Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142

Discussione: Schermi Maxivideo

sasadf ha scritto:
    per Voi lo farei volentieri, e contatti con Infocus saprei anche dove prenderli, ma non ho proprio tempo per farlo, mi spiace...

almeno per adesso...
    walk on
    sasadf
    Peccato! davvero peccato! Ma tu pure alla infocus hai contatti figlio mio...hai davvero le mani in pasta ovunque.
    Scusa, ma ***** non sfrutti le tue capicità cobuyiste e non ne crei una piccola fonte di guadagno? Vale a dire ***** non ti fai pagare in percentuale sul risparmio che riesci a fare ottenere ai forumiani? naturalmente facendoti pagare dai negozi e noi direttamente dai forumiani.

Allò ora ti ho fatto venire la voglia di organizzare il cobuy per l'INfocus 4805?

p.s. Ragazzi aiutatemi, vedo troppi film inizio a comportarmi di conseguenza!!!1

Re: Un Favore, please !

Highlander ha scritto:
    Ho bisogno di un favore:
    Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
    Grazie
    non è che per caso hai notato quello che io descrivo come: "Effetto delle tonde rovesciate"??

così in pratica: ) (

Re: Re: Un Favore, please !

stazzatleta ha scritto:
    non è che per caso hai notato quello che io descrivo come: "Effetto delle tonde rovesciate"??

così in pratica: ) (

No Tranquillo ! Solo che devo capire come e' fatta l'asta e come si presenta a fondo bordo con il drop inferiore Il tutto per regolarmi nell'ordine e "rompere le scatole" con richieste di personalizzazione Anche il cassonetto mi interessa vedere, in particolare con un principio di discesa per capire con esattezza il giogo che ho ...
    Sempre che qualcuno posti gli scatti
    P.S. So che tutti hanno avuto inizialmente problemini di "distensione laterale" )( ma poi dopo 3 gg lasciandolo aperto la maggior parte ha risolto. Ti riferivi a questo ??

purtroppo a me il problema non si è risolto

mi è stato detto che è perchè l'ho lasciato srotolato per troppo tempo

stazzatleta ha scritto: purtroppo a me il problema non si è risolto mi è stato detto che è perchè l'ho lasciato srotolato per troppo tempo
    Quale problema hai avuto e per quanto tempo l'hai lasciato srotolato?

Saluti Francesco.

BigLivius ha scritto:
    Bene ragazzi, ci siamo. Schermo ordinato oggi 15/10/04 tramite cobuy di sasadf.
    200 di base extra drop bordi Motorizzato 16:9. Bonifico effettuato. Quanto ci vorrà prima che me lo consegnino?

Altri tizi che hanno partecipato a questo cobuy? Facciamo la gara a chi riceve prima?

Altrokè gara- Siamo al 26 e del telo non c'è ombra! SIGGH!

BigLivius ha scritto:
    Altrokè gara- Siamo al 26 e del telo non c'è ombra! SIGGH!
    Io l'ho ordinato il 01.10 e, per ora, del telo nessuna traccia

Ho mandato un paio di mail chiedendo spiegazioni...
    Alla prima mi hanno risposto confermandomi la spedizione per Venerdì (ma non hanno specificato quale )
    Alla seconda... nessuna risposta

per quanto è nelle mie possibilità, provo a chiedere e Vi faccio sapere....

avranno avuto un ordine grosso ed i Vostri son stati posposti rispetto a quello(quessta è solo una mia ipotesi...).

In mattina provo a chiamare, se ho nuove mi faccio rivedere..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    per quanto è nelle mie possibilità, provo a chiedere e Vi faccio sapere....

avranno avuto un ordine grosso ed i Vostri son stati posposti rispetto a quello(quessta è solo una mia ipotesi...).

In mattina provo a chiamare, se ho nuove mi faccio rivedere..

walk on
    sasadf
    Grazie

Re: Re: Re: Un Favore, please !

Highlander ha scritto:
    ....cut....
    P.S. So che tutti hanno avuto inizialmente problemini di "distensione laterale" )( .....cut...
    Il mio è perfetto.
    Forse perche' al momento ci proietto solo le ombre cinesi
    90" UTILI + bordi neri, 16:9, drop di 65cm, motorizzato, caduta anteriore.
    L'unico difetto è che puzza
    Ma mi hanno detto che lasciandolo giu' 2-3gg poi passa

Re: Re: Re: Re: Un Favore, please !

elche99 ha scritto:
    ...........L'unico difetto è che puzza
    Ma mi hanno detto che lasciandolo giu' 2-3gg poi passa

Speriamo bene Ho le narici mooolto sensibili ...
    Problema riscontrato anche con .... alcune signore e signorine...
    Mha ... che ci posso fare

per chi e' ancora in attesa ...

ciao ragazzi
    per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto

saluti

Re: per chi e' ancora in attesa ...

antares76 ha scritto:
    ciao ragazzi
    per chi non ha ancora ricevuto lo schermo del co-buy (come me) ho parlato adesso con l'ing Dal Brollo e mi ha detto che hanno avuto dei problemi con il corriere, ma che in giornata si dovrebbe risolvere tutto

saluti
    confermo: per voi ho speso oltre 50 centesimi durante il mio turno di difesa d'ufficio per avere la stessa notizia..

avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..

Ha detto anche che per questo imperdonabile ritardo, rimborserà a tutti il 50% del prezzo del prodotto-

walk on
    sasadf

p.s.: secondo voi quanti ci cascano?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Un Favore, please !

Highlander ha scritto:
    Ho bisogno di un favore:
    Chi ha il Maxivideo motorizzato e bordato, puo' postare delle foto del particolare della base ( bordo nero inferiore e asta ) in vista frontale e lo stesso particolare in basso a destra o sinistra ?? Poi una foto del cassonetto preso a 45 gradi rispetto al suo asse con un principio di discesa del telo ??
    Grazie
    Non pensavo di aver chiesto tanto.....
    Tutti superimpegnati... suppongo

Re: Re: per chi e' ancora in attesa ...

sasadf ha scritto:
    confermo: per voi ho speso oltre 50 centesimi durante il mio turno di difesa d'ufficio per avere la stessa notizia..

avevano i teli pronti da oltre una settimana, ma inghippi tra TNT Expr.courier hanno impedito una puntuale consegna..

Ha detto anche che per questo imperdonabile ritardo, rimborserà a tutti il 50% del prezzo del prodotto-

walk on
    sasadf

p.s.: secondo voi quanti ci cascano?
    Mi son subito messo di calcolatrice a vedere se, con questo scontaccio
    ci usciva fuori il lettore DVD nuovo

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •