|
|
Risultati da 31 a 45 di 56
-
30-12-2004, 23:18 #31
Qualche mese fa ho acquistato ad un prezzo a dir poco interessante un epson TW100.
Dopo averlo collegato al posto del mio ECP4500 sono rimasto impressionato da cosa poteva tirar fuori un aggeggino del genere. Sono rimasto affascito soprattutto dalla facilità con la quale si poteva godere di un immagine molto piacevole.
Poi però l'occhio abituato al crt ha cominciato a notare delle cose che non funzionavano: prima di tutto il contrasto (stiamo parlando di un LCD), la matrice secondo me troppo visibile nonostante la risoluzione di tutto rispetto e le scene buie difficili da guardare.
La sorpresa iniziale ha quindi lasciato il posto ad una serie di "difetti" per me insostenibili. Tanto è vero che l'ho rivenduto tre settimane fa con circa 40 ore di visione.
mode RONCOFRITTO on
Con questo cosa voglio dire...
mode RONCOFRITTO off
niente; solamente che dopo che mi ero convito che il mio prossimo proiettore sarebbe stato ancora un CRT voi (tu angelo) mi saltate fuori con questi thread.
Facciamo così angelo: te ne compri uno, lo provi e poi lo rivendi come al solito e io ti aiuto ad aumentare i tuoi voti come AVforum powerseller. Che dici?Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
31-12-2004, 06:33 #32Acenet ha scritto:
Qualche mese fa ho acquistato ad un prezzo a dir poco interessante un epson TW100.
Dopo averlo collegato al posto del mio ECP4500 sono rimasto impressionato da cosa poteva tirar fuori un aggeggino del genere. Sono rimasto affascito soprattutto dalla facilità con la quale si poteva godere di un immagine molto piacevole.
Poi però l'occhio abituato al crt ha cominciato a notare delle cose che non funzionavano: prima di tutto il contrasto (stiamo parlando di un LCD), la matrice secondo me troppo visibile nonostante la risoluzione di tutto rispetto e le scene buie difficili da guardare.
La sorpresa iniziale ha quindi lasciato il posto ad una serie di "difetti" per me insostenibili. Tanto è vero che l'ho rivenduto tre settimane fa con circa 40 ore di visione.
non lo metto in dubbio..............l'lcd ha dei limiti insopportabili.
ho visionato il 200 epson e -finalmente!- il panny700 e devo ammettere che il 700 è veramente una grande macchina, REALMENTE NOTEVOLE per il rapporto q/p, ma dalle differenze abissali nei confronti del benq o comunque dei dlp hd in genere.
il 200 mi ha profondamente deluso........sembrava esserci uno mano di "slavaben" sullo schermo........
Non ho mai provato un domino, mi piacerebbe, anche se ho brutti ricordi dell'HT300 e derivati (dominanti cromatiche non di mio gradimento, non sparite neanche con la calibrazione "BERETTA"........e poi.se devo smanettare così mi cucco un cine9)- (ovvio scherzo, eh!)
Acenet ha scritto:
niente; solamente che dopo che mi ero convito che il mio prossimo proiettore sarebbe stato ancora un CRT voi (tu angelo) mi saltate fuori con questi thread.
Facciamo così angelo: te ne compri uno, lo provi e poi lo rivendi come al solito e io ti aiuto ad aumentare i tuoi voti come AVforum powerseller. Che dici?
si può fare di meglio.........lo vedete qui in Chieti paragonato ora ad un 7 , dal 15/1 con un 8" via lumagen...........e poi mi dite che ne pensate.
Pensa che io ho venduto il mio marantz vp12s2 in quanto stanco di concentrarmi solo sui difetti di un evento filmico e non sull'evento stesso.............
ho comprato/installato/rivenduto 6 proiettori --------1 ogni 3 mesi di media!!-
e non potendo per questioni WAF installare un crt (il mio ex marquee 8500 is hanging on mirko's head).....ho dato l'addio al grande schermo (vendendo anche lo stesso schermo!!!))..............
- ed al multichannel ( che anche rispetto al livello qualitativo dei molti apparecchi da me posseduti) considero la negazione del buon sentire audio (certo, a parte il ben udire di una pioggia o uno sparo dietro la cucuzza ricostruito al computer)-
................ci andrò mooooooooolto cauto..........
ero stufo di buttare nei compra/vendi cifre ingenti...............
però stò benq che il mio AMICO Simone Berti vende a 3.800€.................................
contro i 4.800 di listino......................
mi fa pensare......................
come macchina di transizione verso la matrice dlp full hd mi sembra cosa buona e giusta!!!!!
poi..magari un marantz dv 9500..clone del pio868 ma "megliosuonante".........................con il suo dolby headphone integrato...............................magari 2 botti in cuffia me li sparo.............considerando che il mio Pulciotto dorme dalle 22:15 in poi...........e non si può far rumore......................................
idee malsane delle 7:32 AM!!!!!!
-
31-12-2004, 10:50 #33
Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
angelo ha scritto:
Cari signori, ieri sera sgattaiolavo dai miei molteplici impegni per togliermi -finalmente!- una grande curiosità: valutare dal vivo le prestazioni di un dlp di cui -da sempre- si dice un gran bene e che io stesso avevo avuto modo di ammirare di sfuggita in altra installazione.
Sto parlando del benq8700+.
...
belle macchine davvero questi BenQ.
proprio stanotte abbiamo fatto una veloce comparativa tra il Mit HC2000 e il BenQ 7800 in component interlacciato... beh! il BenQ 7800 nonostante le caratteristiche inferiori del DMD ti assicuro che era molto ma molto godibile.
In DVI la musica cambiava ma non senza dover intervenire pesantemente sulle regolazioni di default del Mit (a breve su HTProjectors).
A breve dovrei provare proprio la macchina che hai visto tu, sono molto curioso...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
31-12-2004, 12:14 #34angelo ha scritto:
...
Non ho mai provato un domino, mi piacerebbe,
...
Pio 868 SDI -> Crystalio -> Link DVI/HDMI -> Domino30H.
PS:
Lo so, dovrei decidermi a fare delle foto ed a scrivere qualcosa.
Prometto che lo faro` presto.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
31-12-2004, 13:14 #35CalabrOne ha scritto:
Sei personalmente invitato a casa mia se mai dovessi passare da queste parti.
Pio 868 SDI -> Crystalio -> Link DVI/HDMI ->
Domino30H.
PS:
Lo so, dovrei decidermi a fare delle foto ed a scrivere qualcosa.
Prometto che lo faro` presto.
ehm.........ma prezzi e caratteristiche di stò domino 30h?
tutte stè sigle di stì domino.chi fa chiarezza?
p.p.s. : calabrone..........ho avuto persino la residenza (per motivi di lavoro) a Stalettì...........Copanello on my mind!
-
31-12-2004, 17:45 #36angelo ha scritto:
ehm.........ma prezzi e caratteristiche di stò domino 30h?
non mi sembrava così difficile ... e non mi sembrava neppure il caso di fare confusione ...
a volte, più che una sensazione .. ho la certezza che lo fai apposta.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-12-2004, 18:10 #37AlbertoPN ha scritto:
http://<br /> <br /> <br /> http:...set_domino.htm
non mi sembrava così difficile ... e non mi sembrava neppure il caso di fare confusione ...
a volte, più che una sensazione .. ho la certezza che lo fai apposta.
Alberto
Cioè Alberto.................fammi capire...........vuoi finirla di litigare con Microfast ed iniziare con me?
mi fai la cortesia di citarmi le volte in cui avrei parlato in modo "fuori posto" dei sim2 (se ti riferisci a questo..non so!)
poi scusa..quale confusione?
l'ho consultato il sito.........tutto ok.
ora vado a consultare altri forum per chiarirmi un dubbio personale.
Spero che tu stessi scherzando perchè credo che ci si conosca.
Almeno credo.
-
01-01-2005, 15:45 #38
per chi volesse, ho risposto su altro thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24282
-
02-01-2005, 11:08 #39angelo ha scritto:
Cioè Alberto.................fammi capire...........vuoi finirla di litigare con Microfast ed iniziare con me?
Almeno credo.
Non voglio litigare con nessuno.. troppo tempo sprecato e sottratto alla passione vera ...
non ne vale la pena, e poi, perchè??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-01-2005, 16:40 #40
Aggiungo solo una segnalazione all'ottimo lavoro del mod:
dalla netiquette:
Qualunque attività che appesantisca il traffico o i servizi sulla rete, quali per esempio il trasferimento di archivi voluminosi o l'invio di messaggi molto lunghi, contenenti grossi allegati, deteriora il rendimento complessivo del forum di discuaaione. Si raccomanda pertanto di effettuare queste operazioni in modo da ridurre il più possibile l'impatto sulla rete. In particolare si raccomanda di non inviare per posta elettronica grosse moli di dati ed indicare (ove possibile) la locazione (URL) dei dati nel messaggio, rendendoli disponibili per il prelievo o la consultazione sulla rete.
Vi prego quindi di inserire foto non troppo grandi.
Io, in questo momento, sono in collegamento PSTN dagli States e non sono riuscito a vedere le foto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-01-2005, 17:25 #41Emidio Frattaroli ha scritto:
...
Io, in questo momento, sono in collegamento PSTN dagli States e non sono riuscito a vedere le foto
Emidio
che ne dici di aprire un bel 3ad sul CES e postare qualcosa? puoi farlo?
byeeee
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
02-01-2005, 19:37 #42giapao ha scritto:
Hi Emidio
che ne dici di aprire un bel 3ad sul CES
ehm..................già abbiamo un thread "tecnologia a portata di bagno".............
-
02-01-2005, 21:17 #43angelo ha scritto:
ehm..................già abbiamo un thread "tecnologia a portata di bagno".............
ah... auguri!giapao at yahoo punto com
-
03-01-2005, 00:18 #44angelo ha scritto:
mi fai la cortesia di citarmi le volte in cui avrei parlato in modo "fuori posto" dei sim2 (se ti riferisci a questo..non so!)
poi scusa..quale confusione?
l'ho consultato il sito.........tutto ok.
ora vado a consultare altri forum per chiarirmi un dubbio personale.
Almeno credo.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-01-2005, 07:13 #45gian de bit ha scritto:
Levami una curiosita'.... ti si e' rotta la tastiera, o te ne hanno venduta una con l'interlinea bloccata?
scritto con Olivetti lettera 32