Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 433

Eheheheh...

...come è subdolo lo scivolamento cerebrale che si insinua nelle sinapsi di ognuno di noi...la mensola, si... ....è vero....i lavori in casa quando tua moglie è all'agenzia.... ....guarda che sono maestro in questo genere di pensieri attuati con diabolico mascheramento del lavoro che vado a fare.....o no?????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Valutazione velocissima ma dovuta !!!

Sabato ho "rivisto" dopo l'ennesima taratura il SIM di Enzuccio che mostrava letteralmente i Muscoli !!!

Visione da "quasi" tritubone....il quasi è per me che vedo purtroppo l'arcobaleno in qualche occasione, anche se cento volte meno di prima...

Un gran bel vedere per un DLP, meno stancante, più morbido, insomma un ottimo acquisto da godere per anni ( ma con Enzo non si sa mai...)

ciauz !!
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Visione da "quasi" tritubone....il quasi è per me che vedo purtroppo l'arcobaleno in qualche occasione, anche se cento volte meno di prima...
    Ma tu lo vuoi proprio fare arrabbiare?!?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Poi non si sa mai possa servire anche per altro...

vabbe' dai taglia a corto........ quando e quale prendi?

Enzuccio........ ti ho mandato un MP
    Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    vabbe' dai taglia a corto........ quando e quale prendi?
    Non sporchiamo il thread di burgy ... Al momento non prendo nulla . Preparo solo la mensola onde abbassare il livello di guardia del WAF ...

Altro ospite al CineVin.

Domattina janegia, amico del forum, sarà ospite al CineVin visionando il Domino 30H!!

Bolle qualcosa in pentola?

Domani sera, visionando i suoi post con le impressioni, sapremo cosa deciderà di fare......
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Domattina janegia, amico del forum, sarà ospite al CineVin visionando il Domino 30H!!

Bolle qualcosa in pentola?

Domani sera, visionando i suoi post con le impressioni, sapremo cosa deciderà di fare......
    Stamattina sono stato al CineVin del MITICO ENZO,
    ragazzi credetemi è stato uno shock !!!!
    Il padrone di casa è di una gentilezza e disponibilità senza paragoni,
    la casa bellissima, ben arredata e curata dalla "a" alla "z" nei minimi particolari.
    Abbiamo subito messo in moto la belva Domino con king kong ......
    nero profondo, senso di tridimensionalità non indifferente, colori naturali (anche se x dire la verità ho notato una leggera tendenza al giallo), effetto arcobaleno inesistente (riuscivo a notarlo solo a volte quando spostavo lo sguardo velocemente), chiaro scuro eccellente.
    In 1 ora di visione ho notato solo un leggero affaticamento alla vista.
    L'audio è semplicemente strepitoso, ti coinvolge in maniera unica, le triangle sono particolarmente cristalline, ed il sub Velodyne DD 15 impressionante per impatto e precisione.
    Avrei voluto scrivere molto di più, ma ho il pargolo di 2 anni in braccio che vuole fara la nanna pomeridiana
    Complimentoni MITICO Enzo............ pomeriggio corro al negozio dove mi aspetta un nuovo e fiammante Domino 30H.

GRAZIE ancora Enzo x i preziosi consigli
    ciao

Mille grazie...

...Gianfranco.

In quanto a cortesia e gentilezza non sei da meno, credimi.

Cominciamo dall' inizio.

In effetti, nelle scene iniziali di King Kong il film vira particolarmente al giallognolo, ma è un effetto voluto da Jackson per ricreare l'atmosfera degli anni 30, stile "old America".

Stai tranquillo che, speriamo, col tuo prossimo e primo vpr, il mitico DOMINO 30H,la tendenza ad aberrazioni cromatiche te la sogni.

Infatti, nel visionare il "Gladiatore", quel giallognolo è sparito. Su questo, Gianfranco, puoi dormire sonni tranquillissimi.

Come hai visto, l'incarnato è naturale, l'immagine è quanto di più cinematografico si possa chiedere, e i rossi sono MITICI!!!

Se riesci a far quadrare quell'inferno che io definisco l'HTPC, bonariamente, s'intende, avrai un'immagine che chi ha comprato un plasma 50 pollici, se viene a casa tua, si suicida!!!!

Credimi, quando sento il DD15 in azione, ogni volta mi stupisco pure io per la pressione sonora che riesce a sviluppare...

Tienici aggiornati su tutto quello che andrai a combinare da ora in poi e mi raccomando...se riesci, e lo so che non sempre si può, tendi al massimo!!!!!

Con affetto, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Vin, io adesso nella signature metterei in pole position qualcosina ancora più degna del pur ottimo 3910

Che ne dici?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

meglio del 3910? scherzi?

Ragazzi è fattaaaaaaaaa !!!!
    grazie a burgy ho preso la dominite acutaaaaa !!!! e...........
    oggi ho acquistato il Domino 30H ad un prezzo ............................
    vi posso assicurare sbalorditivo !!!!
    Sono stato al cinevin () di burgy e vi posso assicurare che il vpr in oggetto mi ha impressionato, ma ancora di più l'audio, così ........... penso che prenderò anche le triangle
    Il sub di Enzo purtroppo non è alla mia portata, però ho 2 celestion AD15H pilotate da un ampli Yamaha P3500 e penso che faranno la sua bella fugura
    Per l'ampli 7.1 sono al 99% per Yamaha rx-v2600, anche se sembra ci sia qualche problema su uscita hdmi (ora vado ad approfondire)

Ancora un GRAZIE particolare ad Enzo per i suoi consigli !!!!

ciao

Mmmmmmhhhhhhh......

Sto valutando seriamente , se si concretizzano alcune situazioni, di upgradare sulla prima linea della signature, ma prima devo vedere....

A buon intenditor....
    CineVin, il mio HT

Lo sapevo!

D D A X
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    D D A X
    E chevvodi'?????

Anche in pvt, please...o come vuoi...in pubblico...basta che sveli l'arcano!!!!!
    CineVin, il mio HT

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •