Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Citazione Originariamente scritto da marco00
    ...lettore che faccia anche le nuove codifiche come l'oppo bdp-83 (ammesso che abbia le uscite multicanale analogiche, cosa che non so, anche se penso di si)...
    Tranquillo marco...e il tutto è corredato da una sezione DAC non indifferente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    il sacd esce...direttamente in analogico.
    Questo su qualsiasi lettore
    No Edo...proprio l'oppo esce anche in DSD su HDMI (naturalmente a valle ci deve poi essere chi lo decodifica...). Naturalmente, nel caso di marco, la cosa è irrilevante (al momento...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ..l'oppo esce anche in DSD su HDMI..
    Urca! Bella novità questa
    Ero rimasto che i lettori bluray non potevano uscire in DSD, anche per questioni di anti-pirateria.

A sto punto... http://www.prismsound.com/music_reco...da8xr_home.php

Edo! quel marchingegno che mi hai linkato ha un'aria esageratamente pro, quindi dal mio punto di vista è stupendo, penso che però costerà miliardi di euro ....... o no?

Sono indeciso, ho trovato anche vecchie inserzioni di persone che hanno venduto il meridian in questione, quindi è un oggetto abbastanza trovabile, e, tra l'altro ci sono un pò di cose ambigue relative all'asta cui volevo partecipare per aggiudicarmi il 565 (del tipo che il venditore ne aveva già messo uno in vendita e non lo ha venduto, gli inviato un messaggio chiedendo se lo aveva ancora e mi ha risposto che lo aveva già venduto, poi, dopo un'ora è apparsa la medesima asta con un prezzo ribassato dello stesso venditore, quando mi sono accorto gli ho chiesto lumi in merito, ma per ora di risposte non ne ho avute....).
    Forse è meglio aspettare e decidere senza fretta alcuna, provando anche il meridian di Edo.. Boh!

Edo! quel marchingegno che mi hai linkato ha un'aria esageratamente pro
    E' un A/D D/A professionale per registrazione multicanale.
    Uno dei pochi (se non l'unico) che supporta il DSD (il formato dei sacd).

Era un post più che altro ironico, il costo dell'apparecchio mi pare superi i 10.000€
    Nel settore pro i prismsound sono considerati i migliori convertitori sul mercato.

Forse è meglio aspettare e decidere senza fretta alcuna, provando anche il meridian di Edo.. Boh!
    concordo assolutamente. per quanto possa consigliarti il 565, non lo comprerei mai a scatola chiusa. (tra l'altro se avessi la possibilità di provarlo prima )

Non ho letto nemmeno un intervento,ma sul Trombotheatre volevo partecipare anch'io
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

concordo assolutamente. per quanto possa consigliarti il 565, non lo comprerei mai a scatola chiusa. (tra l'altro se avessi la possibilità di provarlo prima )
    Infatti Edo, ormai ti sei offerto per farmelo provare ed io così farò!!

Piuttosto Sasà non dici più niente, come mai? c'è forse qualcosa che non sai?

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non ho letto nemmeno un intervento,ma sul Trombotheatre volevo partecipare anch'io
    Dai Giangi, leggi e partecipa!

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    sul Trombotheatre volevo partecipare anch'io
    Anche io sono stato attratto dal titolo..

Piuttosto Sasà non dici più niente, come mai? c'è forse qualcosa che non sai?
    Cioè?

C'è altro da aggiungere ancora a quanto già scritto?
    Non credo.
    Penso che abbia tutti i dati e gli elementi per effettuare una scelta valida per le tue esigenze.
    A noi non resta altro che aspettare pazienti, e magari un bel giorno venirci a godere a casa tua uno spettacolo coi fiocchi

Nel frattempo restiamo qui vigili per aiutarti ed impedirti di fare scemenze

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Cioè?

...Nel frattempo restiamo qui vigili per aiutarti ed impedirti di fare scemenze
    Ti sarai inacidito ma sei sempre un grande

Anche io sono stato attratto dal titolo
    E' stata una mossa psicologica x attirare nella trappola il maggior numero di persone

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ti rispondo con un'altra domanda: secondo te il collegamento Ottico, ha la stessa banda di un HDMI, sufficiente per far passare flussi digitali mutlicanale non compressi?
    Una risposta alla domanda fatta in precedenza, di cui ho verificato ora i contenuti (scusate per il ritardo)..

Il collegamento ottico TOSLINK sarebbe tranquillamente in grado di trasportare l'audio HD e pure tutti i flussi di un bluray contemporaneamente, dato che ha una banda passante di 125Mbit/s.

Hanno unificato tutto nell'HDMI solo per l'HDCP, ma tecnicamente il collegamento ottico sarebbe tranquillamente in grado di far passare i flussi digitali multicanale non compressi

peccato che NESSUNO abbia pensato a farlo per evitare loschi traffici pirateschi..

E noi scemi a comprare di corsa l'HDMI con tutti i casini suoi...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Si infatti..

Che poi oh..e' durata molto la cifratura inviolabile dell'HDCP...

potevano risparmiare e vendere i bluray a meta' prezzo..sarebbe gia' uno standard a quest'ora

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •