Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Dai foto del lavoro ultimato e con posa dei divani.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Bella la pedana Gil complimenti.
    In primavera realizzerò anch'io una pedana ma prima, come sai, allungherò la saletta di 1metro e 20, così potrò allontanare anche il proiettore.

Che materiale hai usato per realizzare la pedana? In foto (dal cellulare) non riesco a capire, sembra compensato...
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

Si puo' utilizzare l'mdf (piu' costoso) o il legno truciolare (meno costoso) e vanno entrambi bene basta che l'interno abbia dei listelli di rinforzo per tutta la lunghezza e la larghezza della pedana in maniera tale che sia stabile e duratura nel tempo...

Ah ho fatto un paio di foto con il cell del lavoro di ieri...
    Appena ho un attimo faro' delle foto con la macchina fotografica e le mettero nelle foto della mia sala (che ha ancora lo schermo che ho dato a Enea... )

Eccole :

Saluti gil

E' previsto un appoggia piedi anche per coloro che si siedono nella poltrona posteriore?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Gil

Le foto con il cellulare non rendono per quello che la sala è in realtà.
    Armati di macchinetta seria e procedi,che l'ambiente lo merita.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

@Roby...

Si.. Il divano davanti...

Diciamo che, in presenza dei parecchi ragazzi amici dei miei figli che "inondano la sala" , li faccio sedere sul divano principale (e, all'occorrenza, quando il nr di invitati comincia a salire vertiginosamente, si sfrutta anche il rialzo della pedana davanti...) e gli adulti in quella secondaria rigorosamente senza scarpe con il retro del divano che funge da poggiapiedi.....

E' previsto il lavaggio dei piedi in casi estremi...

@Green:
    Vedo se riesco a far qualcosa qs lunedi...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Si.. Il divano davanti...
    Ottimo!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ok,mi farebbe veramente piacere visitare la sala e conoscerti di persona.
    Il Mio Impianto

Certo volentieri....

Saluti gil

Gil, di quanto è il rialzo della seduta posteriore rispetto a quella anteriore? non intendo rispetto al pavimento, ma rispetto al rialzo di quella anteriore.
    ad occhio sono circa 30 cm

Precisamente.....'mmazza che occhio "bionico".....

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    E' previsto il lavaggio dei piedi in casi estremi...[CUT]
    Allora metti uno tipo questo all'entrata, è fenomenale!!!

Magico tappeto
    Io ne ho uno nella tavernetta e considera che è in piena campagna....d'inverno con il fango è un problema, con questo ho risolto

Per la precisione questo

http://www.forleone.it/component/vir....html?Itemid=0

Ahahahaha

Fantastica la pubblicita'...mancava solo Giorgio Mastrota....

No diciamo che in sala cinema faccio alla giapponese.....
    Tutti si tolgono le scarpe e "vanno" sui divani alla Matrix senza toccare i piedi per terra....

Allora ti servirebbe più questo:

DEOPED!!!!

ecco perchè hai montato il lavello basso tra il centrale e il front sx ah no scusa, quello è il sub ghghghgh

grande gil!!!
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •