Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 136 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2034

Discussione: MDL Theater

Quelle sono cose che fanno male alla salute

Al max posso portarti questo :

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Se gli porti un bel SALAME, vai a colpo sicuro... ehhehe

Ebbene Si!
    Anche io sono entrato, ieri sera, nel tempio dell'home theater per eccellenza!!!
    Che dire?
    A dir poco STUPEFACENTE!!
    Dinamica paurosa.... pressione acustica a livelli di sordita' il tutto rifinito da una cura maniacale per i particolari....
    Uscito dall'MDL Theater mi son detto "Mimmo e' pazzo" ..
    SCHERZO MIMMO
    Sei mitico!! Un punto di riferimento per tutti noi, mortali , che abbiamo questa passione in comune!
    Vogliamo parlare del crt poi? Di come riesce a gestire segnali Sd e Hd?
    Meglio di no... senno' mi dispero....
    Grazie Mimmo per la tua immensa disponibilita' e gentilezza, grazie a tua moglie e figli!!
    A presto

P.s. La corsa degli sgusci di star wars.... FENOMENALEEEEEEEE!!!!

we Paolo

Ciao, mi fa piacere leggere i tuoi calorosi apprezzamenti.
    Grazie davvero, comunque appena trovi il cavaliere fammi un fischio che ce lo spolpiamo per bene

Questa l'hai vista? L'ho messa in galleria.

A presto
    Mimmo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Prima o poi mi toglierò la voglia di venire a provare e vedere di persona e prometto che ti porto dei salami sotto grasso a livello della tua sala.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

essi dai,
    sarebbe quasi ora no?

Anzi deciditi in fretta perche mi sa che appena dopo le festività natalizie.......
    Mi prudono un pochino le mani

Ciauz

Dicci Dicci !!

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Mi prudono un pochino le mani

Ciauz
    ma non lo sai ancora? ha espiantato l'Arcadia di Melzo e l'ha fatta portare in giardino, con tanto di T-Rex al seguito.

scherzi a parte.....Mimmo ti temo quando ti prudono le mani.....non è mai per l'orticaria

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tiro a indovinare: rifacimento fronte anteriore, con telo fonotrasparente a mascheratura variabile automatica e frontali posti dietro allo schermo.

Inaugurazione con la partecipazione di Jeanene Fox in abito da lavoro (non sapete chi è ? L'avete sicuramente già vista ).

Indovinato ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

mod supremo...
    edita il tuo post altrimenti mi rovini la sorpresa

vai di 2:35:1 ...Mimmo...sarebbe la classica ciliegina sulla torta
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ....Mimmo ti temo quando ti prudono le mani...
    non dirlo a me...

Ma perchè ???

Mena ??!!!

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Nooo, Mimmo ha un cuore gentile (basta non farlo incazz..volare )
    ...l'unico problema di Edo è che deve ritarare un CRT e qualche decina di deq2496 ogni volta che a Mimmo prude qualcosa
    Poi sii sincero Edo, ti diverti come un matto

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Poi sii sincero Edo, ti diverti come un matto
    Essi!!

Ogni volta è uno sballo!

Pagina 64 di 136 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •