Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 195

Discussione: LUPONE974 new H.T

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    complimenti ottimo impianto (ht)l ultimo arrivo se non sbaglio è htm3 io trovo ottimo htm4,chissa che spettacolo è htm3
    grazie per i complimenti veramente HTM è stato il primo acquisto l'uìltimo è lo stabilizzatore

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Leggendo le specifiche ho notato che i tuoi kimber hanno una capacità enorme. Informati con la bryston per sapere se i finali sono sensibili alla capacità
    dovrò sentire audioreference poi ti dirò
    Ultima modifica di lupone974; 22-07-2009 alle 23:18
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Complimentoni x l'ultimo arrivato.
    Non manca nemmeno poi tantissimo a poter ascoltare tutto questo bendiddio...

Non vedo l'ora

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

mancano solo 2 cose
    una rimediabile tra poco l' OPPO blu ray
    la seconda una casa con stanza dedicata ma quella ci vorrà ancora un po
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

con quel popo di potenza consiglio un bunker antimina! Il prossimo upgrade..... tappi per le orecchie
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ciao lupo!
    i complimenti te li hanno già fatti, io te li feci in privato quindi non mi ripeto, ho solo una perplessità, ma i bryston non ti squagliano la xbox360?
    ho notato che è molto sensibile alla temperatura per via delle saldature un po leggerine (uno dei motivi base dei 3 led rossi), complimenti ancora, ciao ale!

Non so più dove mettere le elettroniche
    per quanto riguarda i Bryston non ho mai avuto ridcaldamenti eccessivi li sento sempre belli freschi (comunque la mia e' l'ultima versione non dovrebbe più avere problemi con i 3LED)
    VISIT LUPONE974 H.T.

meglio così, goditelo!

Se avessi saputo di trarre questo iper govamento con il Monster Power l'avrei acquistato molto prima una spesa non indifferente ma ne vale veramente la pena consigliato
    VISIT LUPONE974 H.T.

Complimenti per l'impianto una bomba
    hai mp
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

i canali effetti Frontaliiiii

walk on
    sasadf

i canali frontali non ci stanno..................

leggendo il thread di Antani "gli amplificatori in classe D" mi è salita la voglia di costruire un ampli a 3 canali per il centrale e per i surround con i moduli Hypex
    ho chiesto opinioni e consigli in mp ma ho ricevuto risposte differenti alcuni giudicano i moduli Hypex molto buoni qualcun'altro che fanno c@@@re vorrei capire e sapere se ne vale realmente la pena oppure no

lo so................... prima ci sarebbe da insonorizzare la stanza ma per ora la questione e su ampli in classe D
    VISIT LUPONE974 H.T.

lupo e se chiedessi a qualcuno di farteli ascoltare?
    naturalmente lui deve portare l'ampli da te altrimenti non serve a nulla

sono veramente curioso di sentirli suonare poi magari suonano
    benissimo e mi vendo pure i Bryston
    VISIT LUPONE974 H.T.

MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?!

Potrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....soprattutto nell'accettare quanto ti si dice da tempo: quella stanza NON VA BENE per un simile setup...

Quei 1500 euro spendili in materiale fonoassorbente, ed in ricerca di materiali consoni a cercare di migliorare un minimo i problemi apparentemente insormontabili del tuo ambiente.

Possibile che, tanto per cominciare, ancora nessuno ti abbia consigliato di ricorrere al PACK di Andrea Aghemo?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    MAccome puoi sperare che degli ampli in classe D (notoriamente tipo di amplificazione che eroga molta potenza, ma di bassa/bassissima qualità), possano far suonare degli altoparlanti di quel livello MEGLIO di due finali BRYSTON Dedicati?!?!?!
    utilizzerei il 3 canali autocostruito per il centrale e i surround e poi di questi Hypex ne parlano tutti bene chiedi ad Antani i due finali non li cambio di certo
    Potrei capire i tuoi dubbi se fossero alimentati da sano spirito pioneristico e di ricerca: ma aihmè, temo siano dubbi alimentati solo dal disorientamento dettato da ignoranza.....soprattutto nell'accettare quanto ti si dice da tempo: quella stanza NON VA BENE per un simile setup...
    che ci devo fare se la stanza è così? disorientamento dettato da ignoranza? prima di fare una cosa del genere mi sono documentato
    Quei 1500 euro spendili in materiale fonoassorbente, ed in ricerca di materiali consoni a cercare di migliorare un minimo i problemi apparentemente insormontabili del tuo ambiente.
    Possibile che, tanto per cominciare, ancora nessuno ti abbia consigliato di ricorrere al PACK di Andrea Aghemo?
    tutti quei soldi per il pac non li spendo di sicuro se va bene tra 2 anni cambio casa......dimmi quanti non hanno di questi problemi
    Ultima modifica di lupone974; 27-08-2009 alle 00:40
    VISIT LUPONE974 H.T.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •