|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: yamaha yht-298
-
04-02-2014, 20:36 #1
Junior Member
yamaha yht-298
salve a tutti e piacere di conoscervi, è il mio primo post
sto cercando da molto tempo un sistema home theatre con basso attivo ma non potendo spendere molti soldi mi sono buttato sull'usato.
ho trovato il yamaha yht-298 ( a detta del proprietario è come nuovo in quanto l'ha usato per circa 5 mesi e dovrebbe essere ancora in garanzia)
il prezzo è 200€ + trasporto.
volevo qualche consiglio su questo sistema... insomma a me dalle caratteristiche sembra buono ma voi cosa ne pensate??
è attuale come prodotto o acquisterei qualcosa di già obsoleto...?
l'uso principale è l'ascolto di musica da youtube o radio e la visione di film per la maggiore in formato mkv.
che ne dite ???
grazie.
-
04-02-2014, 22:29 #2
Ciao e benvenuto,
è stato il mio primo "impiantino"
che dire, il prezzo è buono (se non sbaglio l'ho venduto proprio a quella cifra l'anno scorso), nulla di eccezionale, fa il suo dovere per la visione dei film, per la musica punterei su altro....
ma non credo che abbia la capacità di leggere gli mkvTv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1