Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Strudel Theater

ivan ha scritto:
    Bella lì Stefano!!!!

Veramente esagerato !!!

L'unica cosa che mi mette a disagio (solo visivo xchè in realtà non vedo controindicazioni) è l'integrato appoggiato sul sub.

Io avrei optato x 4 lastre di marmo da 5 cm l'una distanziate fra loro con 3 punte coniche in berillio e quindi appoggiate su una base a cuscino d'aria con la pressione costantemente sotto controllo.
    Così facendo avresti evitato i letali effetti delle vibrazioni indotte dalle mazzate sganciate dal sub.

Complimenti!!!
    Ma no perchè Ivan, tanto sono EQUALIZZZZZZATISSSSIMO!!!

A presto!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Mi complimento davvero!

Ninja ha scritto:
    Gran bell'impianto, soprattutto perchè si vede che è un locale "dedicato".
    Bravo!
    Ninja, grazie mille dei complimenti, spero che ricambierai prestissimo la visita che farò da te Domenica prosssima!!

Non vedo l'ora di vedere il tuo Impianto!!! (sopratutto in prospettiva "DLPiana" )

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

:)

Vermante bellissimo (invidia... invidia )

Pero' mi prenoto per la una bella visione la prossima volta che ci si incontra
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: :)

Riker ha scritto:
    Vermante bellissimo (invidia... invidia )

Pero' mi prenoto per la una bella visione la prossima volta che ci si incontra
    Solo se lasci a casa il cellulare questa volta ... altrimenti ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Dopo un paio di giorni

Stedel ha scritto:

Alberto, Paolo, Alessandro (che sicuramente entrerà a far parte di questa "Gabbia di matti") A parte scherzi, credo che la cosa più importante sia stata quella di avere incontrato delle persone splendide come voi (e come Antonio, Erick, Ivan, Ilario, Himbo e tutti gli altri che ho incontrtato "per le strade del TAV" sperando di aver "guadagnato" dei veri amici!!

Grazie...
    Grazie ancora a te (anche da parte di Alessandro che ancora non scrive sul forum). Adesso ci devi rendere la cortesia in quel del nord - est ... ma intanto ci vediamo domenica prossima a casa di Ninja ... così oltre ai DLP (il suo SP7200 è davvero "scarso" rispetto anche a quelli che hai visto al TAV .. Paolo, scusa la franchezza ) ci sarà da spalancare le orecchie per sua maestà a 6 canali della AMAudio con i frontali Electra Focal ..

non vedo l'ora!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Dopo un paio di giorni

AlbertoPN ha scritto:
    ma intanto ci vediamo domenica prossima a casa di Ninja ... così oltre ai DLP (il suo SP7200 è davvero "scarso" rispetto anche a quelli che hai visto al TAV .. Paolo, scusa la franchezza ) ci sarà da spalancare le orecchie per sua maestà a 6 canali della AMAudio con i frontali Electra Focal ..
    Non posso che essere d'accordo su entrambi gli aspetti.
    In effetti dai primi modelli HD2 a HD2+ c'è un bel salto, specie nel dithering.
    Ma se non ne soffri direi che ad oggi - specialmente considerando l'ingombro rispetto a un Marantz o un Sim2 - ricomprerei il mio, magari un 7205. Poi se invece rifaccio il cartongesso o installo un lift, si può parlare anche di ben altre bestie...
    Sull'audio, in effetti si sente benino
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: Re: Dopo un paio di giorni

AlbertoPN ha scritto:
    (il suo SP7200 è davvero "scarso" rispetto anche a quelli che hai visto al TAV .. Paolo, scusa la franchezza )

Alberto
    Allora io vado a buttarmi dalla finestra con lo z90 legato al collo.

Rischio poco xchè sono solo al primo piano!!!
    Ivan

Re: Re: Re: Re: Dopo un paio di giorni

Ninja ha scritto:
    Non posso che essere d'accordo su entrambi gli aspetti.
    In effetti dai primi modelli HD2 a HD2+ c'è un bel salto, specie nel dithering.
    Ma se non ne soffri direi che ad oggi - specialmente considerando l'ingombro rispetto a un Marantz o un Sim2 - ricomprerei il mio, magari un 7205. Poi se invece rifaccio il cartongesso o installo un lift, si può parlare anche di ben altre bestie...
    Sull'audio, in effetti si sente benino
    Corri subito a vedere il Projectiondesign model One MKII che ha un ingombro simile allo SP della Infocus. Le prestazioni (dopo solo una fugace visione al TAV) sono anni luce distanti dal tuo proiettore.

Ma ti stà nel cartongesso, e se non dici nulla alla "Sig.ra Ninja" magari non se ne accorge neppure!

Non scherzo: è strepitoso.

Mandi!

Alberto

Dopo un paio di giorni

ivan ha scritto:
    Allora io vado a buttarmi dalla finestra con lo z90 legato al collo.

Rischio poco xchè sono solo al primo piano!!!
    Ma figurati Ivan !!

Mandi!

Alberto

Re: Re: :)

AlbertoPN ha scritto:
    Solo se lasci a casa il cellulare questa volta ... altrimenti ...
    La prossima volta non lo porto proprio
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Rinnovo

I complimenti a Stefano per il suo mega impianto...

anche se dopo averlo visto di persona di ritorno dal TAV, gli ho rovinato il prezioso cigliegio delle 803 con le mie bave.....

spero mi perdonerai per questo reato!

Ilario

Re: Strudel Theater

Stedel ha scritto:
    Ho avuto un pò di tempo a disposizione e finalmente pubblico un pò di foto del mio impianto (perennemente in upgrade)

Pareri, consigli, critiche ed elogi....Ben accetti!!

Ciao

Stefano

...
    arrrgghhh! mi ero perso il 3ad, vabbe', scusami, ad agosto mi sono collegato pochissimo

intanto, che bello vedere un sim2 mi fa' sempre un mucchio di piacere

una cosetta per lo schermo, mi sembra di vedere che per l'oscuramento della zona attorno allo schermo tu abbia usato un sistema simile al mio... io ho le due tende laterali scorrevoli con uno scorritenda montato a soffitto e riquadrare lo schermo non e' sicuramente un problema... non sarebbe una soluzione?

ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Telegraficamente

Riker: La mia casina è aperta 24 su 24, quando vuoi non hai che da farmi un cenno. Ovviamente vitto e alloggio a mio carico, lavatura e "stiratura" NO!! (questa l'avranno capita in due....napoletani ^___^). Per il cellulare, portalo pure, ma appoggialo sul sub...

Ilario: ricambierò al più presto la "sbavata" sulle tue Francesine che ti auguro arriverranno al più presto (a menochè Alberto non viene preso da mania feticistica e inondi con ben altri liquidi le tue preziose "signorine" d'oltralpe al berillio ^____^)

Giapao: Si potrebbe essere una soluzione, ma di spostare il SIMMONE non se ne parla, se devo tirarlo giù, non lo tiro di certo sù di nuovo!! Tanto a brevissimo il mio "piccolino" illuminerà uno schermo di dimensioni di tutto comodo, potendo finalmente esprimere il meglio di sè....a casa di un carissimo Forumiano...
    E il mio 3m verrà illuminato da qualcosa che...ancora non ho deciso!!

Ciao!

Stefano

Strudellazzo malefico
    complimentoni per la saletta, fatta con cura e cognizione, si vede !
    Appena potro' verro' certamente a visitarti, magari affianco al tuo " piccolino " ci appendiamo un paio di caciocavalli

Bella Bella Sala, complimenti, anche se non avevo dubbi sul tuo buon gusto, non posso dire altrimenti dei gusti della tua Moira.....

Chi vo' capi' capisc'
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Strudellazzo malefico
    complimentoni per la saletta, fatta con cura e cognizione, si vede !
    Appena potro' verro' certamente a visitarti, magari affianco al tuo " piccolino " ci appendiamo un paio di caciocavalli

Bella Bella Sala, complimenti, anche se non avevo dubbi sul tuo buon gusto, non posso dire altrimenti dei gusti della tua Moira.....

Chi vo' capi' capisc'
    Anto'!!!! Ma che fine avevi fatto???!?!

Che bello rileggerti!!
    Ma stè macchinette del Caffè vanno così tanto????

Io preferirei qualche capocollo....ma fà tu!

Venite a trovarmi quando volete tu è la tua dolce metà, anche il cane è il benvenuto (i miei cagni sono molto ospitali!)

Grazie per i complimenti e meno per le allusioni...

Ma quello smandruppato dell'avvocato che fine ha fatto!??!

Ciao

Stefano

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •