Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 195

Discussione: LUPONE974 new H.T

ma che devi fare con le 804 surround, ti do le mie 303 più consone, e si fa a cambio

Come stanno i woofer?

walk on
    sasadf

sono sempre in ritardo a rispondere..............
    sasa ma non ti hanno mai menato ???
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Vista la distanza, cosa hai deciso di fare, di sfogarti sui poveri woofer

walk on
    sasadf

cambi in vista sui canali rear??
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

E io che mi faccio problemi nella mia stanzetta da 12,4 mq a posizionare se le CM7 o CM9 sub si o sub no.... ovvio non ho il tuo budget ma pensavo che dei mostri del genere quali 802 arrivino e servano o diano il meglio in una stanza enorme che invidia...stupende...
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Erano stupende...

Prima che qualcuno decidesse di dar loro in pasto 6kw di corrente continua con un cesso di ampli da 4 soldi!

In Inglese diconO: To give apples to the Pigs!

walk on
    sasadf

sasa non lo calcolo nemmeno più
    facevi il cabarettista in un'altra vita ? mi sono scocciato

@ Pietruzzo si cambio le 804 con le 805 tanto non sono per niente sfruttate

@ marco non ti preoccupare basto io

@ darkstar
    si sono un po esagerate le meno adatte ma a me piacevano queste
    Ultima modifica di lupone974; 02-11-2009 alle 21:15
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

sta arrivando il natale e quindi mi preparo per il nuovo up grade
    per ora ho ordinato il
    PRE ONKYO 5507
    BLU RAY OPPO 83
    ora sono però titubante sulla scelta dell'ampli da acquistare
    non riuscendo trovare il BRYSTON 5Bst
    meglio prendere il ROTEL 1075 125x5 (utilizzarlo per il i canale per centrale surround lascaindone liberi 2 ed in un futuro aggiungere 2 ambience) oppure spendere un po di più e prendere un Proceed in vendita nel mercatino 3 canali?
    Ultima modifica di lupone974; 21-11-2009 alle 08:38
    VISIT LUPONE974 H.T.

Anziché comprare Onkyo compra serio compra PIONEER....ciaoooo

Marco, la coerenza timbrica di un impianto multicanale non proviene solo dalla somiglianza o uguaglianza dei soli trasduttori.

Anche gli amplificatori hanno la loro parte nella colorazione del suono

Comprare diffusori identici e pilotarli con finali così eterogenei, equivale a pilotare con un unico finale 5 canali, 5 diffusori diversi...

Questa tua schizofrenia nell'acquistare a destra e a manca prodotti così tanto eterogenei, risulta essere sempre sulla stessa lunghezza d'onda dei tuoi precedenti acquisti ossessivo compulsivi, che oggi fanno la fine che sappiam tutti (torri acquistate come fosse un castello, Ampli che bruciano woofer preziosi, e via di questo passo... ).

I forum servono anzitutto per conoscere quali sono i prodotti in vendita, poi ad orientarti su cosa prendere che faccia al proprio caso, poi si approfondisce la scelta andando di persona a sentire e percepire cosa può andare incontro alle proprie personali esigenze

Non puoi saltare questi preziosi passaggi, o peggio ancora invertirli o travisarli (usando il forum come vetrina per far vedere cosa ti accatti, ovvero prima comprando, e poi chiedendo sul forum o agli amici se l'acquisto è valido.....).
    Andare a tentoni acquistando scriteriatamente non porta che dove sei andato a finire (ed io te lo dissi tanto tempo fa, e tu ti sei infastidito): perchè il risultato è quello che hai davanti alle tue orecchie: una miriade di prodotti che farebbero la gioia di oltre la metà di questo forum che sono entrati ed usciti di casa tua senza essere minimamente sfruttati valutati o apprezzati, ed un altrettanto allucinante vagonata di soldi investiti invano, ed ancora non hai nulla che possa dire ti soddisfi pienamente

Non sarebbe ora di riconsiderare, ancora prima che i pezzi del tuo impianto, il tuo modus operandi?

walk on
    sasadf

p.s.: Ancora più maliziosamente mi verrebbe da chiederti: se avessi seguito i consigli di un tuo certo amichetto ( ) e quelli del forum, quanto avresti risparmiato?

io ti ripeto solo: accumla un po' di soldi per il pac e qualche fonoassorbente
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

BRAVO SASA
    non ti do nemmeno risposta
    VISIT LUPONE974 H.T.

walk on
    sasadf

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •