Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 433
    Localitā
    Frosinone=Sonnifero

lo cambi pigiando un altro tasto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitā
    Costa Viola

Sasā...

...non č cosi'.

Allora, pigiando un altro tasto, io cambio e vado su un'altro ingresso, che ne so....s-video, component, videocomposito...ok???

E allora li' siamo d'accordo. I valori vanno in default e tu li puoi modificare, ok??

L'ho giā fatto collegando il dec ad un videocomposito per una prova.

Switchando, i valori impostati per HDMI restavano uguali, cosi come quelli che avevo impostato per vedere la partita, che chiaramente differivano da quelli dell'uscita HDMI.

Io non ho due ingressi HDMI, nel vpr. Ne ho uno solo.

E quindi penso che, ogni qualvolta che io cambio da vpr a dec HD, comunque sia, il vpr riconosce sempre un segnale HDMI in entrata, e quindi non varia i parametri precedentemente impostati, perchč č sempre in HDMI.

Una partita differisce in maniera paurosa da un film.

Nella partita te ne freghi dei neri e cosi via.

A meno che il dec HD non abbia dei parametri di luminositā e contrasto, cosa a cui io credo poco.

Mi sono spiegato, o sto dicendo cazzate???
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Localitā
    Ancona
    Enzo mi sembra strano...
    Io ho lo z2000 ed ha 6 banchi di memoria immagine..
    Ovviamente switchando l'input resta memorizzato l'ultimo settaggio per ogni in, pero' con la sola pressione di un tasto posso accedere a "memoria1" "Memoria2" etc.
    Questo lo so perche' ho (avro') il tuo stesso problema.
    Controlla bene, mi sembra strano che il Domino non abbia diverse memorie di settaggio.
    Ale

Localitā
    Rende - Cosenza
    Citazione Originariamente scritto da burgy
    ...e dopodomani dovrebbe arrivare il Decoder HD.

Appena arriva vi informo subitissimo....
    Ho appena parlato con sky (mi hanno chiamato loro ) l'invio del decoder č previsto per il 29 maggio!

Naturalmente in settimana mi organizzo per avere l'Octava!
    Ultima modifica di nemo30; 09-05-2006 alle 15:13
    Sono tornato bambino.

Localitā
    Costa Viola
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ho appena parlato con sky (mi hanno chiamato loro ) l'invio del decoder č previsto per il 29 maggio!
    Dipende...mi hanno detto che per l'invio del decoder HD, almeno per il mio, non ci sono problemi, in quanto si basano su numeri progressivi di ordinazione, con un primo lotto che parte oggi fino ad arrivare al secondo lotto con spedizione prevista per il 15 Maggio!!!!

Il CineVin presto in HD!!!!!
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Dipende...mi hanno detto che per l'invio del decoder HD, almeno per il mio, non ci sono problemi, in quanto si basano su numeri progressivi di ordinazione, con un primo lotto che parte oggi fino ad arrivare al secondo lotto con spedizione prevista per il 15 Maggio!!!!

Il CineVin presto in HD!!!!!
    Enzo che ne pensi di questo ?

Ancora non ho avuto modo di provarlo anche perchč mi deve arrivare l'ampli, le casse e lo schermo, devo fissare il proiettore alla parete e ..... niente ancora č tutto da assemblare.
    Comunque il buon Enzo ci ha visto giusto ........ uscita audio ottica e niente component, insomma uno skifobox hd

ciaoooo
    Ultima modifica di janegia; 11-05-2006 alle 18:50
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Localitā
    Costa Viola

Gianfranco...

...non si vede un tubetto!!!!!

Azz....ora vedo!!!!!! Bast....come hai fatto ad averlo subito?????

Ma non eri tu che mi parlavi ieri di raccomandazioni particolari????

Ora capisco....
    Ultima modifica di burgy; 10-05-2006 alle 13:14
    CineVin, il mio HT

Localitā
    Costa Viola

Va bč....

...ora prova qualcosa e poi fammi sapere, anzi telefona....
    CineVin, il mio HT

...ora prova qualcosa e poi fammi sapere, anzi telefona....
    che ne diresti di provarlo da te ?

purtroppo come sai ho avuto problemi seri con il PC (la mainboard sembrava non avesse pių vita, ma a suon di calci e pugni l'ho rianimata !!! )

Volevo ringraziarti per il magnifico regalo che mi hai fatto l'ultima volta che sono venuto al CINEVIN .....

ciaoooo
    Ultima modifica di janegia; 28-06-2006 alle 18:14
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.

Localitā
    Costa Viola

Oggi...

...verso le tre e mezzo, che ne dici???

Come sei combinato???

Prego per il regalo, non c'č di che, figurati.

Certo, sai, sono pezzi introvabili...ho dovuto veramente fare forza su me stesso per regalarti un oggetto di siffatta pregevolezza.

Fanne buon uso, mi raccomando........................ma ancora no pittasti???
    Ultima modifica di burgy; 10-05-2006 alle 14:22
    CineVin, il mio HT

Localitā
    Costa Viola

Ore 7,45 di stamattina.

Informazione direttamente dallo 199100450.

Partito Decoder HD da Milano alla volta di CineVin.

Speriamo dicano il vero.
    CineVin, il mio HT

Localitā
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ janegia

Se vuoi inserire delle immagini attieniti alle indicazione date nella sezione Palestra.

Attieniti anche a quanto stabilito circa la quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Localitā
    Rende - Cosenza
    Enzo......ma come????? Janegia ha gia il decoder e TU??????
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Enzo......ma come????? Janegia ha gia il decoder e TU??????
    ihihihihihihihihihihihihihhihhihiiiiiii COME ME LA GODOOOOOO !!!!

Localitā
    Costa Viola

Come si suol dire...

....'va mbogghiati!!!!!!!!
    CineVin, il mio HT

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •