Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 118 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1764

Citazione Originariamente scritto da LucaSantu Visualizza messaggio
    180

guarda gli adeo che non sono male , sono gli screen research rimarchiati che sono tra i migliori al mondo.

altrimenti io se fossi in te me lo costruirei , alla fine è una cavolata e sei in grado sicuramente , oltretutto potresti farlo della dimensione che vuoi tu mantenendo i costi decisamente più bassi...

Ps. adeo cmq fa anche misu..........[CUT]
    Farlo da me si potrebbe, ho solo paura della tensionatura, alla fine comunque penso che sarebbe più la fatica del gusto
    Se quest'altra settimana vieni poi ti faccio vedere.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

non sarà mica la tensionatura a fermarti spero ? ^^

cmq il mio consiglio è quello di restare sulla tv.

primo perché hai troppo poco spazio , secondo perché cmq dovresti valutare anche di verniciare pareti di scuro , così come sono fanno troppa luca.

cmq ne parliamo quando passo li

Diciamo che cadrebbe tutto nei compromessi, non dipingerei di certo la stanza di nero e mi terrei qualche riflessione, solo nel caso di "problemi" seri penserei a qualche modifica successiva.
    Lo spazio ci sarebbe, non come da te ovviamente, ma per assurdo ci starebbe un telo grande quanto l'impianto se messo davanti anche se per come la vedo io sarebbe troppo con più svantaggi che vantaggi.
    Sono tuttavia d'accordo con te sul fatto che sarebbe un elemento a sé stante non in sintonia con la stanza, stanza che nasce per la musica e che ha una sua identità ben distinta.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Per quanto possa contare questo e' il mio dubbio:
    Secondo me l'unico problema che potresti avere mettendo il vpr e' il telo davanti a quei woofer ,so' che non hai problemi ad alzare di molto il volume generale e x questo il telo avrebbe l'effetto mongolfiera e non mi viengono in mente soluzioni però è anche vero che MDL lo ha fatto con uno fisso mentre tu dovresti andare su di un tensionato(mi piacerebbe leggere un suo commento)
    Hai un bell'impianto e molto ben integrato dal lato della correzione attiva.
    Posso immaginarmi quanto possa essere emozionante ascoltalo.
    Ultima modifica di maveric77; 15-01-2015 alle 18:27
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Sera.....

Il mio telo peró é teso come una racchetta da tennis.

Non so come reagirebbe un telo avvolgibile... qualche dubbio lo avrei

Ciao

Ciao Mimmo, come va?
    Ti capita ancora di passare da queste parti?

Tu che sei stato da me e che conosci la situazione hai i miei stessi dubbi vero?
    Un telo fisso non saprei come gestirlo-fissarlo, peggio che andar di notte....e il tensionato a 30cm dai diffusori ho una gran paura.
    Compromessi per compromessi, ma in ogni caso devono pur essere accettabili, o sbaglio?

Il tensionato avvolgibile è ad alto rischio svolazzamento..a 15-20 cm dal sub (un misero 18") mi si muoveva...certo a volumi che mandavano in crisi la stanza stessa...comunque ho preferito spostare il sub

Allora buonasera.
    Io con l'ultimo reflex alla prima botta mi vola il telo in testa

Eh.... te hai fatto un cannone ad aria compressa...

per quanto un'installazione come la tua meriterebbe il VPR, ho forti dubbi sulla convivenza del telo davanti a quella batteria di woofer e reflex!

Al massimo, come ti dissi già tempo fa, potresti pensare ad un TV più grande!
    ...prima che sia introvabile (salvo che non lo sia già), potresti valutare il panasonic ZT60.

Altrimenti aspetta che la tecnologia OLED sia davvero affidabile e punta almeno ad un 65"....sempre che ci stia in mezzo a tutto quel ambaradan.

io al posto tuo cambierei progetto, 5 mini diffusori bose e telo da 2,60

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    io al posto tuo cambierei progetto, 5 mini diffusori bose e telo da 2,60
    Magari quando divento vecchio......

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    per quanto un'installazione come la tua meriterebbe il VPR, ho forti dubbi sulla convivenza del telo davanti a quella batteria di woofer e reflex!

Al massimo, come ti dissi già tempo fa, potresti pensare ad un TV più grande!
    ...prima che sia introvabile (salvo che non lo sia già), potresti valutare il panasonic ZT60.

Altrimenti aspett..........[CUT]
    A questo punto aspetto i nuovi oled perché poi il pio non è proprio un cesso, con madvr e jriver ha qualità video pazzesca, piccolo se vuoi, senza fascio di luce che viene da dietro, ma con una gran qualità......

Michele trova una sera e vieni a trovarmi che ti faccio sentire il nuovo nato sul quale nutrivi più di un dubbio....

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Michele trova una sera e vieni a trovarmi che ti faccio sentire il nuovo nato sul quale nutrivi più di un dubbio....
    farà sicuramente c@c@re!

la voglia di venrti a trovare c'è tutta, è il tempo che manca...ma vediamo se riesco a fare un salto il prossimo mese, magari con Gigio.

Mi sfugge qualcosa oppure sarebbe possibile mettere il telo tra i due frontali e farlo cascare soltanto davanti il centrale ?
    Alla fine avresti le stesse dimensioni massime del TV che potresti metterci con la differenza che il telo ti starebbe una ottantina di centimetri piu vicino dandoti cosi piu la sensazione di grandezza.
    Non so' forse proiezioni di quelle dimensioni portano problemi di luce ?
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Pagina 84 di 118 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •