Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

angelo ha scritto:
    Cari signori, ieri sera sgattaiolavo dai miei molteplici impegni per togliermi -finalmente!- una grande curiosità: valutare dal vivo le prestazioni di un dlp di cui -da sempre- si dice un gran bene e che io stesso avevo avuto modo di ammirare di sfuggita in altra installazione.

Sto parlando del benq8700+.
    ...
    Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!
    ....
    da' un'occhiata qui':
    http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2757

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

a quando la recensione dell'HC2000?

claypool ha scritto:
    a quando la recensione dell'HC2000?
    Io l'ho potuto vedere di persona grazie all'amico Giapao, e debbo dire che e' un gran bel vedere e' mooolto CRT, neri profondi, "tarabilita'" della macchina con strumenti OTTIMA! ...e delle belle performances anche da lettore DVD Pioneer 868 il quale in DVI e' risultato meglio dell'HTPC -> DVI

Ma per una dettagliata recensione (non voglio sovrappormi a lui ) vi rimando al Giapao appena possibile

Ciao
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

grazie !

la curiosità aumenta...

tanto per fare la figura del cioccolataio...

ma in questo thread state parlando del PE 8700+ non del PE 8700 vero ?

Perche' non ho ancora visto prezzi riferiti al 8700+, peccato perche' l'8700 "liscio" costava veramente poco...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ciao, anch'io sono di Chieti e conosco da tempo immemore il Marco di cui si parla in questo 3d.
    Sono andato piu' colte a casa sua a vedere film con il suo tritubo Sony e quando mi ha presentato il nuovo 8700+ ero molto curioso di vederlo in azione.
    Innanzitutto bisogna dire che comunque il tritubo se lo mangia in quanto a profondita' e a pulizia dell'immagine (con l'8700+ si vede la compressione mpeg in modo molto accentuato, quasi fastidioso, in prossimita' dei bordi, sopratutto dove c'e' un netto cambio di colore.
    Ma in ogni caso da sempre l'impressione di un proiettore per cartoni animati, con i film e' senz'altro bello ma per quel prezzo mi aspettavo molto di piu'.
    Dopo un'ora di spezzoni di film gli ho detto: Marco, si, il DLP e' bello ma per favore vediamoci un film col Sony.
    In piu' con i DLP, pur non soffrendo affatto l'effetto arcobaleno, dopo un po' mi sento affaticato e raramente riesco a godermi un film per intero.

Eggolot ha scritto:
    Ciao, anch'io sono di Chieti e conosco da tempo immemore il Marco di cui si parla in questo 3d.
    Sono andato piu' colte a casa sua a vedere film con il suo tritubo Sony e quando mi ha presentato il nuovo 8700+ ero molto curioso di vederlo in azione.
    Innanzitutto bisogna dire che comunque il tritubo se lo mangia in quanto a profondita' e a pulizia dell'immagine (con l'8700+ si vede la compressione mpeg in modo molto accentuato, quasi fastidioso, in prossimita' dei bordi, sopratutto dove c'e' un netto cambio di colore.
    Ma in ogni caso da sempre l'impressione di un proiettore per cartoni animati, con i film e' senz'altro bello ma per quel prezzo mi aspettavo molto di piu'.
    Dopo un'ora di spezzoni di film gli ho detto: Marco, si, il DLP e' bello ma per favore vediamoci un film col Sony.
    In piu' con i DLP, pur non soffrendo affatto l'effetto arcobaleno, dopo un po' mi sento affaticato e raramente riesco a godermi un film per intero.

!!!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

giapao ha scritto:
    da' un'occhiata qui':

ciao ciao
    Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.

ADODB.Field error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43

oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
    Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'

Prevista stringa in input

/../web/controllo.asp, line 3

Specificare una stringa come input per la funzione.

Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti? (anche in pm così non disturbo oltre)

Re: Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

Kilo ha scritto:
    Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.

ADODB.Field error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43

oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
    Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'

Prevista stringa in input

/../web/controllo.asp, line 3

Specificare una stringa come input per la funzione.

Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti? (anche in pm così non disturbo oltre)
    io accedo, forse perche' non sei abbonato ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Risolto.... dovrei solo tirarmi delle martellate sulle OO...

Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!

giapao ha scritto:
    da' un'occhiata qui':

ciao ciao
    scusa, e cosa dovremmo vedere?!?

davvero non ho capito, non avendo fatto in tempo ad ascoltare tutti i commenti del guru..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •