Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 205 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3062

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Ok,allora non lo faccio.

Ciao.
    Va a finire che giustamente un pò si inalbera!!!

Per cosi' poco....ma vaaaaaa....

Citazione Originariamente scritto da scintillone Visualizza messaggio
    ammazza che ambiente assorbente
    ma volevi fare una saletta HT o un Tampax?
    Bella battuta ma è la realtà.
    Oltremodo la sala è sistemata sul verso sbagliato...
    Martino

ma sto 3d ha senso?

levo la sottoiscrizione va che e' meglio

buon proseguimento

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ma sto 3d ha senso?

levo la sottoiscrizione va che e' meglio

buon proseguimento
    Peccato,ci mancheranno i tuoi post "tecnici"

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Me lo ero perso, altrimenti avrei detto di si...

Bisogna anche capire che Moris ha già profuso notevoli energie fisicche mentali ed economiche nel realizzare la sala come è adesso, e sentirsi dire da più parti, anche a ragion veduta nei presupposti, non dico di no eh, che sicuramente ha sbagliato tutto e che è tutto da rifare......
    Ti assicuro Guido che se da Moris fosse da rifare tutto qui sul forum ci sarebbero almeno il 95% delle salette che sarebbero da rivedere.. Tutto puo essere ritoccato ed ottimizzato ma quella di Moris è certamente una saletta da riferimanto qui sul forum per equilibrio generale e per emozionalità della riproduzione. Si potranno trovare salette che fanno più baccano ma che suonino meglio ho dei dubbi fino a quando non le avrò sentite con le mie orecchie.. Se ti è piaciuto il mio nel suo sistema riconoscerai sicuramente l'imponta che solo l'HTS riesce a dare all'evento filmico con sbalzi dinamici da cardiopalma e con una pulizia generale di un impianto audiophile. Il solo limite, se si vuole trovare per forza, è dovuto al caricamento adottato in gamma bassa dai diffusori frontali che ne limita a mio avviso l'articolazione nel mediobasso fra i 100hz e l'incrocio con il mediobasso che dovrebbe essere prossimo ai 200hz. Questo caricamento con le forti pressioni va un po' in difficoltà ma non va vistto come un difetto del sistema in se quanto ad una scelta della Chario. Questo caricamento a mio avviso va molto bene sutto ai 100hz per la costruzione dei sub ma non in gamma mediobassa. I rilevamenti fatti da Ric a suo tempo sono arciconvinto che siano stati viziati da questo fattore che è imputabile più ai diffusori che ad un problema ambientale evidente, infatti si avverte più su tracce stereo che non multi dove il sub tende a sistemare molto questo aspetto. Ripeto che prima di criticare salette come queste senza averla mai ascoltata è un grosso errore anche perchè sono convinto che molti di quelli che non l'hanno sentita al ritorno a casa avrebbero molti dubbi sulla prestazione del proprio impianto. Questo è un sistema che puo essere solo limato di fino non di lima grossa perchè quello è un utensile che è gia stato abbandonato da tempo..

Le ultime pagine mi portano un un lontano dejavù... la favola della volpe e l'uva.....
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Bella battuta ma è la realtà.
    Oltremodo la sala è sistemata sul verso sbagliato...
    Per quale motivo fai una sparata del genere? Sei pure vicino di casa.. Valla a sentire e poi ne riparliamo su cosa c'è di sbagliato da Moris.. Hahahah...

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Ti assicuro Guido che se da Moris fosse da rifare tutto qui sul forum ci sarebbero almeno il 95% delle salette che sarebbero da rivedere.. .... Questo caricamento con le forti pressioni va un po' in difficoltà ma non va vistto come un difetto del sistema in se quanto ad una scelta della Chario[CUT]
    Infatti sottolineavo che sono tutte osservazioni mosse "in teoria" e senza mai aver ascoltato il risultato...

Inoltre, Moris sta upgradando i fontali con queste

http://www.swanspeaker.com/products/...sid=37&pid=318

penso che sarà un bel salto in avanti...

Sei pure vicino di casa..
    E con ciò? E' un motivo valido per dire qualcosa che non penso?

Valla a sentire e poi ne riparliamo su cosa c'è di sbagliato da Moris.. Hahahah...
    Ho detto che desidero sentirla?
    Ho solo espresso una mia opinione, indipendente.
    Martino

Le tue risposte si commentano da sole.. Criticare una qualsiasi cosa senza aver visto e sentito ha solo valenza zero. Se come dimostrano le tue risposte non sei interessato all'argomento o a evolvere le tue conoscense, scarse, potevi anche astenerti da fare un commento sterile e senza fondamento e anche urticante oserei dire.. Per fortuna in questo siamo diversi..

Si potranno trovare salette che fanno più baccano ma che suonino meglio ho dei dubbi fino a quando non le avrò sentite con le mie orecchie]
    la cosa strana e' che il possessore di questa supersaletta dice di affaticarsi nell'ascolto, quindi qualcosa non torna

Magari affatica lui e te no... ancora peggio

ok, ok, me ne vado

Criticare una qualsiasi cosa senza aver visto e sentito ha solo valenza zero.
    Non ho criticato, ho espresso un'opinione, indipendente, basandomi sulle foto della saletta pubblicate.
    E' bastato questo, credimi...

E poi... chi sei tu per affermare che i miei sono commenti sterili?
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 17-02-2014 alle 10:47
    Martino

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    supersaletta dice di affaticarsi nell'ascolto

Mai detto.

Il primo post che hai scritto,mi fa capire che non sei stato attento.

In questo momento,al livello a cui sento i film(comunque abbastanza alto)potrei guardarne tre di fila,senza sentire nessun fastidio.

Ma io questo livello,lo voglio alzare,li si porra' il problema.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Mai detto.

Il primo post che hai scritto,mi fa capire che non sei stato attento.

In questo momento,al livello a cui sento i film(comunque abbastanza alto)potrei guardarne tre di fila,senza sentire nessun fastidio.

Ma io questo livello,lo voglio alzare,li si porra' il problema.
    Cit..

"Quando avro' la possibilita' di alzare ulteriormente il livello,potro' scoprire anche,se la fatica di ascolto(che adesso e' appunto ZERO),restera' invariata,ora come ora,lo posso solo sperare."

Non dovresti avere grandi problemi, se non in gamma bassa, quali e quanti sub hai???

Chiedo questo perchè con i miei frontali, quando li provai nella tavernetta, con finale da 200 W a canale in classe D (non i K che ho adesso) il sub, seppure molto performante, non risuciva a stargli dietro...ed era stato anche tutto equalizzato con DRC da Cavallaro in persona...

Ora per prevenire, ho sistemato due sub da 18" in attesa del ritorno a casa dei pargoli....

Pagina 47 di 205 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •