Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 433

Citazione Originariamente scritto da burgy
    ....'va mbogghiati!!!!!!!!
    Enzo ce l'ho anch'io da un giorno.....

....e tu???

Sono tornato bambino.

Enzuccio, ma questi sedicenti amici ti stanno pighiannu p'u kul?!?!?!?

Oggi, ore 10,30.

Consegna da parte del sig. Schiavone di SDA del Decoder SKY HD!!!!!!

Lo monto, lo accendo, un paio di visualizzazione serie e poi vi faccio sapere......

Obi, avevi ragione.....ma ora ce l'ho anch'io e non diranno nulla!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

azz... ti sei "salvato" per il rotto della cuffia...

Benvenuto nel club HD Enzo!!
    ..meglio tardi.. :

Enzuccio....
    non hai aggiornamenti per noi? O sei rimasto folgorato dalle immagini HD del tuo Domino con Ricevitore HDSKY?
    Illuminaci tra un bypass e una coronarografia mi raccomando...

Ciao
    Mimmo

Benvenuto Enzuccio !!!!
    so che sei rimasto scioccato, ma quando ti riprendi facci conoscere tutti i dettagli dell'accoppiata skifobox HD e domino30H.
    Da me, nonostante l'installazione provvisoria e "alla buona" ............. molto "alla buona", sono rimasti a tutti bocca aperta !!!!

ciaoooo
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

I canali promo in HD mandano delle immagini molto spezzettate...faccio un esempio...spezzoni di partita...si vede chiaramente che è un altro mondo... ...ma mi riservo di commentare il tutto dopo aver visto un intero avvenimento in HD.

Cosi' come stanno programmando gusti appieno solo di piccoli momenti, dove veramente si vede la differenza abissale di visione, ma, per esempio, l'immagine dall'alto del campo di calcio dura si e no 2 secondi, ed è troppo poco per apprezzare a fondo cosa realmente hai davanti.

Certo è che quel poco è veramente strepitoso come definizione!!!!!

Si, ad onor del vero sono rimasto folgorato da quello che ho visto, anche se non penso che sia il miglior modo per entrare nel fantastico scenario dell'alta definizione.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Si, ad onor del vero sono rimasto folgorato da quello che ho visto, anche se non penso che sia il miglior modo per entrare nel fantastico scenario dell'alta definizione.
    Prova a guardare HD Forum, molto piu lungo e dettagliato del promo di sky.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

I canali promo in HD mandano delle immagini molto spezzettate.......
    La promo di sky hd è una vera schi..zza, l'ho guardata per la prima volta ieri sera e mi è venuto subito il mal di testa , molto meglio quella di TPS (canale HD forum) che sinceramente anche come qualità d'immagine mi sembra di gran lunga superiore a quella di sky.
    Poi se a settembre fanno la cammellata che per vedere le partite di calcio in HD bisogna abbonarsi anche allo sport, la cammellata è completa !!!
    Già sono infuriato perchè non avendo lo sport non posso vedere la finale di champions league e per giunta non è possibile comprare nemmeno l'evento.
    Sono sempre più perplesso nei confronti di questo monopolio e sono curioso di vedere quando "qualcuno" si deciderà a prendere provvedimenti in difesa dei consumatori.
    Scusate il leggero OT ...........ciaoooo
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

e questo tuo post mi ha definitivamente dissuaso dal chiamare SKY...perso il Mondiale? ESTIKA!!

Con quello che sta succedendo, meglio se me ne vado al mare a prendere un pò di aria e sole...

walk on
    sasadf

p.s.:scommettiamo che fra qualche mese, ci sarà una petizione per protestare sulla bassa e scadente qualità video dell'HD su SKY?!?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Prova a guardare HD Forum, molto piu lungo e dettagliato del promo di sky.
    Ciao
    Finito di guardare proprio ora, anche su consiglio di Nemo30.

Dite quello che volete, ma l'Alta Definizione è eccezionale!!!!!!

Non mi interessa se sono o non sono abbonato....anche perchè ho il pacchetto completo... ....ho fatto venire un mio amico a casa e se ne è andato via muto!!!!!

Non ho manco bisogno di ritarare il Domino in quanto è perfetto cosi'.

Bellissimo, non c'è che dire....
    CineVin, il mio HT

CineVin, il mio HT

Finito di guardare proprio ora, anche su consiglio di Nemo30.
    Piccolissimo OT di ringraziamento a Enzo per la bella se pur breve doppia chiaccherata, molto gentile e simpatico il "ragazzo"
    Al 90% prendero' una centralina come la tua, di nuovo grazie.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Piccolissimo OT di ringraziamento a Enzo per la bella se pur breve doppia chiaccherata, molto gentile e simpatico il "ragazzo"
    Al 90% prendero' una centralina come la tua, di nuovo grazie.
    Ciao!
    Ma figurati, Alessandro....dovere.

Vai tranquillo con l'Octava. Paypal e assegno, e vai alla grande.

Quando ti arriva chiamami. Ok?
    CineVin, il mio HT

Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •