Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Mobile Sintoamplificatore, Decoder e altro

Purtroppo a differenza di quanto richiesto all'arredatore, ovvero quattro vani da 90 come mobile da salotto, mi ha messo quattro cestoni.

Ora non ho idea di dove piazzare il sintoamplificatore decoder ecc... Una possibilità e di tenerli a vista sul top però non mi sembra una soluzione molto pulita... voi avete qualche consiglio su come risolvere?

Ovviamente tutti gli attacchi sono stati fatto dietro ai mobili... questa è la galleria della casa per farvi una idea: http://gallery.me.com/terminet#100010

Grazie

nessuno? qualche idea? Voi come fate?

Se non vuoi metterli sopra al mobile.....rimane solo l' opzione di metterli nel mobile.
    Se il mobile è sbagliato o lo riadatti o lo cambi.

Non credo ci siano molte altre possibilità
    La mia saletta --> ViperHT

Un paio di anni fa feci costruire un mobile ad hoc su mie specifiche, lo puoi vedere nella mia firma su "FRONT", il mobile è solo quello dove vedi le elettroniche alto fino a quasi il soffitto.

Non ho ben capito qual'è la tua situazione, cerca di essere un pò piu chiaro.

Devi adattarti o puoi acquistare qualcos'altro?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Questo è il mobile

Ti ha fornito quanto è disegnato o cos'altro?
    Immagino che le elettroniche hai previste di sistemarle sui due pensili laterali, esatto?

Dov'è che non ti trovi?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

I pensili laterali sono solo delle librerie... tutti gli attacchi sono dietro ai casettoni del mobile...

Per cassettoni intendi quelli bassi, esatto?
    All'interno ci sono dei ripiani?
    Se sono presenti su ognuno potrai posizionare due elettroniche (se disponi di almeno 87,5 cm. all'interno).
    Il retro dei "cassettoni" con le elettroniche dovrai rimuoverlo per disporre di un raffreddamento adeguato e non aver problemi di passaggio cavi.

Se non sono presenti i ripiani puoi acquistare in qualche centro legno il necessario per posizionarli.

L'alternativa è quella di metterli in vista sopra i "cassettoni", non ci sono altre soluzioni.

Però non mi è chiara ancora una cosa. Ma cosa hai chiesto esattamente all'arredatore?
    Se il disegno che hai postato è quanto hai ordinato che è quanto ti hanno consegnato dov'è il problema?

Sì i cassettoni sono quelli bassi, ma non hanno ripiani o nulla sono dei cestoni che vengono fuori sui binari.

All'arredatore avevo chiesto dei vani a vista sotto NON dei cestoni...

Adesso ho compreso.
    Nonostante tutto hai accettato il mobile così com'é?

Personalmente avrei già scritto una raccomandaqta chiedendo fi sostituirmi quanto erroneamente consegnato con quanto ordinato, sempreché sull'ordine che hai firmato compaiono i "cestoni", in questo caso non c'è nulla da fare.

Potresti pero riconvertire i due centrali, smontanto tutto quanto inerente i cestoni, binari compresi e optare per il consiglio di trasformazione esposto sopra.

A parole c'erano i cassettoni, sul contratto cestoni... Vedrò che si può fare smontando i cestoni nei due centrali... oppure lasciato tutto sul top e amen...

Bhè dal disegno potrebbe sembrare anche che al posto dei cestoni ci fossero delle ante a ribalta, no? :P
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Che era appunto quello che avevo pensato... ma poi sul cartaceo... vabbè mea culpa che non ho letto attentamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •