Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 118 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1764

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Fabio le piccole in mezzo con un valvolare per diana krall possono andare ?

http://i62.tinypic.com/351d8qg.jpg
    Mah, non saprei....ad occhio su roba autocostruita è dura....
    per come la vedo io e secondo la mia esperienza 2 Bookshelf tradizionali con una buona catena ed un buon posizionamento in una stanza trattata solo con arredamento pesante sono da preferire.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Fabio, dico a te, per colpa tua ho fatto una prova con i front più sub, azz ho meno bassi, dovro controllare meglio e vari tagli, ma ho messo prima 70 e 70 il sub e poi provato 60/60 azz che pulizia i diffusori...chiaro devo testare meglio...
    Ma io la vedo una strada da provare, te l'ho detto quando son venuto da te e hai sentito da me coi sub....
    poi non son micca qui a dire che metti e vai, bisogna trovare bene la quadratura del cerchio e ci potrebbe volere un po' con anche gli strumenti giusti.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Comunque ne esce un suono più pulito questo si,
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Questa è la classica roba giapponese.....boh, loro sono strani, un gran punto interrogativo....
    Ho dei forti dubbi sulla coerenza di emissione, parlo delle bocche delle trombe a distanze mooolto diverse, lì senza una correzzione digitale con le balle tirare fuori un suono "veloce" la vedo dura.....

Comunque ne esce un suono più pulito questo si,
    ...e più esteso, prova con la traccia da disco che abbiamo provato anche da me....

Giorgio stai andando in stereo con l'svs ?
    hai provato ad azionare quel filtro parametrico dell'anthem per pulire quella coda sui 45 hz ?
    Sempre che possa esser selezionato sugli ingressi xlr ma credo di si..
    dovrebbe pulirti la resa sulle bassissime...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio

Sempre per dovere di cronaca non le cambierei mai con 2 CM8
    neppure ioo le cambierei scomed.... Per mettere le tue dovrei disfarmi del grande shermo .... Come farei poi, già per il 14 juve-monaco si sono prenotati in 25 per vedere la partita....io mi emozionò con poco, 25 persone con cocktail tra le mani e Juve da sballo .... Domenica vedere la Ferrari e Valentino rossi su 3 mt di schermo ....direi .... Ho intenzioni di portare lo schermo a 3,50... Le tue casse non ci entrerebbero più

Si, ma son questioni di priorità, io non seguo il calcio, la Ferrari mi fa dormire e ho già il mio amico Marco presente ieri sera che passa tutte le informazioni del caso e da quando ho venduto la moto non so nemmeno chi e con cosa corra.....e se avessi 25 persone che mi pestano in casa invece di emozionarmi comincerei a tirar na qualche ostia

Boni, si si abbiamo capito Tony ma il problema della catena di Fabio è come già scritto da tutti è la mancanza di aria non so se hai visto le foto? Ma quei bestioni sono appoggiati al muro pensa portarli avanti di un solo metro Ihihih però se vuoi cattiveria da concerto ti spara via le cellule dal corpo e le cm assieme...
    Cone dal mio a..........[CUT]
    Scusami, ma non era meglio a questo punto far un progetto per quel tipo di ambiente? Cosi da avere stessa qualità e soundstage migliore... O sbaglio ! Bohhh io non capisco ... Sarò strano io

Si, ma son questioni di priorità, io non seguo il calcio, la Ferrari mi fa dormire e ho già il mio amico Marco presente ieri sera che passa tutte le informazioni del caso e da quando ho venduto la moto non so nemmeno chi e con cosa corra.....e se avessi 25 persone che mi pestano in casa invece di emozionarmi comincerei a tirar na qualche ostia
    Infatti ognuno si diverte a modo suo .... 25 persone di cui 8 avranno le trombe ,ma quelli da stadio però.....
    Va be oltre allo sport vedo molti film con amici .... Ma solo blu-ray in DTS HD master per far bella figura
    Ultima modifica di tonino1974; 02-04-2015 alle 21:41

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ecco...qui non sono proprio sicuro al 100%, ma forse proprio in funzione quanto si voglia ottenere.

Ho notato un deciso miglioramento inserendo al posto dei neo8 e neo3 a nastro un drive a compressione Beyma con relativa tromba, ottenendo dialoghi molto più verosimili e sovrapponibili a quelli del cinema.
    Mentre per quanto riguarda la musica i nas..........[CUT]
    Ti fai la domanda e ti dai la risposta

Il tutto si gioca proprio su cosa si vuole ascoltare e come.
    Siamo ai discorsi già fatti, Diana Krall a 85db non ho dubbi sulla qualità dei nastroni, Dream Theatre a volume un pelo più alto non ho altrettanti dubbi che alta efficienza sia un'altra cosa.
    La discriminante la fa poi quanto ti vuoi avvicinare ad un evento pseudo live e non parlo di spl ma di impronta.
    Io ad es. i Dream Theatre li ho visti almeno 5-6 volte, al chiuso e all'idroscalo all'aperto ed in ogni caso quello che trasmettono l'ho ben presente (e di spalla almeno 3 volte c'erano i SymphonyX )
    Hai voglia coi nastroni arrivare al quel tipo di suono....

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Scusami, ma non era meglio a questo punto far un progetto per quel tipo di ambiente? Cosi da avere stessa qualità e soundstage migliore... O sbaglio ! Bohhh io non capisco ... Sarò strano io
    Ahahah no no non sei strano, Fabio non voleva una catena che gli stuzzicava l'elastico delle mutande, quando vai a un concerto l'insieme ti spettina, ti da un colpo allo sterno.....con due diffusori di m...a cone i miei o le Cm8 si fa na pippa.
    Vedi te hai i tuoi gusti è priorità cone me eh, ma il bon Fabio ne ha altri, ma ti assicuro che la musica è talmente veloce che neppure hai tempo di accorgetene
    Vi ho detto, dovete leggere la mia firma per capire, bisogna andare oltre alle nostre abitudini e imparare a capire anche quelle degli altri....spesso ci areniamo alle nostre idee, giuste o sbagliate che siano, ma bisogna aprire la mente anche ad altre.....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giorgio stai andando in stereo con l'svs ?
    hai provato ad azionare quel filtro parametrico dell'anthem per pulire quella coda sui 45 hz ?
    Sempre che possa esser selezionato sugli ingressi xlr ma credo di si..
    dovrebbe pulirti la resa sulle bassissime...

No ho usato tutti e due i sub ma ho filtarato direttamente dall'Anthem
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ti fai la domanda e ti dai la risposta

.........[CUT]
    Sì, la Krall; nella mia collezione c'è anche lei, ma sgomita parecchio in mezzo a tutto il metallo pesante

Vuoi sapere quando mi sono innamorato dei nastroni? a casa di Aghemo dopo che mi ha sparato in faccia Back in Black coi Radia da 50". Fino ad allora pensavo che rock e metal fossero solo roba da palco.
    Certo non si arriva alla pressione sonora delle trombe, ma il risultato ottenuto con l'aiuto di DRC è notevole.
    Fabio, la tua è una meta ambita, anche da me; prima o poi ce la farò

E quando ce la farai è la volta buona che vengo.....

Pagina 94 di 118 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •