|
|
Risultati da 31 a 45 di 75
Discussione: Strudel Theater
-
23-08-2004, 21:49 #31Stedel ha scritto:
A dire il vero ....E' HIMBO CHE HA SVALIGIATO CASA MIA!
Si è presentato un bel Dì, di domenica, con un macchinone di 6 metri, e sopratutto SENZA fotomodelle, e ha cominciato a caricare in macchina componenti!! Pensa che ha caricato in macchina anche me...forse credeva che avrei fatto da Tube Traps!!
....
Ho trascorso una domenica memorabile a casa di Stefano, in ottima compagnia e con ascolto di musica ad alto livello.
Stefano e Moira sono stati ospiti gentilissimi (spero di ricambiare quanto prima).
Gran bell'impianto davvero: curato non solo nella scelta dei componenti, ma anche nella disposizione in ambiente dei diffusori. Un impianto, secondo me, da VERO appassionato.
Ora tocca te 'copiare' da me: a quando un bel Marquee?Ciao
Alberto
-
23-08-2004, 21:56 #32
Advanced Member
Himbo ha scritto:
Ora tocca te 'copiare' da me: a quando un bel Marquee?
Vuoi mettere?
-
23-08-2004, 22:29 #33Michele Spinolo ha scritto:
Per me dovevi dirgli "a quando le fotomodelle?"
Vuoi mettere?Ciao
Alberto
-
24-08-2004, 17:04 #34
Caro Himbo è stato veramente un piacere averti come graditissimo ospite!
E' sempre bello poter condividere le proprie passioni!
Torna quando vuoi! (maari al TAV ci si vede!)
Spero di poter ricambiare al più presto! (organizza con le fotomodelle e fammi uno squillo che schizzo subito!!)
Michele , ma tu le hai viste queste "fantomatiche" modelle??
Ciao!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
24-08-2004, 17:07 #35
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Michele , ma tu le hai viste queste "fantomatiche" modelle??
Ciao!!
Stefano
Le vuole tutte per lui l'egosita!
Va beh che in macchina, in effetti, riuscirà a caricarne una decina contemporaneamente!
-
25-08-2004, 10:51 #36
Re: Strudel Theater
Stedel ha scritto:
Ho avuto un pò di tempo a disposizione e finalmente pubblico un pò di foto del mio impianto (perennemente in upgrade)
Pareri, consigli, critiche ed elogi....Ben accetti!!
Ciao
Stefano
.
«Go, Nishi, go!»
-
27-08-2004, 13:32 #37
Re: Strudel Theater
Stedel ha scritto:
Ho avuto un pò di tempo a disposizione e finalmente pubblico un pò di foto del mio impianto (perennemente in upgrade)
Pareri, consigli, critiche ed elogi....Ben accetti!!
Ciao
Stefano
a me purtroppo non si vede nulla
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-09-2004, 23:27 #38
me lo ero perso!!!
Complimenti bell'ambiente, bell'impianto. Messo su con gusto.
Immagino la fatica che hai fatto per trattare il soffitto
Ancora complimenti
Mimmo
-
11-09-2004, 13:00 #39
adesso lo vedo anche io e sono foto bellissime....
bell'ambiente.. davvero compliemnti per l'insieme....
quello che mi piace di più è il soffitto
splendidoo.....
puoi darci dettagli??
walk on
-
11-09-2004, 13:21 #40sasadf ha scritto:
adesso lo vedo anche io e sono foto bellissime....
bell'ambiente.. davvero compliemnti per l'insieme....
quello che mi piace di più è il soffitto
splendidoo.....
puoi darci dettagli??
walk on
sasadf
Il soffitto è quanto di più semplice si possa immaginare:
Pannelli di polistirolo "piramidale", tinti con vernice all'acqua.
Ho prima ricavato, nel soffitto di mattoni forati, delle tracce e i buchi per i faretti e poi ho coperto il tutto con i pannelli, incollandoli con il prodotto specifico.
Semplice, economico e funzionale!
Ciao
Stefano
P.S.: Sasà ho finalmente sostituito il vetro della targa che a suo tempo mi hai mandato. Prestissimo aggiungerò la foto con le targhe ( accanto a quella Dolby che già si può vedere nelle foto!LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
11-09-2004, 16:59 #41Stedel ha scritto:
Stefano
P.S.: Sasà ho finalmente sostituito il vetro della targa che a suo tempo mi hai mandato. Prestissimo aggiungerò la foto con le targhe ( accanto a quella Dolby che già si può vedere nelle foto!LOL!!
Ormai le ho talmente sparse in giro per L'ITalia, che ci potrebbero essere anche figli illegittimi che potrebbero reclamare paternità--
walk on
-
18-09-2004, 10:44 #42
Dopo un paio di giorni
con il simpaticissimo Stefano + consorte (oltretutto di una squisitissima ed incredibile ospitalità e pazienza), posso affermare senz'ombra di dubbio che lo Strudel Theatre è una
Figata ESAGGGGGGGGERATA !!!!!!!!
Con un sottile accento Napoletano!
Siamo stati super bene Stefano, davvero. Grazie mille per tutto e a domenica prossima per la Magna Romagna !!!
Ciao!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-09-2004, 10:56 #43
Bella lì Stefano!!!!
Veramente esagerato !!!
L'unica cosa che mi mette a disagio (solo visivo xchè in realtà non vedo controindicazioni) è l'integrato appoggiato sul sub.
Io avrei optato x 4 lastre di marmo da 5 cm l'una distanziate fra loro con 3 punte coniche in berillio e quindi appoggiate su una base a cuscino d'aria con la pressione costantemente sotto controllo.
Così facendo avresti evitato i letali effetti delle vibrazioni indotte dalle mazzate sganciate dal sub.
Complimenti!!!Ivan
-
18-09-2004, 13:32 #44
Mi complimento davvero!
Gran bell'impianto, soprattutto perchè si vede che è un locale "dedicato".
Bravo!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-09-2004, 14:09 #45
Re: Dopo un paio di giorni
AlbertoPN ha scritto:
con il simpaticissimo Stefano + consorte (oltretutto di una squisitissima ed incredibile ospitalità e pazienza), posso affermare senz'ombra di dubbio che lo Strudel Theatre è una
Figata ESAGGGGGGGGERATA !!!!!!!!
Con un sottile accento Napoletano!
Siamo stati super bene Stefano, davvero. Grazie mille per tutto e a domenica prossima per la Magna Romagna !!!
Ciao!
Alberto
E' stato splendido girare per gli Stand Al TAV con un OMACCHIONE come te che faceva strada tra le salette intasate (da vero Centravanti di SFONDAMENTO)
Alberto, Paolo, Alessandro (che sicuramente entrerà a far parte di questa "Gabbia di matti") A parte scherzi, credo che la cosa più importante sia stata quella di avere incontrato delle persone splendide come voi (e come Antonio, Erick, Ivan, Ilario, Himbo e tutti gli altri che ho incontrtato "per le strade del TAV" sperando di aver "guadagnato" dei veri amici!!
Grazie...
StefanoUltima modifica di Stedel; 18-09-2004 alle 14:14
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5