti avrei mandato a quel paese mesi orsono, ma siccome so che in fondo in fondo sei un tenerone mi guardo bene dal farlo

ecco l'ultima lamentela in ordine di tempo...
    Alla prossima potrà dire: "Anch'io una volta ho combattuto con i giganti ed oggi sono ancora qui per raccontarlo"
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Bellissimi tutti gli impianti ma il loro svantaggio è nell'aver collaudato da cima a fondo quello di Pela73.

A parte l'amicizia lampante che ci unisce il suo impianto ha un alto rendimento sonoro in rapporto alla camera, ma ecco i punti forti:

-Decisione di aver messo uno schermo rigido.
    -Integrazione del Sub,centrale nel mobile.
    -mensole spettacolari su misura per elettroniche top (vedi DPX)
    -ed in ultimo aver ricavato una seconda camera quasi esclusivamente per HT, difatti non è mica tanto compromise

ciao da Fabio

PS.: Mirko se riesci metti la foto con i nuovi telai neri sul fianco dello schermo

In questa sezione le mie preferenze sono andate per il CIOSSE e il PELA....sono quelli che preferisco!

Poi....

anche se per me questo sondaggio cadrà prima di questo *CENSORED* governo....
    forse non ho compreso la sottile ironia ma per come la penso io mi sembra un uscita/battuta alquanto infelice....capisco che uno è libero di pensarla come vuole ma non si dovrebbe lasciare la politica al di fuori delle discussioni? Boh?

ByEz
    Ultima modifica di Jekoz; 05-07-2006 alle 20:23
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

Ho versato il mio contributo

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da Jekoz
    forse non ho compreso la sottile ironia ma per come la penso io mi sembra un uscita/battuta alquanto infelice....capisco che uno è libero di pensarla come vuole ma non si dovrebbe lasciare la politica al di fuori delle discussioni? Boh?
    ByEz

ok, mea culpa

corro ad editare..

Ma il Decreto sugli Ordini professionali l'avete letto?!?

Fra un mese mi rivendo tutto!!

Grande Mimmo!! Tu che sei entrato anche nel mio theater, parla, dì che è meglio del tuo!!!O___o(dove devo bonificarti le 400€ DUCL?!?!?)

walk on
    sasadf

Senza nulla togliere ai miei due più accesi rivali, ma nella mia divisione entrambi stavano nella categoria superiore, la living: i loro impianti, come installazione, han davvero poco di "compromise"
    Sinceramente non pensavo si alzasse tutto questo polverone x una garetta innocua, in effetti e non per togliere alcun merito a stealth82 che ha organizzato una cosa molto carina, sasà ha ragione sul fatto che il janegiaHT non ha nulla a che fare con la categoria compromise, ma devo dare anche atto a stealth82 che tutto è stato organizzato in pochissimo tempo e comunque alla fine è solo un gioco e come tale deve essere preso.
    Cmq chiarisco che non è mia intenzione animare ulteriormente gli animi, quindi se questo confronto viene considerato come un modo per divertirsi un po' ....... OK, altrimenti sono disposto a ritirami subito.
    p.s. sasà ti apprezzo e ti stimo, però penso che qualche volta un pochino esageri
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da janegia
    Cmq chiarisco che non è mia intenzione animare ulteriormente gli animi, quindi se questo confronto viene considerato come un modo per divertirsi un po' ....... OK, altrimenti sono disposto a ritirami subito.
    p.s. sasà ti apprezzo e ti stimo, però penso che qualche volta un pochino esageri

come a dire: so ragazzi!
    Eppoi le mie frasi invece le interpreti seriosamente?!?!

Guarda che qui si gigioneggia!!(o volevi dire che esagero nel "gigioneggiare"?!)

Detto questo: ti sto sotto e non mollo la presa

walk on
    sasadf

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Altro ulteriore avviso

Pochi post addietro ho fatto presente che in questo thread, come negli altri due analoghi, si interviene, come è giusto, per spiegare, se se ne ha voglia, i motivi per cui e per chi si è votato.

Le chiacchierate sul come si poteva, come sarà meglio, chi ha fatto e chin non ha fatto e perchè, le potete inserire nella discussione "madre", i commenti che non c'entrano, invece, potete fare a meno di inserirli.

Oppure, ripeto, aprite una discussione aposita in OT.

@ Sasadf

Sono contento che tu abbia editato il tuo messaggio, assolutamente fuori luogo nonchè su un tema non permesso sul forum.

Rimane il fatto che, anche se editato da te, è comunque ancora presente in un quote.

Dovresti chiedere all'interessato di editarlo opportunamente.

Grazie caio
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nidios

PS.: Mirko se riesci metti la foto con i nuovi telai neri sul fianco dello schermo
    http://img72.imageshack.us/my.php?image=pannelli6qy.jpg
    http://img213.imageshack.us/my.php?i...nnelli18jf.jpg

fatto!
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ok, mea culpa
    corro ad editare..
    Ok

Ma il Decreto sugli Ordini professionali l'avete letto?!?
    Fra un mese mi rivendo tutto!!
    Continuiamo con la politica?
    Immaginavo che si trattava di questo...rimane il fatto, ad esempio, che io da normale cittadino potrei invece essere pienamente daccordo con quanto sta succedendo in questo campo.
    Propongo comunque di finirla immediatamente con queste divagazione che vanno ben oltre l'OT!

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Rimane il fatto che, anche se editato da te, è comunque ancora presente in un quote.
    Dovresti chiedere all'interessato di editarlo opportunamente.
    Anche se non mi è stato chiesto nulla ho provveduto ad editare il mio precedente quote.....sono pronto anche ad editare questo post per eliminare qualsiasi accenno ot/politico qualora il vulcanico sasà provveda a fare altrettanto!

ByEz
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sono d'accordo sul fatto di evitare altri OT, come ho già scritto prima, specialmente se poi non riguardano assolutamente l'audio o il video e, ribadisco (non si sa mai), sfiorano tematiche non consentite.

Citazione Originariamente scritto da Jekoz
    Anche se non mi è stato chiesto nulla ho provveduto ad editare il mio precedente quote.....
    Ti ringrazio, anche se avrei preferito che la richiesta fosse giunta direttamente dall'interessato come riparazione per aver violato il regolamento (avrei potuto editare direttamente io il tuo messaggio).

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Guarda che qui si gigioneggia!!(o volevi dire che esagero nel "gigioneggiare"?!
    Detto questo: ti sto sotto e non mollo la presa
    ragazzo, guarda che ci sono due tipi che ti stanno un pelino sotto ...........ma proprio un pelino !!!

scusate l'OT ma mi sto divertendo talmente tanto
    eventualmente spostiamoci da qualche altra parte, così continuiamo a gigioneggiare tranquillamente !!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Votato per Ciosse ......

la saletta è la più equilibrata tutto sommato (anche se il colore di fondo dietro al telo ...... ).

Sasà non te la prendere ... prima o dopo ti comperi un pezzo dell'Arcadia e risolvi !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •