Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 136 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2034

Discussione: MDL Theater

E' vero, l'ideuzza di iaio è stata implementata?

non è che domenica sera mi fai trovare ancora i sub smutandati?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

che brutti ceffi quei due di domenica 16 novembre!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

hai ragione

ma l'MDL theater e' aperto a tutti

Te quando vieni a sentire i nuovi subbi?

presto, mo mi organizzo.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Non ho ancora fatto i complimenti a questa magnifico thater!
    Ho rivisto or ora il topic della costruzione e devo dire che è impressionante..
    certo che dopo che ti spari una serie di foto del genere ti vengono strane voglie d'acquisto sfrenato che son difficili da controllare

Citazione Originariamente scritto da Mpk
    ..ti vengono strane voglie d'acquisto sfrenato ...
    lassa perde finche sei in tempo anche se sei gia' sulla cattiva strada

Grazie per i tuoi complimenti

Eggià.. ormai son deviato
    Bisognerebbe mettere un avviso che appare a chi si iscrive al forum: "Attenzione, provoca dipendenza."

Adesso ho capito da dove nascono i terremoti Ma tutto quell ben di DIO lo hai trasportato con la tua APE ???

Ciao,
    sono il 939 commento al tuo impianto ma è il mio primo intervento sul tuo tread dedicato.
    L'ultimo arrivato, lo so, ma voglio solo dirti che per me è uno spettacolo.
    COMPLIMENTI

Nella mia prossima vita lo voglio
    , voglio una cosa del genere.
    Oppure quando vincerò al super enalotto e comprerò la casa di Tony stark (alias Iron Man) avrò sicuramente una saletta come la tua!!!!
    Insomma una sala come la tua la vedo bene in una villa come quella lì... che ne dici?
    Spero che tu abbia visto il film per comprendere...
    Vpr JVC HD100; Schermo Copernico Screenline 120 ; Elevatore motorizzato Chief SL150; Tv Philips 47PF9732D; Sat Myskyhd Pace; BD Denon 2500-BT; Mediacenter Macmini 2ghz; Storage Lan Nas Ibm 4TB SS4200-E + PC HD condiviso 1TB; Ampli Onkyo TX-SR875; Diff. front. Piega TP7; Diff. Centr. Piega TP4C; Sub Velodyne SPL1000; Diff. rear Leonardo Audio HS65 in ceiling; TelecomandoLogitech Harmony 895; Light control Sistema domotico Merten Plantec;

Citazione Originariamente scritto da Giuliomo
    Insomma una sala come la tua la vedo bene in una villa come quella lì...
    non mi lamento dai

Grazie per il tuo calore

Visita all'mdl theater

Una sola parola: impressionante!

Ogni commento sulla sala è superfluo ... e sulla parte video (non pensavo che i vecchi dvd si potessero vedere così bene) e sulla parte audio.

Preciso: non sono un esperto, ma la sensazione che provo a freddo dopo aver rimurginato sulla mattinata di oggi è quella di non aver mai sofferto l'audio sia stero che multicanale: mai invasivo, mai fastidioso, ma coinvolgente e potente..una potenza (ed è superfluo dirlo) mai vista prima.

Durante le scene di uno spezzone degli "incredibili" ho avvertito una specie di brivido che saliva dalla schiena fin su il capo... mi sbagliavo: era lo spostamento d'aria dei sub, era come se avessi il vento nei capelli.

Io e il mio amico siamo rimasti a bocca aperta quando ho chiesto scherzosamente a Mimmo: "funzionano gli scolapasta" e lui mi fa "mettiti al centro della sala" apre la porta e mi dice "batti le mani" lo faccio e sento il riverbero del colpo; chiude la porta e "rifallo"; il riverbero non c'è più!

Da ultimo: grazie Mimmo anche da parte di Leonardo. E' stato un gran piacere conoscerti. Alla prossima.

Ciao
    Vincenzo

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie
    ... grazie Mimmo anche da parte di Leonardo.
    Grazie a voi per i complimenti e per la gradita visita

a presto

Mimmo

Che dire....
    Sicuramente qualsiasi aggettivo scrivessi sarebbe già stato utilizzato da qualcuno prima di me.
    Inutile raccontare le mie impressioni perchè è una cosa che si deve toccare con mano, non valgono nè le parole nè le foto perchè non rendono il senso di quella sala.
    Ho trascorso un paio d'ore con Mimmo e sono volate in un'attimo, ci sarei stato per giorni, mesi...anni e sono sicuro che non mi sarei accorto del tempo che passava perchè stavo troppo bene in quella sala a discutere con Mimmo.
    Mi si è aperto il mondo dei crt, era la prima volta che ne vedevo uno in funzione, ed improvvisamente sono spariti dalla mia mente tutti i digitale che avevo visto prima (tanti !).
    Per ultimo vi voglio raccontare un'aneddoto.
    Sono arrivato a casa di Mimmo pieno di acciacchi ne sono uscito fresco e pimpante.
    Si vede che, tra le tante cose, tiene anche virtù taumaturgiche.

Ciao e grazie

Ok allora sarebbe il periodo giusto per me di fare la tanto decantata visita in quel di MDL Theater
    Si sa mai che sia un toccasana per i miei acciacchi... e ultimamente sono parecchi

Mimmo ma fai pagare il biglietto ??
    Ultima modifica di benegi; 07-12-2008 alle 17:15
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Michele carissimo
    ti ringrazio per la tua gradita visita e per le parole che hai speso in questo 3d.
    Sono anche contento che il mio CRT ti sia piaciuto come spero che presto avremo modo di gustarci un film intero magari insieme alle nostre famiglie.

A presto

@ Benegi

biglietto? tu il biglietto? naaaaaaa
    pero' se mi porti una cosa tipo quella che mi ha portato Michele la gradiro' di sicuro sai?

parlo di queste delizie

Ciao

Pagina 63 di 136 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •