Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 195

Discussione: LUPONE974 new H.T

Citazione Originariamente scritto da Picander
    io ti ripeto solo: accumla un po' di soldi per il pac e qualche fonoassorbente
    gle lo abbiamo consigliato da un sacco di tempo ormai....
    mi sa che non ci sente, o non ci vuole sentire; mi sa che continuerà a spendere senza trovare soddisfazione

no il pac ora non lo prendo chissa in futuro
    per questo natale e per i prossimi natali a venire non spenderò più
    un euro l'impianto è finito con l'arrivo del pre onkyo 5507 e del Bryston 9bst 5 canali (finalmente l'ho trovato) per la giusta coerenza timbrica(vero sasa?)

avs max
    perchè dici che ho buttato via soldi?
    Ultima modifica di lupone974; 20-12-2009 alle 23:34
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

il giorno che ti "equalizzerai" capirai

tranquillo arriverà anche quel giorno
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Intanto ha imboccato la retta via

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Comprare diffusori identici e pilotarli con finali così eterogenei, equivale a pilotare con un unico finale 5 canali, 5 diffusori diversi...
    "EQUIVALE" è una parola che si dovrebbe utilizzare con più cautela...
    Posso essere d'accordo che finali diversi potrebbero dare risultati diversi, ma non certo nella stessa misura di diffusori diversi. Ci sono vari ordini di grandezza di differenza tra le due cose.
    Quindi non usiamo "equivale" così, grazie, sennò arriveremo al punto di dire che se i cavi non sono tutti uguali (anche in lunghezza) questo "equivale" ad usare diffusori differenti.

Sono certo che fa più differenza la disposizione di diffusori UGUALI in giro per la stanza, della differenza utilizzando finali diversi. Basta una parete più o meno vicina, un quadro appeso, un tappeto spostato o una finestra aperta piuttosto che chiusa per fare più differenza dei finali.
    Non esageriamo.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Era una iperbole

Resta il fatto che, data la estrema analiticità dei diffusori coinvolti( dei monitor eccellenti) , anche differenze esiziali dei finali, porteranno inevitabilmente a differenze riproduttive sensibili

walk on
    sasadf

Belli i diffusori.
    Bello anche il fantastico pre.
    I finali li conosco ma non mi piacciono come suonano.
    L'ambiente..... peccato!!!
    Peccato anche che non ci sia un bel VPR, anche perche un HT con la tv mi ha sempre lasciato perplesso.
    Da premiare comunque l'impegno anche se ripeto, senza VPR e' un impianto davvero sprecato.
    E' come avere una fiat 500 da 300 hp
    Poi.... la 360 rossa

ciao
    WOW WOW

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Questa tua schizofrenia nell'acquistare a destra e a manca prodotti così tanto eterogenei, risulta essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda dei tuoi precedenti acquisti ossessivo compulsivi, che oggi fanno la fine che sappiam tutti (torri acquistate come fosse un castello, Ampli che bruciano woofer preziosi, e via di questo passo... ).
    WOOFER bruciati non mi risulta tutti perfettamente funzionanti (forse ti stai confondendo con qualcun'altro, arrostisce finali SOUNDSTREAM e poi MI chiama in soccorso per recuperarli)

Andare a tentoni acquistando scriteriatamente non porta che dove sei andato a finire (ed io te lo dissi tanto tempo fa, e tu ti sei infastidito): perchè il risultato è quello che hai davanti alle tue orecchie: una miriade di prodotti che farebbero la gioia di oltre la metà di questo forum che sono entrati ed usciti di casa tua senza essere minimamente sfruttati valutati o apprezzati, ed un altrettanto allucinante vagonata di soldi investiti invano, ed ancora non hai nulla che possa dire ti soddisfi pienamente
    E' vero, forse ho cambiato troppi prodotti ma NON PUOI dire che abbia sperperato soldi e tu sai perchè

p.s.: Ancora più maliziosamente mi verrebbe da chiederti: se avessi seguito i consigli di un tuo certo amichetto ( ) e quelli del forum, quanto avresti risparmiato?
    beh forse non avrei mai dovuto seguire i consigli di questo amichetto, ora sono soddisfatto di quello che ho acquistato a mio gusto e personale parere non posso chiedere di meglio
    VISIT LUPONE974 H.T.

Citazione Originariamente scritto da scintillone
    L'ambiente..... peccato!!!
    Peccato anche che non ci sia un bel VPR, anche perche un HT con la tv mi ha sempre lasciato perplesso.
    Poi.... la 360 rossa
    Beh per l'ambiente non posso far di meglio questo mi è stato donato
    per ora il VPR non l'ho mai tenuto in considerazione anche perchè la moglie non ne ha mai voluti..................

LA 360 rossa troppo bella vero? E' la limited edition resident evil
    Ultima modifica di cobracalde; 21-12-2009 alle 12:44
    VISIT LUPONE974 H.T.

lupone974, le quotature vanno limitate a max 4 righe.

C'è poco da dire è un'impianto da sbavo sono le mie casse preferite in assoluto,e il mio sogno è quello che un giorno potrò averle complimenti.
    IMPIANTO IN CAMERA (STEREO)=CASSE BOSTON CS-226-TV SONY KDL 40W905A-PS4 500GB-ELETTRONICHE=ONKYO TX-SR606-DENON DCD 710AE-imac 21,5 i5

IMPIANTO IN SALA=TV LG-LX6800 42 POLLICI--XBOX 360-PANASONIC DMP-BDT310-APPLE TV-Denon avr-2808-B&W cm7

Ciao Lupone gran belle eletroniche complimenti
    Una domanda però , non ho capito quanti ampli hai? e sopratutto a cosa servono tutti questi ampli?

P.S. Trova un compromesso con tua moglie per il vpr
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

gli amplificatori sono 3
    due mono bryston 7BST 500rms e un Bryston 9BST 120rmsx5
    non ho il sinto AV utilizzo il pre ONKYO 5507 quindi necessito di ampli
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ma non avevi lo z7 di yamaha?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •