Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 433

si passa all'AX1 del Denon, ne avevi già parlato, no?!?

Nel caso sai già a chi proporre il 3910

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Sto valutando seriamente , se si concretizzano alcune situazioni, di upgradare sulla prima linea della signature, ma prima devo vedere....

A buon intenditor....
    Ma che è ...... i favi e u salami i pasquetta ti squagghiaru u ciriveddu ??
    con quel popo' di lettore che hai, vuoi andare ancora più su' ..... noooooooo ...... ormai aspetta il blu-ray
    Sai, ancora la bestiolina domino non mi è arrivata (colpa delle feste !!! ), e nemmeno nessuna notizia x la reperibilità del rxv2600 .
    Sono in fibrillazzioneeee

ciaooooo

Ma poi il regalino ha avuto difficoltà immagino a trovare degno accoglimento in una sala così elegante, vero?!

Però tanto per stuzzicarti un pò, ti faccio vedere quella fatta a Greenhornet...

DLP PLAQUE

A stasera per scatti meglio rifiniti però sulla Storia delle Targhe2....

walk on
    sasadf

allora ........
    ordinato domino 30H (aspetto con ansia !!!)
    ordinato ieri ampli yamaha rx-v2600 (prezzo eccezzionale garanzia italia) ....... e certo !!! sia il vpr che l'ampli li ho pressi da mio suocero
    x la staffa sono ancora indeciso, sinceramente quella di burgy non è che mi piaccia tanto, magari forse una mensola ....... (col vpr attaccato sottosopra )
    domani vado ad ordinare TRIANGLE Antal ESW, Noxa Major e Titus ES
    come cavi video pensavo a GEbl HDMI-HDMI da 10mt, GEbl component da 10mt, adattatore GEbl da HDMI a DVI (x HTPC).
    Allo schermo ci penso non appena monto il vpr, così mi regolo meglio, cmq la mia idea era:
    1) AdeoGroup Tensionato Telo Bordato ELEGANCE TENSIONED 4:3 250x175 Cm
    2) ScreenLine Tensionato Telo Bordato GRAND CINEMA 4:3 203x152 Cm
    3) ScreenInt Tensionato Telo Bordato ELLIPSE TENSIONED 4:3 200x150 Cm
    Devo chiamare la Meler per farmi dire il prezzo del modello "Raptor HC" (RP214), modello "Archer", oppure come tensionati il modello "mirage", ma mi sa che qui mi staccano la testa

Che ne pensate ?
    ciaoooooo
    Ultima modifica di janegia; 21-04-2006 alle 01:11

Citazione Originariamente scritto da janegia
    Che ne pensate ?
    Enzo ti ha rovinato!!!
    Sono tornato bambino.

...ordinato ieri ampli yamaha rx-v2600 (prezzo eccezzionale garanzia italia) ....... e certo !!! sia il vpr che l'ampli li ho pressi da mio suocero ...
    cosa cosa cosa cosa???????????????
    e cosa aspetti a preparare un co-buy da tuo suocero per il 2600? sono mesi che aspettiamo!

PS: almeno fammi sapere in MP i dettagli...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    cosa cosa cosa cosa???????????????
    e cosa aspetti a preparare un co-buy da tuo suocero per il 2600? sono mesi che aspettiamo!

PS: almeno fammi sapere in MP i dettagli...
    Anche a me

Stefano

allora ........

Che ne pensate ?
    ciaoooooo

Che se tutto questo è quello che hai intenzione di fare, minimo minimo ti meriti l'apertura di un thread di processo dalla nascita del progetto alla realizzazione finale, staccandoti dal cordone ombelicale del tuo padre putativo di cotanta opera...

Del resto i soldi sono i tuoi, , e quindi è il caso che gli onori della cronaca in fondo vadano a te: Enzo, dall'alto del suo capolavoro di sala e dei suoi successi, ti osserverà da presso e compiaciuto tiseguirà in tutti i tuoi progressi, così come faremo tutti noi... Benvenuto Janegia!

walk on
    sasadf

P.s.: In M.P. mi daresti il numero del cognatino che gli organizzo un co buy mica da ridere!!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...P.s.: In M.P. mi daresti il numero del cognatino che gli organizzo un co buy mica da ridere!!
    ...intanto è il suocero e non il cognato... e poi arrivi secondo ....

P.S.: Enzo scusa gli OT...

Mi spiace x il cobuy ragazzi, purtroppo non posso organizzarlo ......
    mio suocero solitamente non tratta questi prodotti ..... diciamo che ha fatto una particolarità x me (visti gli importi !!!) contattando direttamente i distributori.
    Sinceramente non posso chiedere altri favori
    Ringrazio tutti x le parole di benvenuto e non vedo l'ora che mi arrivi tutto il materiale così vi invito a vedere il mio HT !!!!
    Aspetto vostri consigli sullo schermo da comprare ............ non esagerate mi raccomando ..... non posso superare i 1000 euri !!!

ciaooooo
    Ultima modifica di janegia; 21-04-2006 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Enzo ti ha rovinato!!!
    Siiiiiiiiiiiii Enzo mi ha proprio rovinato , ma in fondo è colpa mia ....... sono 6 anni che aspetto (perchè mi piace fare le cose perbenino), ed ho messo qualche soldino da parte, ora ho rotto il salvadanaio e me li spendo tutti (aaaazzzzzz non mi ero accorto...... sono già finiti !!!!! )

ciaooooo
    Ultima modifica di janegia; 24-04-2006 alle 22:40

Grandi novità.

Tra circa 15 giorni, al CineVin, trasmissioni in HD!!!!!

Sono stato il primo, infatti, ad ordinare il nuovo decoder SKY HD!!!!

Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!

L'altra novità è che ho ordinato questo, sotto prezioso consiglio del forumer HALEK:
    http://www.octavainc.com/HDMI%20switch%203port.htm

Mi arriverà tra circa 5 giorni lavorativi.

Il file che Sasadf mi ha gentilmente inviato qualche tempo fa è in lavorazione.....oddio, vi sto svelando troppe cose.....

Alla prossima....cosi' impara ss68 a mandare novità sul forum....anche io non voglio essere da meno....tiè....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    [Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!
    ...E tutti quelli come me che lo hanno ordinato una settimana prima di te!?!?
    Doctor, ma allora sei raccomandatissimo e ora ne abbiamo le prove!!!

Eheheheheh....

....anche io avevo telefonato circa 15 giorni fa e mi avevano delucidato sul tutto, ma la telefonata ufficiale per la conferma e l'invio del decoder HD partiva dalla data del 26-4-2006, dopo le ore 9 del mattino!!!!!

Infatti, passate le ore 9 da circa 10 secondi, il sottoscritto ha telefonato ufficializzando il tutto con carte scritte!!!!!!!

Altro che raccomandazioni....piuttosto promemoria del mio fido Nokia 1100!!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Stai dicendo che tutte le attivazioni telefoniche fatte il 19 e il 20 aprile non sarebbero valide??

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •