|
|
Risultati da 46 a 56 di 56
-
09-01-2005, 11:18 #46
Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
angelo ha scritto:
Cari signori, ieri sera sgattaiolavo dai miei molteplici impegni per togliermi -finalmente!- una grande curiosità: valutare dal vivo le prestazioni di un dlp di cui -da sempre- si dice un gran bene e che io stesso avevo avuto modo di ammirare di sfuggita in altra installazione.
Sto parlando del benq8700+.
...
Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!
....
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2757
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
09-01-2005, 12:10 #47
Senior Member
a quando la recensione dell'HC2000?
-
09-01-2005, 13:25 #48claypool ha scritto:
a quando la recensione dell'HC2000?e' mooolto CRT, neri profondi, "tarabilita'" della macchina con strumenti OTTIMA! ...e delle belle performances anche da lettore DVD Pioneer 868 il quale in DVI e' risultato meglio dell'HTPC -> DVI
Ma per una dettagliata recensione (non voglio sovrappormi a lui) vi rimando al Giapao appena possibile
Ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-01-2005, 13:37 #49
Senior Member
grazie !
la curiosità aumenta...
-
13-01-2005, 13:03 #50
tanto per fare la figura del cioccolataio...
ma in questo thread state parlando del PE 8700+ non del PE 8700 vero ?
Perche' non ho ancora visto prezzi riferiti al 8700+, peccato perche' l'8700 "liscio" costava veramente poco...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-01-2005, 21:11 #51
Member
Ciao, anch'io sono di Chieti e conosco da tempo immemore il Marco di cui si parla in questo 3d.
Sono andato piu' colte a casa sua a vedere film con il suo tritubo Sony e quando mi ha presentato il nuovo 8700+ ero molto curioso di vederlo in azione.
Innanzitutto bisogna dire che comunque il tritubo se lo mangia in quanto a profondita' e a pulizia dell'immagine (con l'8700+ si vede la compressione mpeg in modo molto accentuato, quasi fastidioso, in prossimita' dei bordi, sopratutto dove c'e' un netto cambio di colore.
Ma in ogni caso da sempre l'impressione di un proiettore per cartoni animati, con i film e' senz'altro bello ma per quel prezzo mi aspettavo molto di piu'.
Dopo un'ora di spezzoni di film gli ho detto: Marco, si, il DLP e' bello ma per favore vediamoci un film col Sony.
In piu' con i DLP, pur non soffrendo affatto l'effetto arcobaleno, dopo un po' mi sento affaticato e raramente riesco a godermi un film per intero.
-
31-01-2005, 07:15 #52Eggolot ha scritto:
Ciao, anch'io sono di Chieti e conosco da tempo immemore il Marco di cui si parla in questo 3d.
Sono andato piu' colte a casa sua a vedere film con il suo tritubo Sony e quando mi ha presentato il nuovo 8700+ ero molto curioso di vederlo in azione.
Innanzitutto bisogna dire che comunque il tritubo se lo mangia in quanto a profondita' e a pulizia dell'immagine (con l'8700+ si vede la compressione mpeg in modo molto accentuato, quasi fastidioso, in prossimita' dei bordi, sopratutto dove c'e' un netto cambio di colore.
Ma in ogni caso da sempre l'impressione di un proiettore per cartoni animati, con i film e' senz'altro bello ma per quel prezzo mi aspettavo molto di piu'.
Dopo un'ora di spezzoni di film gli ho detto: Marco, si, il DLP e' bello ma per favore vediamoci un film col Sony.
In piu' con i DLP, pur non soffrendo affatto l'effetto arcobaleno, dopo un po' mi sento affaticato e raramente riesco a godermi un film per intero.
!!!
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
31-01-2005, 09:46 #53
Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
giapao ha scritto:
da' un'occhiata qui':
ciao ciao
ADODB.Field error '800a0bcd'
Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43
oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'
Prevista stringa in input
/../web/controllo.asp, line 3
Specificare una stringa come input per la funzione.
Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti?(anche in pm così non disturbo oltre)
-
31-01-2005, 11:21 #54
Re: Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
Kilo ha scritto:
Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.
ADODB.Field error '800a0bcd'
Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43
oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'
Prevista stringa in input
/../web/controllo.asp, line 3
Specificare una stringa come input per la funzione.
Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti?(anche in pm così non disturbo oltre)
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
31-01-2005, 12:46 #55
Risolto.... dovrei solo tirarmi delle martellate sulle OO...
-
31-01-2005, 16:47 #56
Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
giapao ha scritto:
da' un'occhiata qui':
ciao ciao
davvero non ho capito, non avendo fatto in tempo ad ascoltare tutti i commenti del guru..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online