Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 195 di 195

Discussione: LUPONE974 new H.T

Anche se sul forum se ne parla bene
    ho trovato i moduli Hypex molto freddi e plastici, ho così abbandonato il progetto e
    ho acquistato il 5 canali Bryston(tutta un'altra cosa)
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

C'è poco da fare, a te piace ancora il timbro JBL
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Non mi piace niente... Meglio Bose.

parole sante

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Anche se hai un impianto di scarsa qualità perchè trascurare il lato estetico/funzionale?? Abbassa sta tv...E togli quell orologio da parete. Non te lo dico più.

Complimenti, elettroniche e componenti di altissimo livello... Unica nota un po' "stonata" è lo spazio a disposizione, non sono sovradimensionati quei diffusori?

Comunque complimenti

Grazie!!!!
    La parete è di 2,70 metri per 4 metri di lunghezza x 2,50 di altezza ....... Ho abbassato il soffitto con cartongesso e insonorizzato con lana di vetro

Meglio una sala piccola con grandi diffusori che una grande sala con piccoli diffusori
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Ti faccio anch'io i complimenti per le elettroniche ma non sono d'accordo sulla loro collocazione , avendo anch'io le 802 ma le diamond , se vai a pag 25 del manuale B&W troverai le distanze ottimali per il loro posizionamento , minimo parete laterale e di fondo 0,5m.
    Io le tengo a 1,5 m lateralmente e 0,5 dal fondo per evitare riverberi
    Ultima modifica di Mauriglio; 30-08-2013 alle 08:44
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Lateralmente non posso staccare le 802 di 50cm dal muro la parete è di 2,70 la Tv occupa 1,50 lo spazio ègiusto giusto
    VISIT LUPONE974 H.T.

l'artiglieria è notevole!

l'ingresso del nuovo display è di sicuro impatto ed anche la pittura scura ha il suo effetto.

Lo spazio è quello che è... ha dei diffusori pensati per sonorizzare superfici che sono un multiplo di quelle di cui dispone quindi più di tanto non si può fare, anche perchè la zona è living.

Per non risentire troppo delle riflessioni laterali dovresti pensare qualcosa che assorba o diffonda le riflessione sulle pareti ad altezza mid/tweeter. (un quadro a tela riempito di fonoassorbente, un quadretto di listelli di legno in linea con l'arredamento etc...)

Forte l'effetto delle luci!!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ah non avevo notato il cambio di stile! Ora che l'impatto sarà minimo il fonoassorbente ai lati è d'obbligo!!

Ho trattato acusticamente e abbassato il soffitto ...... L'effetto multicolore è dato da 20 faretti LED RGB 3watt
    VISIT LUPONE974 H.T.

Tutto molto bello pero' scusa se mi permetto non ci sono le dimensioni adeguate per percepire i 3 canali frontali , casse troppo vicine tra loro, ti ripeto i componenti sono meravigliosi e mai potro' permettermeli , in quella metratura avrei fatto qualcosa di piu' contenuto.
    Ti auguro di trovare una nuova sistemazione

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •