|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Harman kardon BDS 870
-
28-08-2013, 18:36 #1
Senior Member
Harman kardon BDS 870
Buonasera a tutti... dopo aver letto centinaia di recensioni di HT, alla fine ho deciso di acquistare l'HK BDS870...
Il problema è uno solo, e cioè che non riesco a trovarlo più in commercio.... ho trovato solo alcuni negozi olandesi e dell'europa dell'est che hanno ancora qualche pezzo disponibile... ho mandato a loro delle mail per sapere se vendono fuori nazione, ma non mi hanno risposto....
Qualcuno sa dirmi se questo modello è ancora in commercio o meno?
Inoltre c'è qualcuno che lo ha sentito all'opera e sa dirmi se davvero vale la pena acquistarlo oppure c'è qualche altro HT (nella stessa fascia di prezzo 1.000/1.500 €) da poter prendere in considerazione?
In commercio si trova il BDS 877, ma a me non convince il SUB "collegato" via wireless
grazie a chi potrà darmi delucidazioni
-
29-08-2013, 15:21 #2
con quei soldi non ti conviene prendere un kit ma comprare (o costruirti) pezzo per pezzo.
-
29-08-2013, 18:14 #3
Senior Member
grazie per la risposta... hai qualche consiglio da darmi su come costruirmi un HT che suoni bene?
-
30-08-2013, 08:35 #4
come prima cosa posso consigliarti di farlo a step, ovvero magari adesso hai 'solo' 1000€ di budget, magari fai 500€ di sintoamplificatore e 500€ di frontali, poi pian piano aggiungi il centrale e i surround. se invece hai gia deciso che la tua spesa massima complessiva non deve superare i 1000€ puoi pure prendere tutto in una volta. non essendo un'esperto di modelli vari non ti so consigliare su quale prendere, potresti pero' puntare sull'usato o addirittura sull'autocostruzione! http://www.avmagazine.it/forum/62-autocostruzione-e-diy in pratica prendi un progetto gia fatto da altri, tagli il legno, fai il crossover (saldare 10 componenti.. ) vernici e via. si, l'ho fatta molto semplice, ma vedrai che e' divertente e da molta soddisfazione.
-
30-08-2013, 15:34 #5
Senior Member
la mia idea è quello di prendere tutto in una volta perchè ho predisposto il mio salone per il 5.1......
l'idea di costruirmi tutto io mi stuzzica, ma avendo poco tempo libero causa lavoro, ci impiegherei una vita a finirlo
comunque ti ringrazio per l'aiuto