Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 136 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2034

Discussione: MDL Theater

Ragazzi, non volevo innescare una polemica....

Siccome l'impianto è perfetto (e scatena tutta la mia invidia), ho solo espresso che l'architettura della stanza non è all'altezza. Ovvio che tutto è opinabile......

Tutto qui!

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    Ovvio che tutto è opinabile......

Tutto qui!

bastava un semplice "non di mio gusto" invece del "dubbio gusto"
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Già...anche se ogni opinione è legittima, forse è mancato un po' di "gusto" nella modalità espressiva...

poi ognuno può pensare ciò che vuole, sia chiaro...
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

1. restate In Topic
    2. non innescate flame, o intervengo
    3. non fatevi giustizia da soli, ma avvisate un moderatore

Grazie.

ma chi giudica il gusto, ci è pure stato di persona a vedere la sala?

Perché dal vivo è tutt'altra cosa..le foto per quanto dettagliate, purtroppo, non arrivano a rendere l'idea.

mi pare che qualcuno tempo fa disse "de gustibus......"
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da andreagale
    Sicuramente sarà impressionante da sentire, ma da vedere, la sala, è di dubbio gusto estetico.
    Citazione Originariamente scritto da kyse
    mi pare che qualcuno tempo fa disse "de gustibus......"
    De gustibus non sputacchiandum est

In primo luogo devi considerare che non è un salotto: è una sala dedicata, di dimensioni peraltro non comuni.
    In secondo luogo, dare giudizi così estremi e taglienti su un posto che non hai visto di persona ... mi pare un parere poco oggettivo.

Io l'ho vista di persona e mi è piaciuta molto... anzi ne sono rimasto impressionato: se leggi un pochino il thread ti accorgerai che è l'unanime parere di chiunque ci sia entrato (è c'è entrata gente di un certo livello).
    Francamente se non la vedi di persona non ti rendi affatto conto di com'è davvero.

Senza contare che, quando spegni le luci ....., offre uno spettacolo audiovisivo probabilmente "impareggiabile" .
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 20-04-2009 alle 12:08
    Quasi desaparecido... quasi .

Ho letto nella galleria che presto smonti tutto... che accade?

Forse non sono l'unico che si diverte più a COSTRUIRE che a VEDERE e SENTIRE?

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Ho letto nella galleria che presto smonti tutto... che accade?
    none, l'avevo quasi convinto ma alla fine ha fatto una lista dei lavori da fare e ha cambiato idea

None Tony
    Ci ho ripensato, lascio tutto cosi.
    Ho fatto 2 conti e alla fine ho capito che non vale la pena e per il tempo da spendere e per il vil denaro

Ciao

E posso sapere quale fosse l'idea?

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    E posso sapere quale fosse l'idea?
    ... mi associo
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tempo fa avevo avanzato l'ipotesi del telo microforato con conseguente inserimento dei diffusori dietro allo stesso (magari rifacendone qualcuno).

Che dire poi di una mascheratura variabile ?

Suvvia non stare lì senza far niente.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    telo microforato con conseguente inserimento dei diffusori dietro allo stesso (magari rifacendone qualcuno).
    lato mio l'avevo pompato per fare un sistema audio completamente a tromba

Ma così scopiazzate però!

Pagina 66 di 136 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •